Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

watchfire watchfire 21/08/2008 ore 22.28.59
segnala

(Nessuno)RE: che schifo il rock italiano

A BlackieLawless che il 21/08/2008 21.19.44 ha scritto:
A mattiarock che il 21/08/2008 12.27.55 ha scritto:
vasco, ligabue. litfiba, e tanti altri del genere mi fanno veramente schifo

Rispondo:

Forse dovresti sentirti i Klimt 1918 .

I portabandiera del rock più "colto". :cuore

Ma il paragone non sta in piedi. E' come dire che schifo il rock tedesco pensando ai Tokio Hotel e dimenticandosi di Scorpions e Jaded Heart :spot

Rispondo: :batalove
kefamo83vr kefamo83vr 21/08/2008 ore 23.49.33 Ultimi messaggi
Mihaylov89 Mihaylov89 21/08/2008 ore 23.54.24
segnala

anche il hip hop e rap italiano fa schiffo...
RockAnni70Forever RockAnni70Forever 22/08/2008 ore 00.19.55
segnala

(Nessuno)Messaggio promozional-musicale

Chi volesse partecipare..... !

http://blog.chatta.it/rockanni70forever/Default.aspx

E' il ben accetto !

Max.
mime13 mime13 22/08/2008 ore 00.38.43 Ultimi messaggi
Whiskurious Whiskurious 22/08/2008 ore 02.43.08 Ultimi messaggi
segnala

A mime13 che il 21/08/2008 14.11.33 ha scritto:

Ascolta... tu sei molto giovane ed ora anke nel campo straniero nn c sn dei fenomeni,ma la buona musica risale ad 1po' di tempo fa'.... I famosi gruppi storici con i vari gusti al riguardo....

Ma i Litfiba sn stati molto bravi e aggiungerei anke i Dhamm ke nn sn molto conosciuti,ma x me qst nn sn male!

Poi se mi parli di musica straniera,sai benissimo ke dietro ogni gruppo c'e' sempre 1grande kitarrista e se tu sei 1kitarrista dovresti saperlo!

Ma calmati,è 1consiglio!;-)

Rispondo: Si, si ci piacciono i Dhamm ^_^

Da piccina ero fissata, e come mi sentivo rockettara quando sono andata a vederli dal vivo alla sagra del carciofo a Ladispoli :hoho

Comunque secondo me di musicisti validi ce ne sono in Italia, solo che se non fanno un tipo di musica standard non arrivano e nessuno li nota.

Non ricordo chi ha nominato gli Stormlord, gran bravi musicisti e (almeno due di loro che conosco) dei tesori. Bacione a Giampi e Cristiano ;-)
adailysong adailysong 22/08/2008 ore 02.51.52 Ultimi messaggi
segnala

A mattiarock che il 21/08/2008 12.53.38 ha scritto:
lo so che è vasto ma di musica ne ho sentita tanta ...poi tecnicamente parlando fanno quasi tutti schifo ve lo dico perchè sono un chitarrista quindi ascolto anche la parte tecnica

Rispondo: In merito a questa affermazione rispondo,che nonostante i cantanti da te citati non mi piacciono proprio o meglio non riesco ad apprezzarli, i componenti delle loro band tipo di Vasco Rossi,Ligabue etc etc sono tra i migliori musicisti in Italia, un esempio potrebbe essere Massimo Varini, che se non sbaglio è anche il chitarrista di Laura Pausini, che è un grandissimo chitarrista
adailysong adailysong 22/08/2008 ore 03.03.51 Ultimi messaggi
segnala

Il panorama italiano è pieno di ottimi artisti come Riccardo Sinigallia, Moltheni, Perturbazione, I Tiromancino dei primi album, mi riferisco soprattutto alla Descrizione di un Attimo,dove c'era nella band anche riccardo sinigallia.
Linus21 Linus21 22/08/2008 ore 05.55.45
segnala

Ragazzi nun me toccate i Litfiba. L'unica grande rock band italiana di tutti i tempi. Cazzo, purtroppo un po' sgretolata adesso.

TheExtremist TheExtremist 22/08/2008 ore 09.30.45 Ultimi messaggi
segnala

A adailysong che il 22/08/2008 2.51.52 ha scritto:
A mattiarock che il 21/08/2008 12.53.38 ha scritto:
lo so che è vasto ma di musica ne ho sentita tanta ...poi tecnicamente parlando fanno quasi tutti schifo ve lo dico perchè sono un chitarrista quindi ascolto anche la parte tecnica

Rispondo: In merito a questa affermazione rispondo,che nonostante i cantanti da te citati non mi piacciono proprio o meglio non riesco ad apprezzarli, i componenti delle loro band tipo di Vasco Rossi, Ligabue etc etc sono tra i migliori musicisti in Italia, un esempio potrebbe essere Massimo Varini, che se non sbaglio è anche il chitarrista di Laura Pausini, che è un grandissimo chitarrista

Rispondo: Su Vasco Rossi ti do pienamente ragione...ma su Ligabue proprio no scusa. Fra i musicisti che ha Vasco e quelli che ha Ligabue c'è un abisso che nemmeno ti immagini...E anche fra lo stesso Vasco e lo stesso Ligabue direi che c'è un'abisso. Ribadisco ancora una volta la mia opinione...Vasco canta di merda ma scrive dei bei testi e interpreta sul serio le sue canzoni, Ligabua dovrebbe limitarsi a scriverli soltanto i testi perchè canta davvero di merda ed è totalmente inespressivo, ha solo un timbro molto caldo che lo fa sembrare chissà chi ma in realtà non vale proprio un cazzo (e non voglio parlare degli arrangiamenti delle sue canzoni a dir poco imbarazzanti...).

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.