A Whiskurious che il 01/07/2008 15.37.30 ha scritto:
A Metalis4ever che il 01/07/2008 13.49.43 ha scritto:
A Whiskurious che il 30/06/2008 23.19.56 ha scritto:
Che bello vedere qualcuno che apprezza gli Stratovarius e un altro Burzum e nessuno che si piglia a insulti :-)
Detto questo...uhm...Edguy (almeno fino al singolo Superheroes, Rocket Ride non mi è piaciuto)
Angra con Matos, Symphony X, Testament, Helloween (Uli e Roland come mi mancate, sniff) C.O.B...potrei andare avanti per ore, come tanti altri immagino ;-)
K.
Rispondo:
Ti appoggio alla grande!!!! Matos up!!!! :clap
Rispondo: Già, già, Matos ci piace, anche Tobias Sammet...speriamo che ritrovi la Musa che gli ha fatto scrivere The Spirit, Mysteria, The Piper Never Dies, etc. :-)
Metalis, dicci un pò quello che piace a te! Hai aperto tu la discussione (se l'hai già fatto e sono io che ho lisciato il tuo post, chiedo scusa :-))) )
Rispondo:
no ancora non l'ho fatto.. tranne all'inizio dove ho elencato 2 dei gruppi che ascolto maggiormente.. beh allora partirei dagli intramontabili Iron Maiden andando avanti con Primal Fear,Black Sabbath (con DIO),Motorhead,Testament,Megadeth,Rage,Blind Guardian,Angra,Dream Theater,Symphony X Nevermore ecc.. potrei andare avanti per ore.. :drunk