A BallTonGue87 che il 10/06/2008 20.58.50 ha scritto:
A bellabimbafioranese che il 10/06/2008 0.44.05 ha scritto:
A BallTonGue87 che il 09/06/2008 19.40.03 ha scritto:
A BeNNyGnEGnE che il 09/06/2008 19.36.53 ha scritto:
A BallTonGue87 che il 09/06/2008 19.23.38 ha scritto:
credo che ultimamente vasco sia la vergogna dell´italia in campo musicale e non....
Rispondo: tu vergognati a scrivere certe cose :assy
Rispondo: si si...mi vergogno di veder annoverare nella musica italiana gente come lui.....specialmente negli ultimi tempi......
Rispondo: AH SI?? E COME MAI?? dacci una buona motivazione per cui affermi questo...che sono proprio curiosa di vedere cos'hai da dire....puoi dire quello che ti pare su vasco...il fatto è che era, è e rimarrà x sempre il grande e unico...nonostante tutto quello che ha fatto è diventato ed è rimasto quello che è...il solo e unico che piace a tutti, dai più piccoli ai più grandi, e che ogni volta che fa un concerto gli stadi non riescono a contenere tutti i fans! tutti i biglietti in un'ora se va bene finiscono!!! ma daiiiiiiiiiiiii
GRANDE VASCO
PER SEMPRE!!! Rispondo: 1) vasco ha una bella voce???? e particolarmente intonato??? ci metterei un bel no
2) durante i suoi live ha un buon effetto scenico????+o tiene bene il palco???? no....cammina su e giu e gesticola a modo di scimmia in calore...se nn fosse per quel santo di chitarrista che si ritrova i live sarebbero pessimi
3)i suoi lavori sono apprezzabili????? no......gli ultimi cd sono di una scontatezza al limite dello scandalo con dei testi penosi che nn hanno nulla a che fare con quelli precedenti del tipo gli spari sopra.......
4) a vederlo mi sembra un ubriaco impasticcato.......la cosa e penosa
soddisfatta?????
Rispondo: Grande!!!! :ok Sono pienamente d'accordo!!! E pensa che ha studiato pure canto lirico per cantare a quel modo! :sbong Per non parlare dei testi.... Un filosofo! :nono1 :many