Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Dionisus Dionisus 09/06/2008 ore 22.40.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Dream Theater-"The Number of the Beast"

A Lustmord che il 09/06/2008 13.12.24 ha scritto:
non mi importa come sia suonata, è blasfemia punto e basta :-)

Rispondo: la porta è in fondo a sinistra...c'è la scritta WC...ecco, dille lì queste cose ^w^
Lustmord Lustmord 10/06/2008 ore 10.01.13
segnala

A Dionisus che il 09/06/2008 22.40.17 ha scritto:

Rispondo: la porta è in fondo a sinistra...c'è la scritta WC...ecco, dille lì queste cose ^w^

Rispondo: i tecnici della caldaia modernisti non mi vanno giù è inutile che ti arrabbi:-)
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 10/06/2008 ore 11.28.11 Ultimi messaggi
segnala

MODERNISTA E' KOLUI KE CERKA DI ATTUALIZZARE LA SUA MUSIKA E PROPORRE NUOVE STRADE SONORE,ANKE SPERIMENTALIMA PUR SEMPRE ORIGINALI,MEGLIO KE FOSSILIZZARSI IN UN STERILE IMMOBILISMO STILISTIKO KE NN DA NIENTE DI NUOVO ALLA MUSIKA KONTEMPORANEA;NEL METAL POI DI KLONI C'E' NE SONO FIN TROPPI.
Lustmord Lustmord 10/06/2008 ore 13.11.41
segnala

l'apertura mentale è una brutta bestia, e comuqnue
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 10/06/2008 ore 13.24.05 Ultimi messaggi
UfettaNessie UfettaNessie 10/06/2008 ore 13.35.51
segnala

:punk Io li ho visti ad andria l'anno scorso..pappapeeeroooo!!!! :hihi
Lustmord Lustmord 10/06/2008 ore 15.26.51
segnala

Mi si è impiastrato il PC purtroppo e non ho finito la frase...

comunque dicevo: Prato sai perfettamente come la penso riguardo ai gruppi come DT e compagnia bella. E comunque non si tratta di paraocchi o paraorecchie, ma di semplice pensiero musicale...il modo di suonare e di fare musica dei DT non rientra nei miei canoni di concezione musicale e sentirli suonare pezzi di gruppi che hanno segnato la mia vita, per quanto mi riguarda, è una blasfemia.

Punto e stop, il problema si ferma qui...

mi importa se qualcuno mi manderà a cagare per un qualsiasi motivo...se a qualcuno da fastidio il mio pensiero, non so cosa dire...è inutile sentirsi offesi per ste cose, anche perchè vorrebbe dire avere la coda di paglia
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 10/06/2008 ore 17.12.47 Ultimi messaggi
segnala

PER KARITA' OGNI PERSONA HA LA SUA KONCEZIONE DI MUSIKA SIA DAL PUNTO DI VISTA QUALITATIVO KE  SUI GENERI E LA LORO STORIA MA LA VERA BLASFEMIA SAREBBE STATA SE LA COVER L'AVESSERO KOMPLETAMTE STRAVOLTA E NN MI PARE.IO PENSO KE KOME COVER SIA PIACIUTA ANKE AI MAIDEN STESSI:-) KE TRA L'ALTRO AVRANNO INTASKATO DEI BEI SOLDONI PER IL DIRITTO DI AUTORE:hihi
BEL.ARNESEinMEZZO BEL.ARNESEinMEZZO 10/06/2008 ore 19.03.12
segnala

QUELLE 4 MERDE NERE POSSONO ANKE CREPARE SOTTO 1 TRENO LA MUSICA OGGI SI KIAMA GABBER ILD ELIRIO E LA POTRENZA QUESTO SARà SEMPRE L'UNICO E VERO SUONO HARDCORE VOI 4 SFIGATI DEL KAZZO ANDARE AL CESSO A SENTIRE LA VOSTRA MERDA TANTO CAGHERETE MOLTO BENE HAHAHA PENSAVANO KE SAREMO MORTI SUBITO MA NN SAPEVANO KE SAREMO STATI ETERNI !! NATI X ESSERE ESTREMI... GABBER TILL DEATH !!!
Kerouac75 Kerouac75 10/06/2008 ore 20.02.10
segnala

Interpretazione squallidamente insipida.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.