Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

pulp86 pulp86 26/05/2008 ore 11.41.58
segnala

SerenoPREMETTENDO CHE A ME IL GROWL NON PIACE...

tipo questo cazzone qui:

per˛ ho sentito parlare molto bene degli Opeth.. me li consigliate!? e quali album!?:-)
TheSkyIScrape TheSkyIScrape 26/05/2008 ore 11.52.52
segnala

(Nessuno)RE: PREMETTENDO CHE A ME IL GROWL NON PIACE...

Mi piacciono tutti.

prova a iniziare con Blackwater Park.
pulp86 pulp86 26/05/2008 ore 12.22.26 Ultimi messaggi
segnala

ma Ŕ esasperatamente in growl? perchŔ so che loro hanno molte aperture acustiche...
Katatonic Katatonic 26/05/2008 ore 15.13.37 Ultimi messaggi
segnala

Allora, se il growl non ti va giu degli opeth ti suggerisco l'album "damnation", mosca bianca della loro

discografia. In pratica Ŕ l'unico album con cantato pulito, ritmi lenti e melodici e atmosfere tristi e

decadenti.

se vuoi qlc di piu sperimentale (visto che gli opeth mischiano un p˛ di tutto) allora direi che sono

d'accordo con skylscrape. Blackwater park Ŕ qlc di meraviglioso ma complesso al tempo stesso.

per concludere ti suggerisco alcune tra le loro migliori songs, cosi ti fai un'idea:

harvest / face of melinda / when / windowpane / in my time of need / credence / a fair judgement /

ma ce ne son tante altre... buon ascolto!
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 26/05/2008 ore 15.38.30 Ultimi messaggi
segnala

HO MOLTO APPREZZATO STILL LIFE,MOLTO INTIMISTA IN ALKUNE PARTI,A LIVELLO STRUMENTALE E ACUSTICO SONO DI UNA RAFFINATEZZA UNIKA PER UNA BAND DI QUEL GENERE,ALTERNANO CANTATI CLASSICI KN QUELLI DA ORKO ,MA MAI INVASIVI,E HANNO UNA BUONA COMPONENTE PROGRESSIVE:ok
pulp86 pulp86 26/05/2008 ore 20.10.52 Ultimi messaggi
segnala

in effetti io mi sono orientato su di loro per il fatto che suonino prog:ok
SeparateWays SeparateWays 26/05/2008 ore 20.28.20 Ultimi messaggi
pulp86 pulp86 26/05/2008 ore 20.50.26 Ultimi messaggi
SeparateWays SeparateWays 26/05/2008 ore 20.59.16 Ultimi messaggi
segnala

Ma i motivi sono lampanti...
1) Non sono i Crimson Glory
2) Sono il gruppo preferito di tutti i minchioni con 100000 toppine sullo zaino e manco un cd originale
3) Sono di ora
CIELOVERDE CIELOVERDE 26/05/2008 ore 21.38.41 Ultimi messaggi
segnala

nn ascoltarlo Pulp:-)

hanno talento e questo basta,merce rara di questi tempi
saglio saglio 27/05/2008 ore 10.10.44 Ultimi messaggi
segnala

A pulp86 che il 26/05/2008 12.22.26 ha scritto:
ma Ŕ esasperatamente in growl? perchŔ so che loro hanno molte aperture acustiche...

Rispondo:

quoto
pulp86 pulp86 27/05/2008 ore 11.58.57 Ultimi messaggi
segnala

A SeparateWays che il 26/05/2008 20.59.16 ha scritto:
2) Sono il gruppo preferito di tutti i minchioni con 100000 toppine sullo zaino e manco un cd originale
3) Sono di ora

Rispondo:

mah non mi pare che chi me lo abbia consigliato sia un coglione.. non ha toppine sullo zaino.. e possiede centinaia di album originali... sono di ora?! embŔ, smettiamola.. se sono bravi, meritano un ascolto.. non Ŕ che perchŔ son moderni, devono essere per forza merda;-)
SeparateWays SeparateWays 27/05/2008 ore 16.52.59
segnala

A pulp86 che il 27/05/2008 11.58.57 ha scritto:
3) Sono di ora

Rispondo:

mah non mi pare che chi me lo abbia consigliato sia un coglione.. non ha toppine sullo zaino.. e possiede centinaia di album originali... sono di ora?! embŔ, smettiamola.. se sono bravi, meritano un ascolto.. non Ŕ che perchŔ son moderni, devono essere per forza merda;-)

Rispondo:

Il fatto che chi te li abbia consigliati non sia un coglione e possieda centinaia di album originali Ŕ per me irrilevante, Dovrebbe far meditare invece il fatto che ogni "metallaro" di ora li apprezzi. ChissÓ se sarebbe successo lo stesso se si fossero mantenuti sulle sonoritÓ death? Cosa non si fa per i(soldi dei) fans...

pulp86 pulp86 27/05/2008 ore 19.35.24 Ultimi messaggi
segnala

A SeparateWays che il 27/05/2008 16.52.59 ha scritto:
A pulp86 che il 27/05/2008 11.58.57 ha scritto:
3) Sono di ora

Rispondo:

Rispondo:

Il fatto che chi te li abbia consigliati non sia un coglione e possieda centinaia di album originali Ŕ per me irrilevante, Dovrebbe far meditare invece il fatto che ogni "metallaro" di ora li apprezzi. ChissÓ se sarebbe successo lo stesso se si fossero mantenuti sulle sonoritÓ death? Cosa non si fa per i(soldi dei) fans...

Rispondo:

li conosco solo di fama, lo ammetto.. ma di qui a dire che tutti i metallari li apprezzino e che sono diventati commerciali, mi sembra un p˛ eccessivo :-)
theCrimsonKing theCrimsonKing 27/05/2008 ore 20.32.21 Ultimi messaggi
segnala

io sono tutt'altro che anti modernista, per˛ gli opeth proprio non mi dicono niente :-(
SeparateWays SeparateWays 27/05/2008 ore 20.40.25
segnala

Magari sono stato un po' catastrofista, ma sono veramente molto diffusi :-) Per il resto, non Ŕ tanto la commercialitÓ in se ad infastidirmi, molti gruppi del passato sono stati "commerciali" pur senza cambiare radicalmente il proprio stile, ma questo mutare per adattarsi alle esigenze del pubblico lo trovo quantomeno triste.
nokturnia nokturnia 27/05/2008 ore 20.47.35 Ultimi messaggi
segnala

consiglio orchid per cominciare... damnation e blackwater park...
e comunque il growl degli opeth Ŕ leggerissimo e soprattutto non costante ...
pulp86 pulp86 28/05/2008 ore 00.43.09 Ultimi messaggi
segnala

A nokturnia che il 27/05/2008 20.47.35 ha scritto:
consiglio orchid per cominciare... damnation e blackwater park...
e comunque il growl degli opeth Ŕ leggerissimo e soprattutto non costante ...

Rispondo:

grazie:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.