Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

iced.oz iced.oz 30/09/2008 ore 16.16.37
segnala

(Nessuno)RE: artista o band preferita??

io non accuso nessuno era solo una domanda. comunque un consiglio a tutti nella vita si litiga abbastanza questo che potrebbe essere un posto dove parlare tranquilli si trasforma in una guerra non è bello. comunque io vi saluto BISOGNA DIVERTIRSI. basta essere seri BUON NATALE BELLA GENTE IO MI ASCOLTO GLI AMON AMARTH AUGURI e ciao ciao. see yuo again! (so un pò matto forse, ma va bene così).
Megathrash86 Megathrash86 30/09/2008 ore 16.21.59 Ultimi messaggi
segnala

A iced.oz che il 30/09/2008 16.16.37 ha scritto:
io non accuso nessuno era solo una domanda. comunque un consiglio a tutti nella vita si litiga abbastanza questo che potrebbe essere un posto dove parlare tranquilli si trasforma in una guerra non è bello. comunque io vi saluto BISOGNA DIVERTIRSI. basta essere seri BUON NATALE BELLA GENTE IO MI ASCOLTO GLI AMON AMARTH AUGURI e ciao ciao. see yuo again! (so un pò matto forse, ma va bene così).

Rispondo: grande:ok

twilight of the thunder god:punk
iced.oz iced.oz 30/09/2008 ore 16.27.35
segnala

ultima cosa grazie per il benvenuto. BISOGNA ESSERE FELICI. poi personalmente ho combattuto molte guerre fino ad ora. voglio una vacanza. ALLEGRIA CARI LETTORI. ICED IL MATTOw:-) è rincoglionito:-))) ..

p.s.: non aiutatelo li piace la sua pazzia. poi è riuscito anche a rimorchiare. AH AH AH:ok sono senza speranze.
Megathrash86 Megathrash86 30/09/2008 ore 16.27.39 Ultimi messaggi
segnala

A SeparateWays che il 30/09/2008 16.10.35 ha scritto:
A iced.oz che il 30/09/2008 16.03.36 ha scritto:

scusatemi l'intrusione ma se nel forum c'è un argomento va rispettato o no?. però visto che non sono pratico e sono nuovo di qua forse mi sbaglio.

Rispondo:

ahahah Innanzitutto benvenuto, per il resto qui vige l'ANALchia, da quando chatta.it ammette cani e porci come moderatori(siccome Lucignola ed Anarchy c'erano da prima il cerchio si restringe, ma non faccio nomi), il riassunto delle regole è: non bestemmiare, non contraddire tupac(se no cancella i topic) e possibilmente non pigliarlo per i fondelli(se no ti banna)

Ecco, ora sai tutto... Buona permanenza :many

Rispondo: certo, prima eri contento perchè potevi spassartela facendo quel cazzo che volevi, dato che moderatori seri (a parte lucignola e thirdchildren che però purtroppo si era dimesso) non ce n'erano, mentre ora che te e i tuoi compari non potete più fare i vostri comodi tuoi ti da fastidio? bè, cosa vuoi che ti dica, separategays, la vita funziona così, bisogna adattarsi:hoho
Cchange Cchange 30/09/2008 ore 16.30.45
segnala

come artista gigi d'alessio, come band i mitici Dari:love

:pazz
iced.oz iced.oz 30/09/2008 ore 16.31.42
segnala

megathrash YES:devil . proprio quello:punk . so senza speranze. :devilcry
Lady.Rock Lady.Rock 30/09/2008 ore 16.32.00
segnala

in effetti separate e company state un pò esagerando... mega vi ha ucciso la famiglia? vi ha stuprato la donna?? non credo... quindi maturate un pò e pensate a divertirvi, o perlomeno a stare tranquilli, invece di stare sempre lì a stuzzicarlo...
Megathrash86 Megathrash86 30/09/2008 ore 16.35.09 Ultimi messaggi
segnala

A Lady.Rock che il 30/09/2008 16.32.00 ha scritto:
in effetti separate e company state un pò esagerando... mega vi ha ucciso la famiglia? vi ha stuprato la donna?? non credo... quindi maturate un pò e pensate a divertirvi, o perlomeno a stare tranquilli, invece di stare sempre lì a stuzzicarlo...

Rispondo: lady evidentemente qualcuno che ascoltava i MEGAdeth li ha picchiati da piccoli e quindi hanno nutrito una sorta di odio morboso verso questa parola:hoho
Lady.Rock Lady.Rock 30/09/2008 ore 16.36.30
segnala

A Megathrash86 che il 30/09/2008 16.35.09 ha scritto:
A Lady.Rock che il 30/09/2008 16.32.00 ha scritto:

Rispondo: lady evidentemente qualcuno che ascoltava i MEGAdeth li ha picchiati da piccoli e quindi hanno nutrito una sorta di odio morboso verso questa parola:hoho

Rispondo: dai mega, anche tu... dimostra di essere maturo, e non rispondere più alle provocazioni... fallo per il bene del forum :-)
iced.oz iced.oz 30/09/2008 ore 16.36.38
segnala

SO ICED IL MATTOx:-)  il mio regno non ha confini... PIù ASCOLTO TWILIGHT OF THE THUNDER GOD PIù MI PIACE.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.