Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

surgelata surgelata 11/06/2008 ore 23.23.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: vasco o liga?

Bhe..guarda..qu mi amano tutti perch sono una grande intenditrice di musica..e che posso dirti:heheanche se non l'hai nominato credo che il miglior cantante sia quello che tu non hai citato..e ci:batatifo..GIGI D'ALESSIOOOOOOOOOOOOOO:batatifo

che dire su questa stella del pop/rock/melodico??:cuore..

voi non ne siete estasiati al suo ascoltooooooooooooo??:hihi

Buona notte miei fanz..by dalla vostra surgy:-*ol e forza gigi:batatifo:dito

bellabimbafioranese bellabimbafioranese 12/06/2008 ore 01.27.20
segnala

A BallTonGue87 che il 11/06/2008 14.51.09 ha scritto:
si io nn avro capito un cazzo....ma voi dire che mancate di obbiettivita e dire poco...nn rende ldea dela vostra caparbieta

Rispondo: nono guarda...il fatto che normalissimo reagire cos....quando si convinti di una cosa, puoi dire quello che vuoi ma la tua idea rimane sempre quella....quindi si....siamo in un paese libero dove si pu esprimere il proprio parere...ma oh...quando uno la pensa in un modo, non si smuove proprio dalla sua idea!!!! almeno..io sono cos!
SeparateWays SeparateWays 12/06/2008 ore 01.50.16 Ultimi messaggi
segnala

A SweetPretender che il 11/06/2008 15.54.09 ha scritto:
A Verdiana89VR che il 10/06/2008 21.38.51 ha scritto:

Volgare?!?!ma che stai dicendo..Con le sue canzoni riesce a trasmettere tanto e sono pochi quelli che riescono a farlo.In poche ore tutti i biglietti dei suoi concerti esauriscono,chiss perch!Vasco molto ma molto superiore a Ligabue..Comunque devo ammettere che l'ultimo cd mi ha un po' deluso perch commerciale ,ma ormai tutta la musica cos.

VASCO PER SEMPRE!!! :cuore

Rispondo: :hihi :hihi :hoho ... ma la tua FIG* commerciale!!!!:spazzolino xk vorresti far capire ke tu t intendi d musika?!?!? ma famme il pias!!!!

Rispondo:

:clap IDOLO!!! :many

Jhondorian89 Jhondorian89 12/06/2008 ore 11.14.17 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: vasco o liga?

a surgelata che il 11/06/2008 23.23.36 ha scritto:

Bhe..guarda..qu mi amano tutti perch sono una grande intenditrice di musica..e che posso dirtianche se non l'hai nominato credo che il miglior cantante sia quello che tu non hai citato..e ci..GIGI D'ALESSIOOOOOOOOOOOOOO che dire su questa stella del pop/rock/melodico??.. voi non ne siete estasiati al suo ascoltooooooooooooo?? Buona notte miei fanz..by dalla vostra surgyol e forza gigi
ma ki Gigi D'Alessio?? ma direi propio ke non centra niente con Vasco e Ligabue sta propio su di un piano diverso ,in un baratro, e non direi che sono estasiato al sentire la sua musica piuttosto deprimemente e noioso mi vie voja di ucciderlo a volte!! direi che casomai uno dei peggiori cantanti italiani! e non pop/rock!!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.