A AnarchyPunk che il 25/09/2008 1.37.07 ha scritto:
aprire post su chi si odi oltre ad essere di una tristezza infinita, è sintomo che tu questa gente l'hai ascoltata e per questo provi odio, a meno che tu non abbia subito qualsivoglia violenza, in etò dello sviluppo, a base di d'alessio e pausini, tu dovresti quantomeno non calcolarli neanche, come fa il 90% della popolazione che non s'interesa di un determinato argomento, ma tu aprendo questo post denoti una certa tendenza morbosa verso codesti personaggi, come il 90% dell'ignoranza ch gira sul forum che non apre post per coloro che ascoltano, ma apre post su chi odia, per caso sei stata sequestrata torturata da un vietnamita proveniente dalla guerra del vietnam che ascoltava solo pausini e d'alessio mentre ti torturava?
forse ho usato un periodo troppo lungo per una qualsivoglia persona con un'integrità mentale e un tasso alcolemico inferiore alla norma, ma sono fatto così
Rispondo: SCUSAMI...MA X DIRE KE NON MI PIACCIONO LI AVRò PUR DOVUTI ASCOLTARE ALMENO UNA VOLTA...SE NO NON AVREBBE SENSO DIRE KE NON MI PIACCIONO...CMQ X QUELLA VOLTA (TRA L'ALTRO COSTRETTA DA UNA MIA AMICA,XK NN L'AVREI MAI FATTO)HO CAPITO KE...MMM COME DIRE X NON ESSERE TROPPO SCURRILE....MI DISGUSTAVANO! :)