Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

vegettossj4 vegettossj4 16/09/2008 ore 13.55.43 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Oggi a Roma è morto lui

un ricordo speciale per uno dei grandi cantautori italiani che la gente non ha saputo apprezzare..cantavano la vita..che non piaceva al mondo..insieme a ivan graziani e rino gaetano..sono stati i più grandi di quel tempo..roma e l'italia tutta piangono uno dei più grandi fautori della storia della canzone politica italiana..ciao stefano..non ti dimenticherò mai..ora sari felice lì nel tuo paradiso..con i tuoi amici la chitarra e lo spinello..e la ragazza giusta che ci sta..e se piove porterai anche l'ombrello..addio stefano..vivi nel mio canto..

"che bello..il giradischi acceso e lo spinello.."
OneDream OneDream 16/09/2008 ore 13.57.50
segnala

(Nessuno)RE: Oggi a Roma è morto lui

A vegettossj4 che il 16/09/2008 13.55.43 ha scritto:

un ricordo speciale per uno dei grandi cantautori italiani che la gente non ha saputo apprezzare..cantavano la vita..che non piaceva al mondo..insieme a ivan graziani e rino gaetano..sono stati i più grandi di quel tempo..roma e l'italia tutta piangono uno dei più grandi fautori della storia della canzone politica italiana..ciao stefano..non ti dimenticherò mai..ora sari felice lì nel tuo paradiso..con i tuoi amici la chitarra e lo spinello..e la ragazza giusta che ci sta..e se piove porterai anche l'ombrello..addio stefano..vivi nel mio canto..

"che bello..il giradischi acceso e lo spinello.."

Rispondo: :-) :rosa
leggiilprofilo leggiilprofilo 16/09/2008 ore 13.57.56
segnala

A vegettossj4 che il 16/09/2008 13.55.43 ha scritto:

"che bello..il giradischi acceso e lo spinello .."

Rispondo: triste ricordarlo solo x questa canzone......me ne sapete dire almeno altre 5.......senza consultare internet.....:nonono
vegettossj4 vegettossj4 16/09/2008 ore 14.27.23 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Oggi a Roma è morto lui

ho tutta la sua discografia..tutti e 11 gli album..ho solo citato questa song..xkè è una delle più spensierate..delle più vitali..quella che mi fa più sorridere..+ x questo ke lo voglio ricordare così..di belle c sn anke letto 26..o i fiori del male..o miracolo italiano..ma la mi scelta è questa
dottobiliaredijack dottobiliaredijack 16/09/2008 ore 14.49.01 Ultimi messaggi
segnala

..quello che da noia è anche il fatto che tipo prima al tg parlavano di Califano che compie settant'anni..:nono
lindorie lindorie 16/09/2008 ore 16.12.30 Ultimi messaggi
RotTeN.HC RotTeN.HC 16/09/2008 ore 17.04.52
segnala

Non era proprio sconosciuto..mamma oggi ascoltando una sua canzone ha versato qualche lacrima :-(
hotstuff1962 hotstuff1962 16/09/2008 ore 17.48.15
segnala

Peccato anche lui se ne va.:rosa
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 16/09/2008 ore 18.06.46
segnala

qualke comunista drogato :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.