A SirBrianMay che il 25/09/2008 11.48.24 ha scritto:
A watchfire che il 25/09/2008 11.46.44 ha scritto:
A satanikdestruction che il 25/09/2008 11.40.15 ha scritto:
KE ROTTURA DI CAZZO RAGA... se per ogni gruppo stiamo sempre e menare il torrone,quello non e' metal quell'altro si...invece quello e' un poser e
STRONZATE SIMILI DICO SOLO CHE STIAMO PERDENDO TEMPO IN CAZZATE e non ne veniamo mai a capo..
post metal,metal core e pugnette metal moderno chiamatelo come cazzo volete..
IO PERSONALMENTE SONO CONTENTO CHE CI SIA UN RICAMBIO GENERAZIONALE ,
CHE CI SIANO IDEE NUOVE ALTRIMENTI SAI KE DUE PALLE ASCOLTARSI IL SOLITO THRASH PER 20 ANNI DI FILA?? I TRIVIUM SONO METAL, TUTTO IL RESTO DETTO SUL LORO CONTO SONO CAZZATE... CMQ HO SENTITO SHOGUN,MOLTO MEGLIO DI CRUSADE MA NON ANCORA A LIVELLO DI ASCENDECY... Rispondo: Ovvio certo,quoto tutto(a parte per i Trivium che nn li conosco).Ma la madre dei True metaller e' sempre in cinta. :haha
Rispondo:
A ME PIU CHE ALTRO MI SEMBRA QUELLA DEI MODERNISTI AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH DI CUI TU OVVIAMENTE SEI UN ESEMPIO LAMPANTE :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa
Rispondo: la musica non si puo' "congelare" ed il metal in quanto musica deve comunque evolversi..altrimenti tra 20 anni al massimo sara' MORTA del tutto...
e' normale che sia cosi'..il "metal" dei Black Sabbath non era di certo quello degli Anthrax,e quello degli Anthrax non e' quello degli Stratovarius... ecc ecc ogni 10 anni circa salta fuori qualcosa di nuovo,ma non per questo e' meno metal del metal proposto 10 anni prima...