Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

lindorie 23/09/2008 ore 19.08.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)CHI COME ME ODIA...

la pausini e gigi d'alessio????????? grrrrrr più sento i loro nomi più il mio odio cresce... eh eh,e a voi invece piacciono? :gun :ciobin :testata :nightmare
7806923
la pausini e gigi d'alessio????????? grrrrrr più sento i loro nomi più il mio odio cresce... eh eh,e a voi invece...
Discussione
23/09/2008 19.08.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Nobody.sWife Nobody.sWife 23/09/2008 ore 19.37.02
segnala

(Nessuno)RE: CHI COME ME ODIA...

lindorie ti quoto come sempre :inchino

mettici anche la moira orfei ringiovanita :hoho (la Tatangelo)
Megathrash86 Megathrash86 23/09/2008 ore 19.46.08 Ultimi messaggi
segnala

A lindorie che il 23/09/2008 19.08.03 ha scritto:

la pausini e gigi d'alessio????????? grrrrrr più sento i loro nomi più il mio odio cresce... eh eh,e a voi invece piacciono? :gun :ciobin :testata :nightmare

Rispondo: non mi piacciono
RotTeN.HC RotTeN.HC 23/09/2008 ore 19.50.02
segnala

ma a me sinceramente non me ne frega niente di quei due, odiarli significherebbe calcolarli
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 23/09/2008 ore 19.50.18 Ultimi messaggi
segnala

A Nobody.sWife che il 23/09/2008 19.37.02 ha scritto:

Rispondo:DIRITTI D'AUTORE A PARTE:-)))
Nobody.sWife Nobody.sWife 23/09/2008 ore 19.58.15
segnala

A PRATOAZZURRO che il 23/09/2008 19.50.18 ha scritto:
A Nobody.sWife che il 23/09/2008 19.37.02 ha scritto:

Rispondo:DIRITTI D'AUTORE A PARTE:-)))

Rispondo: avevo chiesto ed ottenuto il permesso di usare tale definizione :inchino
Izanami Izanami 23/09/2008 ore 20.11.28
segnala

fanno schifo pure ai morti    :tetajo :clava
pedrettina95 pedrettina95 23/09/2008 ore 20.37.33
segnala

bleee... fanno skifo anke ai cani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pedrettina95 pedrettina95 23/09/2008 ore 20.42.19
segnala

so ke spesso voi mi dite ke io inquino il forum con i finley... ecc.....

Ma vi prego.......................... citare tali merde.. nn lo inquina.. lo brucia direttamente!!!!!!!!!!!!!!!!!

:vomitino TATANGELO PAUSINI:gun :pissdx D'ALESSIO :pisssx

NN SO SE RENDO L'IDEA!
bukTK bukTK 23/09/2008 ore 22.57.10
segnala

ma nn è carino fare un post su chi si odia.......cmq l'appoggio a tutti...:-)))
sascya sascya 23/09/2008 ore 23.04.30 Ultimi messaggi
segnala

A pedrettina95 che il 23/09/2008 20.42.19 ha scritto:

so ke spesso voi mi dite ke io inquino il forum con i finley... ecc.....

Ma vi prego.......................... citare tali merde.. nn lo inquina.. lo brucia direttamente!!!!!!!!!!!!!!!!!

:vomitino TATANGELO PAUSINI:gun :pissdx D'ALESSIO :pisssx

NN SO SE RENDO L'IDEA!

Rispondo: :sbong :sbong :sbong :sbong :sbong.......................
masterandredj masterandredj 24/09/2008 ore 01.04.07
segnala

pedrettinna leggendo quello che hai scritto mi viene da piangere... va bene gigi d'alessio non piace neanche  ame MA CHEEEEEE CAXXXXXXXXXXXXXXXXX SEI PAZZZZZZZZAAAAA MI VUOI DIRE CHE LA PAUSINI FA PIù SCHIFO DEI FINLEY?? MA IO TI SPAREREI ALLE GAMBE... a me la pausini cmq piace lei almeno una storia musicale ce l'ha mica come quei bigoli dei finley.. e poi almeno la pausini ha cantato con grandi artisti!!gigi d'alessio invece non mi piace..
AceVenturi AceVenturi 24/09/2008 ore 11.38.38 Ultimi messaggi
segnala

:vomitino ecco casa penso di loro...aggiungo anche giusi(si scrive cosi?),quella di music factory(si chiamava cosi?):many
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 24/09/2008 ore 17.21.33 Ultimi messaggi
segnala

A AceVenturi che il 24/09/2008 11.38.38 ha scritto:
:vomitino ecco casa penso di loro...aggiungo anche giusi(si scrive cosi?),quella di music factory(si chiamava cosi?):many

Rispondo: Si ste Giusy Ferreri che quando canta sembra che ha una palla in bocca:lamentino

pedrettina95 pedrettina95 24/09/2008 ore 19.01.51
segnala

A masterandredj che il 24/09/2008 1.04.07 ha scritto:
pedrettinna leggendo quello che hai scritto mi viene da piangere... va bene gigi d'alessio non piace neanche ame MA CHEEEEEE CAXXXXXXXXXXXXXXXXX SEI PAZZZZZZZZAAAAA MI VUOI DIRE CHE LA PAUSINI FA PIù SCHIFO DEI FINLEY?? MA IO TI SPAREREI ALLE GAMBE... a me la pausini cmq piace lei almeno una storia musicale ce l'ha mica come quei bigoli dei finley.. e poi almeno la pausini ha cantato con grandi artisti!!gigi d'alessio invece non mi piace..

Rispondo: Karino.. la pausini ha dtt ke i finley sn molto bravi!!! i finley hanno cantato con Belinda.. ke è famosissima in america del sud e in spagna.. e con mondomarcio ke nn è pinco pallino!!! quindi :spazzolino :-x
masterandredj masterandredj 24/09/2008 ore 22.36.12
segnala

si ascolta se anche a me vengono a chiedere in tv o in radio se i finley sono bravi non posso rispndere no sono una merda!! e poi la pasini ha duettato con gente come Boccelli, renato zero, Pavarotti.. mica mondomarcio.. chi è?? un altro commercialotto che parla dei sui problemi infantili.. come se non ne abbiamo gia abbastanza di gente come lui... e poi tieni preso da wikipedia .. i riconoscimenti a LAURA PAUSINI. quando i finley prenderanno la metà di quello che ha preso lei fammi un fischio.Primo posto nella sezione Nuove proposte al Festival di Sanremo nel 1993Terzo posto al Festival di Sanremo nel 1994180 dischi di platinoWorld Music Award nel 19942003 e nel 2007Telegatto d'argento nel 1993Telegatto d'oro nel 1994Premi Europa al Festivalbar nel 1994 e nel 19961 Sanremo Top nel 1994Premi Lo Nuestro nel 1995 e nel 2006Globo d'oro nel 1995Platinum Music Award nel 19961997 e nel 2002Premi Lunezia nel 2001 e nel (2007 premio Lunezia nel mondo)1 Premio Contigo nel 20031 Disco di diamante nel 2003Special Award nel 2004Latin Music Fan Award nel 20051 Premio Miglior Tour al Festivalbar nel 2005Latin Grammy nel 2005 e nel 2007Grammy Award nel 2006ASCAP Latin Music Award nel 2002 ,2006 e nel 2007Billboard Latin Music Award nel 2006Nickelodeon Kids' Choice Awards nel 2006 e nel 2007Premio Dial nel 2007Telegatto di platino nel 2007Telegatto d'oro nel 2007 nella categoria Cantante dell'annoWind Music Award nel 2007Ischia Music Award 2007Telegatti d'oro nel 2008 nelle categorie Cantante dell'annoMiglior disco (Io canto) e Miglior tourWind Music Award 2008Giffoni All Music Teen Award 2008

e tra l'altro sia vasco che biagio antonacci gli hanno scritto 2 canzoni per lei...cmq le cose da elencarti son tante... tiè vai qua e  leggi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Laura_Pausini

quando aprirai gli occhi e scriverai qualcosa di sensato allora rispondi... non andare troppo in giro a dire che i finley sono meglio della pausini xke qualkuno potrebbe sputarti in un occhio...ahahahahaha

masterandredj masterandredj 24/09/2008 ore 22.41.55
segnala

ahahahaha guarda cosa hanno vinto i finley quest anno 2008"Best Riempipiazza" ai "TRL Awards"

hahahahahahahahhaahahahahahahahahahaha.... ti giuro sto schiattando dal ridere.... mamma mia chissa che gran premio.... dai pedrettina fai da brava... di quello che vuoi sui finley ma non mi dire che sono meglio della Pausini...
lindorie lindorie 24/09/2008 ore 22.58.23 Ultimi messaggi
segnala

oddio,si è vero ke ha cantato con grandi artisti....ma l'unica canzone veramente sua è marco se ne andato e non ritorna più.......il resto è ricantare le canzoni degli altri.......e poi nn capisco xk i suoi ragazzi scappano sempre o muoiono...xk nn la finisce sta smandrappata?ahahahahahahahahaahahahah :esaurito
CaosAd CaosAd 24/09/2008 ore 23.00.32
segnala

vasco, ramazotti e la pavesini sono gli italiani più ascoltati in brasile
CaosAd CaosAd 24/09/2008 ore 23.01.53
segnala

ma i preferivo le batucada da rua
masterandredj masterandredj 24/09/2008 ore 23.02.50
segnala

lindorie l'ignoranza ha preso il sopravvento su di te... liberati per favore... no dai a parte gli scherzi tu mi metteresti a paragone i finley con la pausini? e poi la vita sentimentale sua son cavoli suoi... e non è assolutamente vero che ha fatto solo la canzone marco se n'è andato... forse perchè hai sentito l'ultimo cd io canto che sono tutte cover...
lindorie lindorie 24/09/2008 ore 23.16.55 Ultimi messaggi
segnala

infatti,cover è il termine ke nn mi veniva grazie!eheheh...cmq nn sò cosa sia più triste: farsi trovare ad ascoltare con un cd dei finley o la pausini... ahahah :esaurito
lindorie lindorie 24/09/2008 ore 23.19.20 Ultimi messaggi
segnala

cmq la sua vita sentimentale mi interessa..xke si ripercuote sulla musica ke produce...e da qnt sento nn le vanno molto bene ! :(   ahahahahaha  :esaurito
masterandredj masterandredj 24/09/2008 ore 23.21.25
segnala

Vabbhe... io trovo più triste un cd dei finley... dei bimbi minkia che si improvvisano rokketari poppettari.. almeno la Pausini ha una storia musicale dietro e piace a tanta gente da bambini ai vecchi.. i finley solo alle bimbe minkia =) ovvero le 13enni che impazziscono perchè sono bellisimi ( dove???) e sanno fare belle canzoni ( in che vita?? quando mai??)... vabbhe e x fortuna che il mondo è bello che è vario... la musica non dovrebbe accettare l'ignoranza...
lindorie lindorie 24/09/2008 ore 23.24.41 Ultimi messaggi
segnala

infatti...ti sei gia risposto...e anke a questo forum,aperto proprio x qst!! :esaurito  certo poi ci sn gusti e gusti
masterandredj masterandredj 24/09/2008 ore 23.30.14
segnala

sarei curioso di sapere cosa ascolti e chi... di musica italiana.. la musica non accetta gnoranza infatti i finley non andrebbero definiti musicisti... ma acchiappa ragazzine da 4 soldi
Lloyd87 Lloyd87 24/09/2008 ore 23.58.07 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: la voce della pausini è assordante... mi fa salire un nervosismo enorme
AnarchyPunk AnarchyPunk 25/09/2008 ore 01.37.07 Ultimi messaggi
segnala

aprire post su chi si odi oltre ad essere di una tristezza infinita, è sintomo che tu questa gente l'hai ascoltata e per questo provi odio, a meno che tu non abbia subito qualsivoglia violenza, in etò dello sviluppo, a base di d'alessio e pausini, tu dovresti quantomeno non calcolarli neanche, come fa il 90% della popolazione che non s'interesa di un determinato argomento, ma tu aprendo questo post denoti una certa tendenza morbosa verso codesti personaggi, come il 90% dell'ignoranza ch gira sul forum che non apre post per coloro che ascoltano, ma apre post su chi odia, per caso sei stata sequestrata torturata da un vietnamita proveniente dalla guerra del vietnam che ascoltava solo pausini e d'alessio mentre ti torturava?

forse ho usato un periodo troppo lungo per una qualsivoglia persona con un'integrità mentale e un tasso alcolemico inferiore alla norma, ma sono fatto così
Tucatucacincinla Tucatucacincinla 25/09/2008 ore 10.02.42
segnala

Ma in fondo a chi piace gigi? ahahahhaha
BlackieLawless BlackieLawless 25/09/2008 ore 10.13.36 Ultimi messaggi
segnala

A AnarchyPunk che il 25/09/2008 1.37.07 ha scritto:
aprire post su chi si odi oltre ad essere di una tristezza infinita, è sintomo che tu questa gente l'hai ascoltata e per questo provi odio, a meno che tu non abbia subito qualsivoglia violenza, in etò dello sviluppo, a base di d'alessio e pausini, tu dovresti quantomeno non calcolarli neanche, come fa il 90% della popolazione che non s'interesa di un determinato argomento, ma tu aprendo questo post denoti una certa tendenza morbosa verso codesti personaggi, come il 90% dell'ignoranza ch gira sul forum che non apre post per coloro che ascoltano, ma apre post su chi odia, per caso sei stata sequestrata torturata da un vietnamita proveniente dalla guerra del vietnam che ascoltava solo pausini e d'alessio mentre ti torturava?

forse ho usato un periodo troppo lungo per una qualsivoglia persona con un'integrità mentale e un tasso alcolemico inferiore alla norma, ma sono fatto così

Rispondo:

Beh in caserma venivo torturato week end interi a base di "Nonni" Napoletani che mettevano Nino D'Angelo a manetta (fortuna che Scamorza D'Alessio venne molto dopo)
LaDaDaDoLcE LaDaDaDoLcE 25/09/2008 ore 11.57.38 Ultimi messaggi
segnala

A Tucatucacincinla che il 25/09/2008 10.02.42 ha scritto:
Ma in fondo a chi piace gigi? ahahahhaha

Rispondo: muhauhauhauhuahua.. :hihi
RotTeN.HC RotTeN.HC 25/09/2008 ore 12.03.31
segnala

A BlackieLawless che il 25/09/2008 10.13.36 ha scritto:

Beh in caserma venivo torturato week end interi a base di "Nonni" Napoletani che mettevano Nino D'Angelo a manetta (fortuna che Scamorza D'Alessio venne molto dopo)

Rispondo: :hoho è verissimo, madò che ricordi!! cmq i commilitoni napoletani sono imbattibili a biliardino.
pedrettina95 pedrettina95 25/09/2008 ore 13.46.20
segnala

A lindorie che il 24/09/2008 23.16.55 ha scritto:

infatti,cover è il termine ke nn mi veniva grazie!eheheh...cmq nn sò cosa sia più triste: farsi trovare ad ascoltare con un cd dei finley o la pausini... ahahah :esaurito

Rispondo: almeno le canzoni dei finley se le ascrivono da soli.. ce ne sarò qualkuna ke fa cagare.. ma nn sn mica professionisti! ( xò se le scrivono e ci mettono i loro sentimenti!!) NN come la pausini ke canta e basta.. quello ke lei dice nelle canzoni nn è frutto della sua mente e del suo cuore!! ( al contrario dei finley!!)
kefamo83vr kefamo83vr 25/09/2008 ore 13.55.53 Ultimi messaggi
segnala

A pedrettina95 che il 25/09/2008 13.46.20 ha scritto:

Rispondo: almeno le canzoni dei finley se le ascrivono da soli .. ce ne sarò qualkuna ke fa cagare.. ma nn sn mica professionisti! ( xò se le scrivono e ci mettono i loro sentimenti!!) NN come la pausini ke canta e basta.. quello ke lei dice nelle canzoni nn è frutto della sua mente e del suo cuore!! ( al contrario dei finley!!)

Rispondo: :-(
BlackieLawless BlackieLawless 25/09/2008 ore 14.44.18 Ultimi messaggi
segnala

A pedrettina95 che il 25/09/2008 13.46.20 ha scritto:

.. ma nn sn mica professionisti!

Rispondo:

Parole sante :spot
miSsMuRdeR88 miSsMuRdeR88 25/09/2008 ore 14.44.31
segnala

Laura Pausini non è male...ha una bella voce...l'unico problema è che è adatta per chi non ha la forza di suicidarsi in un momento di depressione....
Per qnt riguarda Gigi.......... :vomitino :gun :pisssx :mitra
AceVenturi AceVenturi 25/09/2008 ore 15.03.16 Ultimi messaggi
segnala

A xmS.jEnNyx che il 24/09/2008 17.21.33 ha scritto:
A AceVenturi che il 24/09/2008 11.38.38 ha scritto:

Rispondo: Si ste Giusy Ferreri che quando canta sembra che ha una palla in bocca:lamentino

Rispondo: e soprattutto ha solo plagiato le canzoni altrui!:gun che fine ha fatto la creativita?:mmm

:bye
Cchange Cchange 25/09/2008 ore 15.28.22
segnala

Rispondo: la culona e il cane spennato? ma ti quoto volentieri:ok

lindorie lindorie 25/09/2008 ore 18.56.44 Ultimi messaggi
segnala

A AnarchyPunk che il 25/09/2008 1.37.07 ha scritto:

Rispondo: SCUSAMI...MA X DIRE KE NON MI PIACCIONO LI AVRò PUR DOVUTI ASCOLTARE ALMENO UNA VOLTA...SE NO NON AVREBBE SENSO DIRE KE NON MI PIACCIONO...CMQ X QUELLA VOLTA (TRA L'ALTRO COSTRETTA DA UNA MIA AMICA,XK NN L'AVREI MAI FATTO)HO CAPITO KE...MMM COME DIRE X NON ESSERE TROPPO SCURRILE....MI DISGUSTAVANO! :)
steve.m87 steve.m87 25/09/2008 ore 19.17.22 Ultimi messaggi
segnala

gigi d'alessio non posso neanche vederlo, figuriamoci ascoltarlo.

la pausini invece mi piace molto.
masterandredj masterandredj 25/09/2008 ore 23.12.25
segnala

pedrettina sei di una tristezza unica...non sai nemmeno quello che dici.i finley scrivono canzoni e mettono sentimenti??? e la pausini invece se le fa passare e le canta tanto x cantare...non ho più voglia di rispondere perchè è solo tempo perso dopo sta cazzata enorme.... vabbhè d'altronde hai 13 anni... cresci ragazza cresci... e capirai che tutte le cose che scrivi su sto forum sono cazzate...DIO PERDONALA...
escofier escofier 25/09/2008 ore 23.34.41
segnala

Rispondo: :vomitino
daxermito daxermito 26/09/2008 ore 00.10.47
segnala

La Pausini mette ansia con quella voce e con quello che canta
D'alessio non si riesce neanche a commentare.

Per farmi odiare un po' aggiungo che non sopporto, ma per altri motivi, Ramazzoti, Ferro e Meneguzzi.

Fanno parte del gruppo di cantanti a cui strapperei le corde vocali :ok
hard86 hard86 26/09/2008 ore 03.38.38 Ultimi messaggi
segnala

Io odio la musica house e la musica italiana mi piace solo ed esclusivamente hardcore hardstyle e i party olandesi....
Lionel.Messi Lionel.Messi 26/09/2008 ore 12.33.58
segnala

il fatto è ke la pausini ci rappresenta nel mondo ! :hoho:hoho:hoho lui e ramazzotto :hoho

Gialloblu1903 Gialloblu1903 26/09/2008 ore 14.40.36 Ultimi messaggi
segnala

io la pausini non so manco chi sia... i finley il mio stereo si rifiuta di farmeli ascoltare (quindi non li ho mai ascoltati) gigi d'alessio mi spiace non capisco quello che dice xkè il napoletano non lo comprendo...io a questa bella lista ci aggiungerei anche un certo plagiatore per eccellenza... tale TIZIANO FERRO!!! che ha spudoratamente copiato la canzone HO MESSO VIA di luciano ligabue... rintitolandola con mi sembra ti scatterò una foto o qualcosa di simile... lui purtroppo sono stato costretto ad ascoltarlo (giuro non è stata colpa miaaaaa... non volevoooooo :cry:batapiange ) è solo ke per un'anno alla radio non hanno fatto altro... c'era di giorno di notte il mattino appena svegliato la sera il pomeriggio, a pranzo, a cena sempreeeeeeeeee... accendi la tv e c'è... è dappertutto.. e la mia radio poverina cercava il modo di censurare certe cose ma il male era troppo forte... e non è riuscita a fermarlo :( :cry

cmq... occhio a ferro!!!! e tokkiamo ferro soprattutto !!!
Gialloblu1903 Gialloblu1903 26/09/2008 ore 14.47.59 Ultimi messaggi
segnala

il fatto è ke la pausini ci rappresenta nel mondo !  lui e ramazzotto 

azz. siamo messi male... cmq probabilmente mi pentirò dell'affermazione che sto per fare... ma piuttosto che dalla pausini preferisco essere rappresentato da berlusconi... (no forse è troppo)!!! beh insomma si battono bene x via di bella faccia all'estero insomma... cazzo da quando all'estero si sono accorti che in italia abbiamo sfornato gente come sti due il settore del turismo è calato a picco... ormai x far le ferie in italia vengono solo i clandestini xkè non potendo guardare la tv non sanno chi sono... se no col cavolo che verrebbero!!! vicino all'isola di vulcano (sicilia) c'era un branco di delfini da decenni sempre li, no che un giorno è passata una bagnarola con la musica della pausini a tutto volume???? bum... spariti!!! cazzo non c'è + neanke mezzo delfino... spariti... più neanke uno!!! azz...
Lady.Rock Lady.Rock 26/09/2008 ore 15.00.05
segnala

A Gialloblu1903 che il 26/09/2008 14.47.59 ha scritto:
il fatto è ke la pausini ci rappresenta nel mondo ! lui e ramazzotto

azz. siamo messi male... cmq probabilmente mi pentirò dell'affermazione che sto per fare... ma piuttosto che dalla pausini preferisco essere rappresentato da berlusconi... (no forse è troppo)!!! beh insomma si battono bene x via di bella faccia all'estero insomma... cazzo da quando all'estero si sono accorti che in italia abbiamo sfornato gente come sti due il settore del turismo è calato a picco... ormai x far le ferie in italia vengono solo i clandestini xkè non potendo guardare la tv non sanno chi sono... se no col cavolo che verrebbero!!! vicino all'isola di vulcano (sicilia) c'era un branco di delfini da decenni sempre li, no che un giorno è passata una bagnarola con la musica della pausini a tutto volume???? bum... spariti!!! cazzo non c'è + neanke mezzo delfino... spariti... più neanke uno!!! azz...

Rispondo: muhauhauahuahu!!!
lindorie lindorie 26/09/2008 ore 16.52.00 Ultimi messaggi
Star.Scream Star.Scream 26/09/2008 ore 23.50.28
segnala

Quanto mi sta sul kazzo Gigi d'Alessio..

Oh Vesuviooo pensacii tu!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.