Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

djmattiaemme djmattiaemme 28/06/2008 ore 20.10.32
segnala

(Nessuno)RE: LLORET DE MAR

A Lloyd87 che il 28/06/2008 19.05.12 ha scritto:
A djmattiaemme che il 27/06/2008 14.47.55 ha scritto:
k conosce qst posto?? è in spagna. ma ci sn delle disco "belle" o almeno cn bella musica??

Rispondo: divertimento assicurato, premesso che sei un tipo che preferisce la "bevuta" alla ballata fracassamaroni in disco. Ci sono stato l'anno scorso, ti assicuro che non puoi non divertirti.

Rispondo: no preferisco farmi la ballata.... quindi x la musica è 1 merda lloret?
SeparateWays SeparateWays 29/06/2008 ore 00.19.40 Ultimi messaggi
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 29/06/2008 ore 12.44.59 Ultimi messaggi
segnala

io ci sono stata anni fa...

molte discoteche, molta gente, molto divertimento, musica tunz tunz :-))) , molti uomini allupati...un po di criminalità ..solita roba ossuvvvia...
Never86 Never86 29/06/2008 ore 14.33.39 Ultimi messaggi
segnala

ci sono stato in gita con la scuola è per non usare un termine troppo volgare è pieno di figa!!!!!!(ma non spagnola) la musica è commerciale da discoteca le tipiche cazzate che ascoltano i ragazzini italiani su mtv.
è pieno di discoteche dove con 7 euro oltre all'ingresso hai tre consumazioni gratuite e una maglia della disco. sinceramente nn mi piace molto il tipo di divertimento da discoteca anzi proprio per niente son piu un tipo da concerti ma se è il tuo genere credo che troverai divertimento
Lloyd87 Lloyd87 29/06/2008 ore 15.19.08 Ultimi messaggi
segnala

A djmattiaemme che il 28/06/2008 20.10.32 ha scritto:
A Lloyd87 che il 28/06/2008 19.05.12 ha scritto:
A djmattiaemme che il 27/06/2008 14.47.55 ha scritto:
k conosce qst posto?? è in spagna. ma ci sn delle disco "belle" o almeno cn bella musica??

Rispondo: divertimento assicurato, premesso che sei un tipo che preferisce la "bevuta" alla ballata fracassamaroni in disco. Ci sono stato l'anno scorso, ti assicuro che non puoi non divertirti.

Rispondo: no preferisco farmi la ballata.... quindi x la musica è 1 merda lloret?

Rispondo: no è buona per le disco, anche perchè non costano un cacchio, se vai ad Ibizia ti affondi, mentre a lloret alcune disco (come lo "Zoo") sono addirittura gratis, paghi solo se bevi e quello che bevi. C'è una, mi pare fosse il tropics, che è davvero grande e molto bella, pienissima di gente e ragazze da ogni parte dell'europa. C''è anche l'hollywood, e ce ne sono tante altre: tieni conto che il "vivo" di lloret de mar è sito in un'unica strada che porta al lungo mare: lungo tutta la strada una miriade di discoteche, pub, e discopub

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.