Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

iced.oz iced.oz 30/09/2008 ore 17.17.29
segnala

(Nessuno)RE: artista o band preferita??

MEGATHRASH scusami perdonami ... si comunque mi piace ora che l'ascolto. ma non sono degno di ascoltarla perchè non la ricordavo...  me misero....LA LUCE VEDO LA LUCE...no è solo il computer... il mio catalogo EMP dov'è?
Megathrash86 Megathrash86 30/09/2008 ore 17.18.06 Ultimi messaggi
segnala

A iced.oz che il 30/09/2008 17.12.07 ha scritto:
SACRILEGIO HO ALIVE IN ATHENS e non lo ricordavo. che figura di merd.. mi odio da solo. ..GENTE DICHIARO GUERRA AI NEGOZI DI MUSICA. DEVO AVERE TUTTI I CD DEI GRUPPI CHE ASCOLTO.. poi la via della spada mi indicherà la cosa giusta da fare. e anche la via dei negozi possibilmente. che VERGOGNA

Rispondo: c'è sempre tempo per rimediare:ok
iced.oz iced.oz 30/09/2008 ore 17.23.12
segnala

chiedo scusa ora sono io a non rispettare il forum.
Zombies Zombies 01/10/2008 ore 15.17.06
segnala

al momento Busy P
Snaggletooth Snaggletooth 01/10/2008 ore 16.28.17
segnala

Motorhead ed AC/DC
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 01/10/2008 ore 16.30.54 Ultimi messaggi
ANARCHOpunkgroupie ANARCHOpunkgroupie 01/10/2008 ore 16.36.23
segnala

troppe.....forse al momento i TOSTERS :-)))
pedrettina95 pedrettina95 01/10/2008 ore 17.05.55
segnala

A LeDoThoil che il 30/09/2008 15.03.07 ha scritto:

Un dubbio: come possono fare schifo i Tokio Hotel ad una persona che ascolta i Finley ed i Sonorha? (non so dove si metta quella "dannata H" per citare Elio :-))) ) E sempre tale persona che ne pensa dei Dari?

Non è una polemica, solo un legittimo dubbio.

Rispondo: Senti... se il tou cervello nn è in grado di acquisire informazioni... te lo dico io.... i TOKIO HOTEL e i FINLEY si odiano!!!!!!!!!! ( in modo particolare le loro fans!!!!!) Se io potessi a bill e alle sue fan.. ( a parte la mia amika thlina desy di bologna!) le metterei tutte al rogo...!!!!!!!! anke tom gustav e george!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e x i Dari: Mi dispiace tantissimo di nn averli nominati!!!! ma cmq io li adoroooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! w dari 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi scuso kon i dari x nn li averli detti!!! mi odio x questo!!!!!! sorry! sorry! sorry! sorry!;-)
LeDoThoil LeDoThoil 01/10/2008 ore 17.18.48 Ultimi messaggi
segnala

Apparte che il mio cervello è depresso proprio perché ne riceve fin troppe di informazioni su questi mocciosetti ;-) Comunque... apparte le questioni che riguardano il mio povero cervello, andiamo oltre... visto che non mi sembra di averti offesa fingerò di non aver letto la tua prima frase :-)))

Visto che non conosco molte fan dei Finley e\o Tokio Hotel posso farti delle domande? Solo per capire la situazione...

Domanda 1) in cosa i Tokio Hotel ed i Finley sono diversi? Apparte per il fatto che i Finley credono di suonare metal (infatti uno di essi aveva una maglietta con scritto in ROSA "metal or die"... cosa che avrebbe implicato la sua morte istantanea :mmm ).

Domanda 2) Perché vorresti mettere al rogo le fan dei Tokio Hotel? Quale ideologia ti rende così diversa ed opposta a loro?

Domanda 3) Come fanno a piacerti dei tizi che non sanno suonare e che come testi non fanno altro che dire frasi insensate, non vorrai farmi credere che "vale come stai, vale oggi pome cosa fai? se vale non mi vuoi che si fottan pure i tuoi perciò vale, va a caxxre!" sia una bella frase, degna di una bella canzone???

Ti prego di rispondere senza insultare o altro, io ti faccio queste domande solo per CAPIRE, non per litigare.
pedrettina95 pedrettina95 01/10/2008 ore 17.31.28
segnala

A LeDoThoil che il 01/10/2008 17.18.48 ha scritto:

Apparte che il mio cervello è depresso proprio perché ne riceve fin troppe di informazioni su questi mocciosetti ;-) Comunque... apparte le questioni che riguardano il mio povero cervello, andiamo oltre... visto che non mi sembra di averti offesa fingerò di non aver letto la tua prima frase :-)))

Visto che non conosco molte fan dei Finley e\o Tokio Hotel posso farti delle domande? Solo per capire la situazione...

Domanda 1) in cosa i Tokio Hotel ed i Finley sono diversi? Apparte per il fatto che i Finley credono di suonare metal (infatti uno di essi aveva una maglietta con scritto in ROSA "metal or die"... cosa che avrebbe implicato la sua morte istantanea :mmm ).

Domanda 2) Perché vorresti mettere al rogo le fan dei Tokio Hotel? Quale ideologia ti rende così diversa ed opposta a loro?

Domanda 3) Come fanno a piacerti dei tizi che non sanno suonare e che come testi non fanno altro che dire frasi insensate, non vorrai farmi credere che "vale come stai, vale oggi pome cosa fai? se vale non mi vuoi che si fottan pure i tuoi perciò vale, va a caxxre!" sia una bella frase, degna di una bella canzone???

Ti prego di rispondere senza insultare o altro, io ti faccio queste domande solo per CAPIRE, non per litigare.

Rispondo: 1- i th e i finley sn completamente diversi! nel vestire.. cantare.. suonare.. pensare.. ecc... pedro e bill si odiano a morte... pedro ha insultato loro kiamandoli "froci di merda" e bill ai finley kiamandoli " barboni e spingendo pedro x terra! NN mi risulta affatto ke i finley siano metal.. la maglia sn quasi sicura ke la aveva dany( batterista) xk a lui la musica metal piace abbastanza! Se si credono metal appena li vedo ( xk tra 1 po li conoscerò) gli dirò la verità: ke loro nn sn ne punk ne tanto meno metal!!

2- xk sn quasi tutte delle stronze.. e nel loro cervello c'è spazio sl x 1 gruppo alla volta! i tokio hotel! cmq siamo molto diverse xk noi finleyne oltre ai finley proviamo ad ascoltare anke altri gruppi... ( hai notato io ascolto molte voci diverse! finley - beatles-madonna... ke nn hanno niente in comune!!!)

3- la canzone " wale tanto vale" ke hai sbagliato completamente è dei dari è ha un senso! Se cantata con le parole giuste.. e scritta bn!!! ( come nel titolo ke ho scritto io! wale: nome proprio- vale: verbo valere!

TUTTO CHIARO? NN PENSO DI AVERTI OFFESO IN QUESTA RISPOSTA! SE VUOI ALTRE RISP. KIEDI PURE... MI FA PIACERE RX A QUESTE DOMANDE IN MODO KE VOI SAPPIATE LE COSE E NN DICIATE COSE A CASO SENZA SAPERE COME STANNO VERAMENTE LE COSE!! OK?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.