Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

budpsykoweiser budpsykoweiser 09/07/2008 ore 11.01.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vasco Rossi

A Dolly.87 che il 09/07/2008 10.05.31 ha scritto:

Vasco nn la smetter mai di rompere ricordati patro azzurro!!!!Poi nn ho messo qst discussione x far vedere il mio davanzale caro mio budpusykoweiser..un nick pi complicato no???

Spero che ce la far fino alla morte..xk sn sicura finch c sar gente ai concerti lui continuer a cantare..dunque sar x sempre....mi farei altri concerti anke se sn faticosi 12ore in piedi,ma ne vale la pena poi vedrelo l d'avanti a te...che canta..una emozione unica.....oltre ql di RM all'olimpico.. stato fantastico..anke ql di San Siro!!!!

Rispondo: magari il post no, ma la foto di certo si!!! il nick semplicissimo... :batabirra :esaurito :poeta... comunque, poniamo il caso che campi 105 anni... dubito che a quell'et la sua carriera sar "fertile e attiva" come al giorno d'oggi...

Dolly.87 Dolly.87 09/07/2008 ore 11.59.27 Ultimi messaggi
dart1123 dart1123 09/07/2008 ore 16.14.07 Ultimi messaggi
segnala

se vasco rossi e il miglior rockettarod'italia allora veramente vuol dire che siamo nel merda,purtroppo nella televisione italiana fanno vedere solo musica al dir poco squallida che nn merita nenache diessere ascoltata
JoBcK JoBcK 09/07/2008 ore 16.51.38
segnala

A Dolly.87 che il 08/07/2008 9.25.27 ha scritto:

Si dice che qst anno l'ultimo Tuor che f....secondo voi???

Secondo me no...xk Vasco un Grande!!!!!!!

ol..ol vasco vascooooo

Rispondo:

meno male.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.