Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Cichero87 31/05/2008 ore 13.03.35 Ultimi messaggi
segnala

SerenoSalento è musica!

Prima i sud sound system, poi i negramaro, e ora gli aram quartet. Mi sto felicemente rendendo conto che il salento sta proponendo il fior fiore dei suoi artisti, e questi si stanno sempre più affermando al di fuori della loro piccola realtà. Come si dice, pensare localmente, agire globalmente. Se il salento sta crescendo molto è dovuto anche al marketing territoriale che si sta esportando, e sicuramente la musica sta contribuendo tantissimo, inoltre il 6 Giugno ci sarà l'ennesima edizione del premio Barocco, che si svolgerà ancora a Lecce. Arte, cultura, musica, tradiozioni popolari, stanno rendendo la nostra terra sempre più ricca. Oggi i Negramaro suonano a S. Siro capite cosa voglio dire? al di là di chi non è d'accordo, al di la delle critiche musicali, ecc... questo gruppo rappresenta una bellissima scalata al succeso che iniziata dai Pub di Lecce e provincia per poi arrivare al mitico meazza! Immaginate per noi salentini che motivo di orgoglio sia questa cosa! il salento sta veramente crescendo, e lo sta facendo sfurttando le sue qualità senza chiedere aiuti a nessuno!
7747570
Prima i sud sound system, poi i negramaro, e ora gli aram quartet. Mi sto felicemente rendendo conto che il salento sta...
Discussione
31/05/2008 13.03.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
UfettaNessie UfettaNessie 31/05/2008 ore 13.44.25
segnala

(Nessuno)RE: Salento è musica!

A Cichero87 che il 31/05/2008 13.03.35 ha scritto:
Prima i sud sound system, poi i negramaro, e ora gli aram quartet . Mi sto felicemente rendendo conto che il salento sta proponendo il fior fiore dei suoi artisti, e questi si stanno sempre più affermando al di fuori della loro piccola realtà. Come si dice, pensare localmente, agire globalmente. Se il salento sta crescendo molto è dovuto anche al marketing territoriale che si sta esportando, e sicuramente la musica sta contribuendo tantissimo, inoltre il 6 Giugno ci sarà l'ennesima edizione del premio Barocco, che si svolgerà ancora a Lecce. Arte, cultura, musica, tradiozioni popolari, stanno rendendo la nostra terra sempre più ricca. Oggi i Negramaro suonano a S. Siro capite cosa voglio dire? al di là di chi non è d'accordo, al di la delle critiche musicali, ecc... questo gruppo rappresenta una bellissima scalata al succeso che iniziata dai Pub di Lecce e provincia per poi arrivare al mitico meazza! Immaginate per noi salentini che motivo di orgoglio sia questa cosa! il salento sta veramente crescendo, e lo sta facendo sfurttando le sue qualità senza chiedere aiuti a nessuno!

Rispondo: :firulì senza offesa....non sopporto proprio nex...mi stanno sulle palle....con qst nn voglio dire che nn siano bravi...
theCrimsonKing theCrimsonKing 31/05/2008 ore 13.47.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salento è musica!

A Cichero87 che il 31/05/2008 13.03.35 ha scritto:
Prima i sud sound system, poi i negramaro, e ora gli aram quartet . Mi sto felicemente rendendo conto che il salento sta proponendo il fior fiore dei suoi artisti, e questi si stanno sempre più affermando al di fuori della loro piccola realtà. Come si dice, pensare localmente, agire globalmente. Se il salento sta crescendo molto è dovuto anche al marketing territoriale che si sta esportando, e sicuramente la musica sta contribuendo tantissimo, inoltre il 6 Giugno ci sarà l'ennesima edizione del premio Barocco, che si svolgerà ancora a Lecce. Arte, cultura, musica, tradiozioni popolari, stanno rendendo la nostra terra sempre più ricca. Oggi i Negramaro suonano a S. Siro capite cosa voglio dire? al di là di chi non è d'accordo, al di la delle critiche musicali, ecc... questo gruppo rappresenta una bellissima scalata al succeso che iniziata dai Pub di Lecce e provincia per poi arrivare al mitico meazza! Immaginate per noi salentini che motivo di orgoglio sia questa cosa! il salento sta veramente crescendo, e lo sta facendo sfurttando le sue qualità senza chiedere aiuti a nessuno!

Rispondo:

Complimenti, di tutti i gruppi salentini che ci sono sei riuscito a scegliere i peggiori :ok
tama20xxw tama20xxw 01/06/2008 ore 11.14.42 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.