Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Rocker76 Rocker76 01/07/2008 ore 16.04.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: METALLO ragazzi fatevi sentire!! quali sono i vostri gusti??

A SeparateWays che il 01/07/2008 3.59.44 ha scritto:
A Rocker76 che il 30/06/2008 15.23.09 ha scritto:
A SeparateWays che il 30/06/2008 2.08.35 ha scritto:
Signori, citando i Manowar, dovreste levarvi quasi tutti dai coglioni.
Dice niente la frase "Heavy metal, or not metal at all"?

Rispondo: Mi spiace ma di Metal God ce n' è solo 1, il resto della compagnia è arrivato dopo!

Rispondo: Mi spieghi il senso di questo post? E comunque, ad essere pignoli, gli Steppenwolf c'erano da prima.

Rispondo: Ok ti rispondo subito, potevo elencare tutti i miei gruppi preferiti (che sono una valanga) visto il senso dell'argomento, ma vista la tua voglia di "toglierci" tutti dai coglioni.....

La storia non la cambierà mai nessuno per cui puoi citare tutte le frasi o inni che vuoi, ma se in principio non ci fossero stati i Judas Priest (con il loro Metal God) ad inventare l' heavy metal, a chi o che cosa inviteresti gentilmente a togliersi dai coglioni!?!
JuliaPunk91 JuliaPunk91 01/07/2008 ore 17.23.42 Ultimi messaggi
segnala

io ultimamente mi sto intrippando con il glam metal :ok
evilone82 evilone82 01/07/2008 ore 17.24.54
segnala

Black Sabbath, Judas Priest, Savatage, Metallica, Megadeth, Iron Maiden, Dream Theater, Symphony X etc.
jvl3 jvl3 01/07/2008 ore 18.42.24
segnala

Dream Theater.
TheSkyIScrape TheSkyIScrape 01/07/2008 ore 18.54.05
segnala

A Peo.76 che il 30/06/2008 19.48.45 ha scritto:

Appena rientrato anche io da Bologna.

Domintaori Morbid Angel e Forbidden.

Gruppi preferiti:

ACCEPT, AGENT STEEL, ANGEL WITCH, ANTHRAX, ARCTURUS, ATHEIST, AT THE GATES, BEHEMOTH, BOLT THROWER, CANDLEMASS, CANNIBAL CORPSE, CELTIC FROST, CORONER, DARK ANGEL, DEATH, DEATH ANGEL, DECREPITH BIRTH, DESTRUCTION, EXODUS, HELLHAMMER, HIRAX, JAG PANZER, MALEVOLENT CREATION, MEGADETH, MERCYFUL FATE, MONSTROSITY, NOCTURNUS, NUCLEAR ASSAULT, OBITUARY, PESTILENCE, POSSESSED, PROSTITUTE DISFIGUREMENT, QUO VADIZ, ROSE TATTOO, SOLITUDE AETERNUS, SPAWN OF POSSESSION, TWISTED SISTER, VADER,

Porca puttana. ti amo, a parte per i rose tattoo :lol

Quo vadiz o quo vadis? hai sbagliato a scrivere vero? sono quelli che intendo io? quelli di defiant? cazzo.
pulp86 pulp86 01/07/2008 ore 19.12.15 Ultimi messaggi
segnala

A jvl3 che il 01/07/2008 18.42.24 ha scritto:
Dream Theater.

Rispondo:

ma qui spuntano bassisti 6 corde come fossero funghi:hihi
Lustmord Lustmord 01/07/2008 ore 21.55.37
segnala

A Rocker76 che il 01/07/2008 16.04.30 ha scritto:

La storia non la cambierà mai nessuno per cui puoi citare tutte le frasi o inni che vuoi, ma se in principio non ci fossero stati i Judas Priest (con il loro Metal God) ad inventare l' heavy metal, a chi o che cosa inviteresti gentilmente a togliersi dai coglioni!?!

Rispondo: ad inventare l'heavy metal nella sua forma definitiva ci ha pensato SAD WINGS OF DESTINY, ma è ovvio che gente come Steppenwolf, Black Sabbath, Led Zeppelin, Scorpions, ecc... ne hanno gettato le imprescindibili basi
Peo.76 Peo.76 01/07/2008 ore 22.08.23 Ultimi messaggi
segnala

A TheSkyIScrape che il 01/07/2008 18.54.05 ha scritto:
Appena rientrato anche io da Bologna.

Gruppi preferiti:

ACCEPT, AGENT STEEL, ANGEL WITCH, ANTHRAX, ARCTURUS, ATHEIST, AT THE GATES, BEHEMOTH, BOLT THROWER, CANDLEMASS, CANNIBAL CORPSE, CELTIC FROST, CORONER, DARK ANGEL, DEATH, DEATH ANGEL, DECREPITH BIRTH, DESTRUCTION, EXODUS, HELLHAMMER, HIRAX, JAG PANZER, MALEVOLENT CREATION, MEGADETH, MERCYFUL FATE, MONSTROSITY, NOCTURNUS, NUCLEAR ASSAULT, OBITUARY, PESTILENCE, POSSESSED, PROSTITUTE DISFIGUREMENT, QUO VADIZ, ROSE TATTOO, SOLITUDE AETERNUS, SPAWN OF POSSESSION, TWISTED SISTER, VADER,

Porca puttana. ti amo, a parte per i rose tattoo :lol

Quo vadiz o quo vadis? hai sbagliato a scrivere vero? sono quelli che intendo io? quelli di defiant? cazzo.

Rispondo: Come sarebbe a parte i Rose Tattoo??????? :pianto :nonono

Comunque per quanto riguarda i canadesi mi hai beccato...........porc chissa perche mi è partita la Z invece della S. :testata :testata :testata :testata

Peo.76 Peo.76 01/07/2008 ore 22.16.37 Ultimi messaggi
segnala

A SeparateWays che il 01/07/2008 4.11.12 ha scritto:
A Lulu.83 che il 30/06/2008 11.20.47 ha scritto:

Fresca fresca di Gods of metal..

Rispondo: Appena rientrato anche io da Bologna.

Gruppi preferiti:

ACCEPT, AGENT STEEL, ANGEL WITCH, ANTHRAX, ARCTURUS, ATHEIST, AT THE GATES, BEHEMOTH, BOLT THROWER, CANDLEMASS, CANNIBAL CORPSE, CELTIC FROST, CORONER, DARK ANGEL, DEATH, DEATH ANGEL, DECREPITH BIRTH, DESTRUCTION, EXODUS, HELLHAMMER, HIRAX , JAG PANZER, MALEVOLENT CREATION, MEGADETH, MERCYFUL FATE, MONSTROSITY, NOCTURNUS, NUCLEAR ASSAULT, OBITUARY, PESTILENCE, POSSESSED, PROSTITUTE DISFIGUREMENT, QUO VADIZ, ROSE TATTOO, SOLITUDE AETERNUS, SPAWN OF POSSESSION, TWISTED SISTER, VADER,

Rispondo: Imparate da quest'uomo, coglioni/e

Rispondo: Vero vero......... KATON FOR PRESIDENT
SeparateWays SeparateWays 02/07/2008 ore 00.02.17 Ultimi messaggi
segnala

A Rocker76 che il 01/07/2008 16.04.30 ha scritto:
A SeparateWays che il 01/07/2008 3.59.44 ha scritto:
A Rocker76 che il 30/06/2008 15.23.09 ha scritto:
A SeparateWays che il 30/06/2008 2.08.35 ha scritto:
Signori, citando i Manowar, dovreste levarvi quasi tutti dai coglioni.
Dice niente la frase "Heavy metal, or not metal at all"?

Rispondo: Mi spiace ma di Metal God ce n' è solo 1, il resto della compagnia è arrivato dopo!

Rispondo: Mi spieghi il senso di questo post? E comunque, ad essere pignoli, gli Steppenwolf c'erano da prima.

Rispondo: Ok ti rispondo subito, potevo elencare tutti i miei gruppi preferiti (che sono una valanga) visto il senso dell'argomento, ma vista la tua voglia di "toglierci" tutti dai coglioni.....

Rispondo: Sei nuovo? Se si, devi capire che qui la serietà è utopia, ma cazziare i metallini è sempre divertente. Il togliersi dai coglioni era riferito a gente che parla di shitnot, korn e roba varia senza sapere che tutt'al più è rap, e ai blacsters/thrashers della domenica che credono ancora che il black sia nato in norvegia e i pantera abbiano in un qualche periodo della loro esistenza fatto "thrash". Nient'altro. Che poi i Manowar abbiano effetivamente iniziato a fare merda dopo Sign Of The Hammer non si contesta, ma visto che li citano in tanti, non vedo per quale assurda ragione non possa farlo io

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.