Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

djmattiaemme djmattiaemme 27/06/2008 ore 14.47.55
segnala

(Nessuno)LLORET DE MAR

k conosce qst posto?? è in spagna. ma ci sn delle disco "belle" o almeno cn bella musica??
tortured tortured 27/06/2008 ore 15.32.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LLORET DE MAR

.......bel posto.....mlt bello....li trovi divertimento d ogni genere........................................hihihihih....... le discoteke nn sn il mio genere...ma ce ne a bizzeffe.......
Rosenbach Rosenbach 27/06/2008 ore 15.35.46
segnala

io gli lancerei un atomica sopra oppure usarlo come discarica...ora che ci penso lo è già
toxiclover toxiclover 27/06/2008 ore 15.37.02 Ultimi messaggi
segnala

A Rosenbach che il 27/06/2008 15.35.46 ha scritto:
io gli lancerei un atomica sopra oppure usarlo come discarica...ora che ci penso lo è già

Rispondo: quoto
Anna1988lisa Anna1988lisa 27/06/2008 ore 15.41.28
segnala

ankiO quOtO uahuahuahuha

se mi diceSSerO : aNNina, scegli!!! ferie a llOret de mar O sugli scOgli a marina di pisa..."

MARINA DI PISAAAAA

uahuahuahuah
pulp86 pulp86 27/06/2008 ore 16.21.47 Ultimi messaggi
segnala

rispondo io con un pò di serietà... Lloret de Mar è una località che si trova a circa 80/90km da Barcellona... in questa città, l' attrazione è costituita da miliardi di discoteche, in cui l' ingresso è gratuito per la maggior parte (salvo poi sderenarti sulle bibite).. la qualità della musica e soprattutto la gente non è delle migliori (diciamoci la verità mettono quella musica proprio di merda nelle discoteche e ci sono troppi italiani).. personalmente opterei per Barcellona direttamente, dove gli italiani ci sono (ma in un numero ridotto rispetto a Lloret), le ragazze sono un qualcosa di spettacolare (ce ne sono anche a Lloret, però lì le spagnole non ne trovi) e le discoteche sono molto varie.. trovi quelle con ingresso libero e quelle con ingresso a pagamento.. però a Barcellona spesso girano dj importanti nelle grandi discoteche (Pacha, Space, Terrazza, Razzmatazz).. e la città è meravigliosa:love
djmattiaemme djmattiaemme 28/06/2008 ore 11.25.00
segnala

A pulp86 che il 27/06/2008 16.21.47 ha scritto:
rispondo io con un pò di serietà... Lloret de Mar è una località che si trova a circa 80/90km da Barcellona... in questa città, l' attrazione è costituita da miliardi di discoteche, in cui l' ingresso è gratuito per la maggior parte (salvo poi sderenarti sulle bibite).. la qualità dellamusica e soprattutto la gente non è delle migliori (diciamoci la verità mettono quella musica proprio di merda nelle discoteche e ci sono troppi italiani).. personalmente opterei per Barcellona direttamente, dove gli italiani ci sono (ma in un numero ridotto rispetto a Lloret), le ragazze sono un qualcosa di spettacolare (ce ne sono anche a Lloret, però lì le spagnole non ne trovi) e le discoteche sono molto varie.. trovi quelle con ingresso libero e quelle con ingresso a pagamento.. però a Barcellona spesso girano dj importanti nelle grandi discoteche (Pacha, Space, Terrazza, Razzmatazz).. e la città è meravigliosa:love

Rispondo: è TROPPO SE T KIEDO K SERATE FANNO? TIPO D MUSICA
pulp86 pulp86 28/06/2008 ore 12.22.25 Ultimi messaggi
segnala

guarda premetto che non me ne intendo moltissimo.. però sia a Lloret che a Barcellona nella maggior parte delle disco mettono quella roba commerciale che trovi anche nelle disco italiane.. e delle volte remix di pezzi da Mtv (Rihanna , Sean Paul e cose varie).. nelle disco un pò più gettonate trovi roba un pò meglio ma da qui a dirti cosa suonino è un pò troppo per me:-)
djmattiaemme djmattiaemme 28/06/2008 ore 13.50.17
segnala

ki mi sa dire k musica ce a lloret?

Lloyd87 Lloyd87 28/06/2008 ore 19.05.12 Ultimi messaggi
segnala

A djmattiaemme che il 27/06/2008 14.47.55 ha scritto:
k conosce qst posto?? è in spagna. ma ci sn delle disco "belle" o almeno cn bella musica??

Rispondo: divertimento assicurato, premesso che sei un tipo che preferisce la "bevuta" alla ballata fracassamaroni in disco.

Ci sono stato l'anno scorso, ti assicuro che non puoi non divertirti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.