Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

JulianCope JulianCope 21/08/2008 ore 13.22.56
segnala

(Nessuno)RE: che schifo il rock italiano

Eppure, invece credo che se facciamo il paragone con 15-20 anni fa, la scena new-rock italiana non è mai stata così interessante come quella attuale. Questione di gusti.
Videotape Videotape 21/08/2008 ore 13.26.04
segnala

ma scopriti anche i meno conosciuti. I CCCP, Giorgio Canali, Le Luci Della Centrale Elettrica,  massimo volume, bugo... poi nel panch e nel metal ci sono molte band che ci san fare...
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 21/08/2008 ore 13.27.36 Ultimi messaggi
segnala

A Videotape che il 21/08/2008 13.26.04 ha scritto:
ma scopriti anche i meno conosciuti. I CCCP, Giorgio Canali, Le Luci Della Centrale Elettrica, massimo volume, bugo... poi nel panch e nel metal ci sono molte band che ci san fare ...

Rispondo:

ESATTE :-)
mattiarock mattiarock 21/08/2008 ore 13.28.17 Ultimi messaggi
segnala

i rhapsody sono italiani e sono veramenta bravi...anche i vision divine
Videotape Videotape 21/08/2008 ore 13.33.52
segnala

anche gli stormlord.
SinfoniaDolceamara SinfoniaDolceamara 21/08/2008 ore 13.47.12
segnala

A mattiarock che il 21/08/2008 13.19.08 ha scritto:

x sinfoniadolceamara....se non ne capisci un cavolo perchè non vai a parlare di altro?..l'hai detto tu stesso che non sei capace a suonare..quindi vai a giocare con la playstation

Rispondo: vorrei tanto soddisfare il suo desiderio ma non ho la playstation,se me la può comprare lei però io poi potrò giocarci soddisfando questo suo desiderio,lo faccia però solo se questo non la disturbi mentre è impegnato a risollevare la musica italiana o messia della musica.
mime13 mime13 21/08/2008 ore 13.56.05 Ultimi messaggi
segnala

Si,ma tranquillizzati ragazzo!Da qnd sei arrivato ti sei scaldato troppo,poi se cerki polemica la gente risponde!

I Litfiba sn stati veramente bravi,anke se io sn x il rock straniero,ho visto 3concerti dei Litfiba tra cui l'ultimo a Monza al Rock-Festival insieme all'indimenticabile perfomace dei AEROSMITH......%-)
Ringill81 Ringill81 21/08/2008 ore 14.00.09
segnala

A mime13 che il 21/08/2008 13.56.05 ha scritto:

Si,ma tranquillizzati ragazzo!Da qnd sei arrivato ti sei scaldato troppo,poi se cerki polemica la gente risponde!

I Litfiba sn stati veramente bravi,anke se io sn x il rock straniero ,ho visto 3concerti dei Litfiba tra cui l'ultimo a Monza al Rock-Festival insieme all'indimenticabile perfomace dei AEROSMITH......%-)

Rispondo: Si :punk
mattiarock mattiarock 21/08/2008 ore 14.04.52 Ultimi messaggi
segnala

ok se mi parli di aerosmith ti capisco ma per il resto nella musica rock italiano sono quasi tutti dei venduti
mime13 mime13 21/08/2008 ore 14.11.33 Ultimi messaggi
segnala

Ascolta... tu sei molto giovane ed ora anke nel campo straniero nn c sn dei fenomeni,ma la buona musica risale ad 1po' di tempo fa'.... I famosi gruppi storici con i vari gusti al riguardo....

Ma i Litfiba sn stati molto bravi e aggiungerei anke i Dhamm ke nn sn molto conosciuti,ma x me qst nn sn male!

Poi se mi parli di musica straniera,sai benissimo ke dietro ogni gruppo c'e' sempre 1grande kitarrista e se tu sei 1kitarrista dovresti saperlo!

Ma calmati,è 1consiglio!;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.