A SeparateWays che il 30/09/2008 16.10.35 ha scritto:
A iced.oz che il 30/09/2008 16.03.36 ha scritto:
scusatemi l'intrusione ma se nel forum c'è un argomento va rispettato o no?. però visto che non sono pratico e sono nuovo di qua forse mi sbaglio.
Rispondo:
ahahah Innanzitutto benvenuto, per il resto qui vige l'ANALchia, da quando chatta.it ammette cani e porci come moderatori(siccome Lucignola ed Anarchy c'erano da prima il cerchio si restringe, ma non faccio nomi), il riassunto delle regole è: non bestemmiare, non contraddire tupac(se no cancella i topic) e possibilmente non pigliarlo per i fondelli(se no ti banna)
Ecco, ora sai tutto... Buona permanenza :many
Rispondo: certo, prima eri contento perchè potevi spassartela facendo quel cazzo che volevi, dato che moderatori seri (a parte lucignola e thirdchildren che però purtroppo si era dimesso) non ce n'erano, mentre ora che te e i tuoi compari non potete più fare i vostri comodi tuoi ti da fastidio? bè, cosa vuoi che ti dica, separategays, la vita funziona così, bisogna adattarsi:hoho