Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Megathrash86 23/09/2008 ore 21.35.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Trivium - Shogun

Ed ecco di nuovo i Trivium alle prese con un nuovo lavoro discografico: Shogun

Ho appena finito di ascoltarlo, e devo dire che sono molto migliorati, sia tecnicamente che per quanto riguarda la padronanza dei propri mezzi. L'album in questione è più melodico, epico e progressivo dei precedenti lavori, ma anche più ispirato ed impegnato nelle tematiche affrontate. In sostanza direi che si tratta di un ottimo album power/thrash sullo stile degli iced earth, e speriamo che continuino così, perchè potrebbero fare davvero molta strada.

Valutazione personale: 8

Qualcuno di voi l'ha ascoltato?
7807021
Ed ecco di nuovo i Trivium alle prese con un nuovo lavoro discografico: Shogun Ho appena finito di ascoltarlo, e devo dire che...
Discussione
23/09/2008 21.35.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Lustmord Lustmord 23/09/2008 ore 22.07.16
segnala

(Nessuno)RE: Trivium - Shogun

i Triuvium power/thrash buahuahuahauhauahauhauahuauaha
Megathrash86 Megathrash86 23/09/2008 ore 22.10.56 Ultimi messaggi
segnala

A Lustmord che il 23/09/2008 22.07.16 ha scritto:
i Triuvium power/thrash buahuahuahauhauahauhauahuauaha

Rispondo: perchè come li definiresti? metalcore? ormai non lo sono più da un pezzo...
Lustmord Lustmord 23/09/2008 ore 22.15.53
segnala

non saprei come definirli e non mi interessa nemmeno cercare definizioni per i gruppi poser modernisti, è post-metal di plastica :many
Megathrash86 Megathrash86 23/09/2008 ore 22.18.13 Ultimi messaggi
segnala

A Lustmord che il 23/09/2008 22.15.53 ha scritto:

non saprei come definirli e non mi interessa nemmeno cercare definizioni per i gruppi poser modernisti, è post-metal di plastica :many

Rispondo: che non ti piacciano è un altro discorso:ok

ma cosa avrebbero di modernista?:nono1
Lustmord Lustmord 23/09/2008 ore 22.21.39
segnala

tutto quanto...già dal fatto che hanno debuttato col metalcore basta metterli fuorigioco per tutta la vita, visto che il metalcore non è metal, ma un genre totalmente indipendente che purtroppo molto (troppi) spacciano per metal :ok

poi i suoni plasticosi e omo-melodici che hanno, come si vestono, i video di merda che fanno :ok

POSERS :ok
Megathrash86 Megathrash86 23/09/2008 ore 22.30.28 Ultimi messaggi
segnala

ma che ti importa dei video e di come si vestono...mamma mia, sti ragionamenti li fanno i quindicenni, l'importante è la musica, che può anche non piacere per carità, ma resta il fatto che se non fossero bravi non avrebbero il successo di cui stanno godendo...
Lustmord Lustmord 23/09/2008 ore 22.33.15
segnala

infatti la musica fa pure cagare i maroni :ok

il fatto che abbiano successo non vuol dire che facciano metal :ok
Megathrash86 Megathrash86 23/09/2008 ore 22.38.28 Ultimi messaggi
segnala

A Lustmord che il 23/09/2008 22.33.15 ha scritto:

infatti la musica fa pure cagare i maroni :ok il fatto che abbiano successo non vuol dire che facciano metal :ok

Rispondo: parla per te, a me piace....almeno per quanto riguarda l'ultimo disco....infatti fino al precedente the crusade non li ho mai apprezzati perchè scimmiottavano lo stile dei vecchi metallica, ma adesso stanno veramente facendo le cose sul serio creando un proprio stile
sascya sascya 23/09/2008 ore 22.41.06 Ultimi messaggi
segnala

A Lustmord che il 23/09/2008 22.21.39 ha scritto:

tutto quanto...già dal fatto che hanno debuttato col metalcore basta metterli fuorigioco per tutta la vita, visto che il metalcore non è metal, ma un genre totalmente indipendente che purtroppo molto (troppi) spacciano per metal :ok

poi i suoni plasticosi e omo-melodici che hanno, come si vestono, i video di merda che fanno :ok

POSERS :ok

Rispondo: poser?...scusate l'ignoranza...ma che sarebbe...?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.