segnala
RE: La vera musica
Per dolce.topolone: "Sei un coglione" e guarda caso fa anche rima con il tuo nick! Io non nego he l'hardcore piaccia a qualcuno, alla fine abbiamo tutti gusti diversi, ma sono il primo (in quanto come barman vedo la cosa in prima persona) che dice che l'hardcore non solo è morta, ma non è neanche mai nata, perchè quello che voi pensate sia hardcore, non è tale, ma la vostra ignoranza vi fa pensare cosi! L'hardcore è un genere punk/metal molto vicino al grind di cultura quasi sempre tedesca! La "vostra" hard core non è altro che un imitazione di un genere con drum machine e basi midi alle quali viene applicato un BPM di 220 o 250, in modo che sia veloce e faccia smaltire tutto lo speed di tutti i psicopatici che l'ascoltano! Poi se vogliamo scendere nello specifico, la razza gabber è la peggio di tutte, per la maggior parte coglioncelli gonfiati da qualche falso mito (come ad esempio il loro bel dj tipo rotterdam terror cops, digital boy ecc... che sanno solamente mettere dischi e far partire programmi come Hardcore creator che gli creano la musica con un click!), e pensano di dominare il mondo nonostante sappiano benissimo che sono una minoranza allucinante. L'italia purtroppo appartiene all'house, alla giacchetta in discoteca accompagnato da cocktail complicati solo perchè piace il nome! La vera musica è quella suonata con gli strumenti non quella suonata dalla macchina, o perlomeno non solo quello! Ci sono molti gruppi industrial che fanno uso sia di strumenti elettronici sia di strumenti veri e propri, ma questo è il progresso. L'unica musica che rispetto tra le discoteche, è l'elettronica tipo massive attack. Quelli sono bravi! non i rotterdam che sono solo capaci a dire "HARDCOOOORE!" Tunz tunz tunz tunz! Ma dai!
Magari tendo da questa parte perchè sono musicista, ma posso dirti caro topolone che io ho ascoltato tutti i tipi di musica che ci sono al mondo, anche il folk dei più strani paesi, perchè non mi piace criticare la musica senza avere le basi per poterlo fare, come hai fatto tu! Questo è simbolo di ignoranza, e ti caratterizza come gabber! Perchè tutti i gabber sono ignoranti, coglioni, e vanno in giro con il coltello perchè lo vedono in qualche film! Siete una razza a parte persino dal genere che ascoltate, perchè se provate ad andare in un rave, di gabber ne vedi si e no 0. Posso ribadire che sei un coglione e lo sfigato sei tu? ma si dai, sei un coglione!!!
Per tornare in topic, la vera musica non è morta, se uno si impegna, si riesce a trovare ancora qualche composizione interessante, il brutto è che sono finiti tutti underground. Purtroppo è vero non torneranno più artisti come Hendrix, Janis joplin, Stevie Ray Vaughan, Pink Floyd... Quelli erano tempi stupendi. Però se si cerca bene, si trovano ancora artisti come scott henderson che ancora suona. Il jazz per esempio non muore mai!
Però il mio più grande rimpianto, è non essere nato nel 1945, in modo che a 20 anni iniziavo a vivere i momenti magici della musica psichedelica, la nascita dei pink floyd con syd barret, woodstock, doors, led zeppelin, canned heat, jefferson airplane. Oppure negli anni 70 in modo da godermi il trasformarsi dell' hard rock in metal, e negli anni 80 quell'ondata di metal puro. Oggi quasi tutto è merda!