Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

BlackieLawless 20/06/2008 ore 14.24.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Una vera "Rock-Girl"

Tratto da rivista.

"Ciao a tt!!! Mi kiamo *******, xò preferisco essere kiamata Simple, così cm si legge*'. ho quasi 16 anni, ho una grandissima passione x la musica metal, punk e sopratutto x il rock! Mi piacciono gli Iron Made in*, Arch enemy, Slipknot, Knor**, Chhildren of Bodom... e qualche altro gruppo k adesso non ricordo i nomi***, Avril Lavigne, Sum41, Green Day, The All-American Rejecs, Fall Out Boy, Simple plan e anche Finley.

*' Capito? Non "Simpol", noiranti!

* "Made in" China?

**Il dado è tratto.

*** Di là verità, te li sei elencati sul momento?

:-)))

7757595
Tratto da rivista. "Ciao a tt!!! Mi kiamo *******, xò preferisco essere kiamata Simple, così cm si legge*'. ho quasi 16 anni, ho...
Discussione
20/06/2008 14.24.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
budpsykoweiser budpsykoweiser 20/06/2008 ore 14.30.12 Ultimi messaggi
JuliaPunk91 JuliaPunk91 20/06/2008 ore 14.31.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Autentiche Rockgirls

ahahahahahahah

cmq "Figurati se una bimbo minkia va a fare paragoni astrusi proprio con Led Zeppelin e Beatles, storpiandoli pure e soprattutto , mettendoci una quantità davvero illogica di X." questo è ciò che hai scritto su "quando l'ignoranza vige sovrana"..

non è così assurdo e esagerato come dicevi, o no??;-)
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 20/06/2008 ore 14.46.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Una vera "Rock-Girl"

A BlackieLawless che il 20/06/2008 14.24.12 ha scritto:

Tratto da rivista.

"Ciao a tt!!! Mi kiamo *******, xò preferisco essere kiamata Simple, così cm si legge*'. ho quasi 16 anni, ho una grandissima passione x la musica metal, punk e sopratutto x il rock! Mi piacciono gli Iron Made in*, Arch enemy, Slipknot, Knor**, Chhildren of Bodom... e qualche altro gruppo k adesso non ricordo i nomi***, Avril Lavigne, Sum41, Green Day, The All-American Rejecs, Fall Out Boy, Simple plan e anche Finley.

*' Capito? Non "Simpol", noiranti!

* "Made in" China?

**Il dado è tratto.

*** Di là verità, te li sei elencati sul momento?

:-)))

Rispondo: KE I LORO CERVELLI RIPOSINO IN PACE:amen
Lady.Rock Lady.Rock 20/06/2008 ore 16.15.51
segnala

A JuliaPunk91 che il 20/06/2008 14.31.28 ha scritto:

ahahahahahahah

cmq "Figurati se una bimbo minkia va a fare paragoni astrusi proprio con Led Zeppelin e Beatles, storpiandoli pure e soprattutto , mettendoci una quantità davvero illogica di X." questo è ciò che hai scritto su "quando l'ignoranza vige sovrana"..

Rispondo: quello che hai riportato nel tuo post era strapieno di questi errori... e poi i gruppi che storpiava quella bimbaminkia li conosce pure mia cugina di 4 anni, e sa come si scrivono... non prendiamoci in giro dai! poi comunque sei libera di pensarla come vuoi. io però quoto alla grande blackie! :ok
JuliaPunk91 JuliaPunk91 20/06/2008 ore 16.37.02 Ultimi messaggi
segnala

A Lady.Rock che il 20/06/2008 16.15.51 ha scritto:

ahahahahahahah

Rispondo: quello che hai riportato nel tuo post era strapieno di questi errori... e poi i gruppi che storpiava quella bimbaminkia li conosce pure mia cugina di 4 anni, e sa come si scrivono... non prendiamoci in giro dai! poi comunque sei libera di pensarla come vuoi. io però quoto alla grande blackie! :ok

Rispondo: cosa hai capito? -.-
Lady.Rock Lady.Rock 20/06/2008 ore 16.48.23
segnala

A JuliaPunk91 che il 20/06/2008 16.37.02 ha scritto:
A Lady.Rock che il 20/06/2008 16.15.51 ha scritto:

ahahahahahahah

Rispondo: cosa hai capito? -.-

Rispondo: volevo semplicemente dire che non è così impensabile che il post di balckie sia stato scritto da una ragazzina che è veramente convinta di quello che dice.. mentre il tuo post suona molto ironico. tutto qui :ok
BallTonGue87 BallTonGue87 20/06/2008 ore 17.02.19 Ultimi messaggi
segnala

chiunque abbia scritto quanto citato...merita solo di morire tra atroci sofferenze......

Lady.Rock Lady.Rock 20/06/2008 ore 17.08.58
segnala

e adesso cosa centra du hast????
BallTonGue87 BallTonGue87 20/06/2008 ore 17.11.34 Ultimi messaggi
segnala

bohhhhhhhhhhhhhh...mi  andava  solo  di  augurare  una   bella  dose  di  sofferenza  a  chi  a  scritto  tutte  quelle  puttanata    ........ormai      sono  troppe  le  persone   a  considerarsi  punk....o  rock.....e  nn  capiscono  un  fava......spero  possano  solo  fare  una  fine  immediata.......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.