A Lustmord che il 25/09/2008 18.57.10 ha scritto: A disfear che il 25/09/2008 18.47.13 ha scritto: i meshuggah sono ostici e se non li hai assimilati è dura che li apprezzi dal vivo...il palco del gods non era quello più adatto a loro, infatti anche a me hanno lasciato l'amaro in bocca, però visti al chiuso al buio, sono tutta un'altra cosa lustmord cmq è un povero...se il metal fosse solo quello degli anni 80 sarebbe una bella merda...prova ascoltari i cynic, the ocean, haggard, orphaned land, between buried me ...e impara cosa sanno fare le nuove leve... il metal non è solo heavy o trash anni 80... ignorante impara a rispettare la proposta musicale altrui e a rispettare il lavoro degli altri. neanke i porcupine tree non sono prettamente metal, ma sono geni. se non tipiace puoi criticare in maniera costruttiva "non è metal" è un'affermazione da lobotomizzati. almeno che tu col tuo gruppo non abbia venduto milioni di cd, allora sto zitto. Rispondo: 1) quelli evidenziati sono già post metal :ok 2) il genere musicale si scrive THRASH e non TRASH (e chi sarebbe l'ignorante?) :ok 3) non ho mai detto che i gruppi post-metal non siano capaci di suonare, ma solo che non fanno metal...vai un pò a farlo questo tuo bel discorsetto a quelli del PLAY IT LOUD, visto che come dici tu le persone che sostengono l'old school anni '80 ammazzano il metal, e poi vediamo come va a finire la questione :ok 4) sei ridicolo :ok
Rispondo:
ho capito la tua caratura intellettuale...non serve andare avanti coi discorsi? e poi cos'è sto post metal, ho tentito post-core, post progressive ,ma questo mi manca...
io cmq non ho detto che sostenere il metal anni 80 è male...testament, exodus, death angel, destruction hanno fatto album veramente validi mantenendo le sonorità degli esordi...ma sicuro non ti andranno bene neanke questo
immagino che neanke il death ti comodi...dato che si è canonizzatoo nei primi anni novanta... allora il metal cosè? fammi un'elenco dei gruppi che le sono