Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

tanux tanux 30/05/2008 ore 12.24.20
segnala

(Nessuno)ma che fine hanno fatto questi ahahahahahahahah

http://www.youtube.com/watch?v=eU6FVR_OhJA

avevo solo 10 anni quando ho sentito sta canzone, il significato lo capito dopo:hihi
siingerr siingerr 30/05/2008 ore 12.42.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma che fine hanno fatto questi ahahahahahahahah

mah io sono di pordenone come loro pero' onestamente non saprei..comunque meglio che siano spariti!!
theCrimsonKing theCrimsonKing 30/05/2008 ore 12.52.28 Ultimi messaggi
segnala

:hoho  Quando era uscita questa canzone l'adoravo anche se anch'io non capivo il significato. :hoho
budpsykoweiser budpsykoweiser 30/05/2008 ore 14.22.11 Ultimi messaggi
segnala

A tanux che il 30/05/2008 12.24.20 ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=eU6FVR_OhJA

avevo solo 10 anni quando ho sentito sta canzone, il significato lo capito dopo:hihi

Rispondo: a chi lo dici!!!! ero in quinta elementare, mi ero fatto comprare la cassetta da mia madre. sono andato avanti un'estate intera ad ascoltarla finchè non cantavo tutte le canzoni a memoria. anch'io ovviamento c'ho messo qualche anno a capire il significato delle canzoni!

xAuroraSognax xAuroraSognax 30/05/2008 ore 14.27.01
segnala

uhm...io ho ancora ancora dubbi sul significato di questa canzone...ma me la cantano ancora oggi!!!!!! :batapiange
tanux tanux 30/05/2008 ore 14.56.00
segnala

A xAuroraSognax che il 30/05/2008 14.27.01 ha scritto:
uhm...io ho ancora ancora dubbi sul significato di questa canzone...ma me la cantano ancora oggi!!!!!! :batapiange

Rispondo: :batayesyes :batayesyes acido per te, acido per me, acido cose woouuoo...........

cazzo quanti ricordi d'infanzia sta canzone, la cantavo sempre anchio
xAuroraSognax xAuroraSognax 30/05/2008 ore 15.01.09
segnala

A tanux che il 30/05/2008 14.56.00 ha scritto:

Rispondo:Ricordi d'infanzia non proprio visto che nel 1998 avevo 15anni suonati!!!! :many
tanux tanux 30/05/2008 ore 15.05.52
segnala

A xAuroraSognax che il 30/05/2008 15.01.09 ha scritto:
A tanux che il 30/05/2008 14.56.00 ha scritto:

Rispondo:Ricordi d'infanzia non proprio visto che nel 1998 avevo 15anni suonati!!!! :many

Rispondo: io 10 pre adolescenza, ma ancora avevo il cervello piccolo, nn che ora mi sia cresciuto più di tanto:batayesyes :batayesyes credo che vada in retrocessione giorno per giorno :fuma
xAuroraSognax xAuroraSognax 30/05/2008 ore 15.08.42
segnala

:many Povero/a
tanux tanux 30/05/2008 ore 15.12.14
segnala

povero,:ok  senza la A
xAuroraSognax xAuroraSognax 30/05/2008 ore 15.13.36
segnala

eehheheh...mo vedo il tuo profilo..
JPage JPage 30/05/2008 ore 15.57.03 Ultimi messaggi
segnala

I Prozac + a mio parere son uno dei migliori gruppi italiani che ancora si possono definire ai limiti del Punk.

Sicuramente hanno fatto canzoni molto migliori di Acido ACida, anche se resta comunque una canzone non malvagia.

Provate a sentire Betty Tossica o altre.

E comunque non son per niente scomparsi, anzi son belli attivi... ma come al solito la musica di un certo tipo va ricercata... i Prozac + non son di certo il gruppo che ti capita di ascoltare per radio, sia per i temi contenuti nelle canzoni sia per il tipo di musica tutt'altro che da trasmissione radiofonica.

Prima di denigrare un gruppo vi consiglio di ascoltare... non solo i pezzi di "facciata".
Anche i Deep Purple nella loro lunga carriera hanno fatto pezzi 100 volte più belli della solita e ripetuta alla nausea Smoke on The Water, ma che nessuno fa mai ascoltare da nessuna parte (era un esempio non voglio paragonare i Prozac+ ai Deep... chiarisco perchè su tutti i forum del mondo c'è sempre gente che legge alla cazzo senza capire quel che legge).
tanux tanux 30/05/2008 ore 16.00.55
segnala

A JPage che il 30/05/2008 15.57.03 ha scritto:
I Prozac + a mio parere son uno dei migliori gruppi italiani che ancora si possono definire ai limiti del Punk.

Sicuramente hanno fatto canzoni molto migliori di Acido ACida, anche se resta comunque una canzone non malvagia.

E comunque non son per niente scomparsi, anzi son belli attivi... ma come al solito la musica di un certo tipo va ricercata... i Prozac + non son di certo il gruppo che ti capita di ascoltare per radio, sia per i temi contenuti nelle canzoni sia per il tipo di musica tutt'altro che da trasmissione radiofonica.

Prima di denigrare un gruppo vi consiglio di ascoltare... non solo i pezzi di "facciata".
Anche i Deep Purple nella loro lunga carriera hanno fatto pezzi 100 volte più belli della solita e ripetuta alla nausea Smoke on The Water, ma che nessuno fa mai ascoltare da nessuna parte (era un esempio non voglio paragonare i Prozac+ ai Deep... chiarisco perchè su tutti i forum del mondo c'è sempre gente che legge alla cazzo senza capire quel che legge).

Rispondo: questa e la storia di u betty tossica un eroinomane la più bella che c'è:ok
samm81 samm81 30/05/2008 ore 16.14.55
segnala

e' stato un tormentone appena è uscita ma............se la sentissi adesso per la prima volta,cambierei stazione radio
RotTeN.HC RotTeN.HC 30/05/2008 ore 16.25.10
segnala

A me sono sempre piaciuti abbastanza, calcolando che la musica italiana in generale non mi piace molto...non era (e non è) certamente il loro pezzo migliore, ma non era male cmq...de gustibus.
tanux tanux 30/05/2008 ore 16.32.37
segnala

e pensare che i bambini di 10 anni ora si acoltano i finley o roba varia perche in tv mettono sti gruppi qua, mentre io a 10 anni canticchiavo acido acida dei prozac+:hihi perche alla radio passavano ste canzoni, si e vero era la più commerciale dei prozac ma a me piaceva:ok .
budpsykoweiser budpsykoweiser 30/05/2008 ore 17.04.52
segnala

A JPage che il 30/05/2008 15.57.03 ha scritto:

Rispondo: betty tossica! quella si che l'avevo capita già a 10 anni!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.