Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

mime13 19/08/2008 ore 23.53.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)MA QNT E' BRAVO IL BATTERISTA DEI DEF LEPPARD!!!

Pazzesco!!!Tt cn 1solo braccio.... SEI 1FENOMENO!!!!!
kefamo83vr kefamo83vr 19/08/2008 ore 23.59.05 Ultimi messaggi
Aldo1967 Aldo1967 20/08/2008 ore 01.14.32
segnala

(Nessuno)RE: MA QNT E' BRAVO IL BATTERISTA DEI DEF LEPPARD!!!

Si, anche se aiutatato dalla tecnologia e dall'elettronica ma sono contento per lui che sono ormai 20 anni che suona così, altri si sarebbero buttati dal 15°piano, bravi e veri amici anche gli altri componenti della band.
kirkhammett kirkhammett 20/08/2008 ore 11.25.10
segnala

un grande...Bisogna crederci sempre, mai buttarsi su quando la vità ti mette in difficoltà...:ok
nientemaschere nientemaschere 20/08/2008 ore 13.13.05 Ultimi messaggi
segnala

Una volta alcuni amici che organizzavano il concerto rock di un gruppo inglese,mi chiamarono per chiedermi se gli prestavo qualche pezzo della mia batteria.

Quando arrivai e mi presentarono il batterista notai che era focomelico e aveva le braccia lunghe la metà del normale.

Una volta montato tutto l'ambaradan mi sedetti al suo posto,tra l'altro era alto come me,più di 1.80,mi sembrava di essere in gabbia,suonavo piatti e tamburi praticamente senza muovermi .

Quando lo sentii suonare,perfettamente inserito nel gruppo mi colpì molto e non solo per la sua bravura.

Vederlo sopperire al suo handicap fisico ruotando il tronco del corpo riuscendo a compiere quel tipo di rullate e pensare a quanto potesse essere importante per lui riuscire a vincere quella sfida era davvero emozionante.

Mi fece pensare che a volte con la passione e il coraggio si riescono a superare barriere che sembrano impossibili.
kefamo83vr kefamo83vr 20/08/2008 ore 14.02.03 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.