Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

ANARCHOpunkgroupie ANARCHOpunkgroupie 01/10/2008 ore 17.38.42
segnala

(Nessuno)RE: artista o band preferita??

A pedrettina95 che il 01/10/2008 17.31.28 ha scritto:
A LeDoThoil che il 01/10/2008 17.18.48 ha scritto:

Apparte che il mio cervello è depresso proprio perché ne riceve fin troppe di informazioni su questi mocciosetti ;-) Comunque... apparte le questioni che riguardano il mio povero cervello, andiamo oltre... visto che non mi sembra di averti offesa fingerò di non aver letto la tua prima frase :-)))

Visto che non conosco molte fan dei Finley e\o Tokio Hotel posso farti delle domande? Solo per capire la situazione...

Domanda 1) in cosa i Tokio Hotel ed i Finley sono diversi? Apparte per il fatto che i Finley credono di suonare metal (infatti uno di essi aveva una maglietta con scritto in ROSA "metal or die"... cosa che avrebbe implicato la sua morte istantanea :mmm ).

Domanda 2) Perché vorresti mettere al rogo le fan dei Tokio Hotel? Quale ideologia ti rende così diversa ed opposta a loro?

Domanda 3) Come fanno a piacerti dei tizi che non sanno suonare e che come testi non fanno altro che dire frasi insensate, non vorrai farmi credere che "vale come stai, vale oggi pome cosa fai? se vale non mi vuoi che si fottan pure i tuoi perciò vale, va a caxxre!" sia una bella frase, degna di una bella canzone???

Ti prego di rispondere senza insultare o altro, io ti faccio queste domande solo per CAPIRE, non per litigare.

Rispondo: 1- i th e i finley sn completamente diversi! nel vestire.. cantare.. suonare.. pensare.. ecc... pedro e bill si odiano a morte... pedro ha insultato loro kiamandoli "froci di merda" e bill ai finley kiamandoli " barboni e spingendo pedro x terra! NN mi risulta affatto ke i finley siano metal.. la maglia sn quasi sicura ke la aveva dany( batterista) xk a lui la musica metal piace abbastanza! Se si credono metal appena li vedo ( xk tra 1 po li conoscerò) gli dirò la verità: ke loro nn sn ne punk ne tanto meno metal!!

2- xk sn quasi tutte delle stronze.. e nel loro cervello c'è spazio sl x 1 gruppo alla volta! i tokio hotel! cmq siamo molto diverse xk noi finleyne oltre ai finley proviamo ad ascoltare anke altri gruppi... ( hai notato io ascolto molte voci diverse! finley - beatles-madonna... ke nn hanno niente in comune!!!)

3- la canzone " wale tanto vale" ke hai sbagliato completamente è dei dari è ha un senso! Se cantata con le parole giuste.. e scritta bn!!! ( come nel titolo ke ho scritto io! wale: nome proprio- vale: verbo valere!

TUTTO CHIARO? NN PENSO DI AVERTI OFFESO IN QUESTA RISPOSTA! SE VUOI ALTRE RISP. KIEDI PURE... MI FA PIACERE RX A QUESTE DOMANDE IN MODO KE VOI SAPPIATE LE COSE E NN DICIATE COSE A CASO SENZA SAPERE COME STANNO VERAMENTE LE COSE!! OK?

Rispondo: mi spieghi TUTTO il senso della canzone,siccome non la so,ma leggendo solo quella frase mi sembrano degli stupidi...vorrei capire........
LeDoThoil LeDoThoil 01/10/2008 ore 17.41.23 Ultimi messaggi
segnala

Appunto per questo io chiedo, anche se molto spesso resto della mia opinione di partenza :-)))

Comunque: la risposta alla domanda 1 mi ha lasciata perplessa... cioè i finley e i tokio hotel si spintonano e si chiamano "froci di merda" tra loro? Questo non è proprio il massimo della civiltà, insomma... perché si insultano? Non potrebbero civilmente ignorarsi? Vogliono solo fare scoop in maniera poco appropriata?

So che la canzone si chiama wale (mio malgrado) e sono lieta di averla sbagliata, io non ascolto i Dari quindi ti ho trascritto quello che mi ricordo ad orecchio. E comunque apparte che Wale non è un nome... solo che a loro piace mettere le lettere straniere... come anche in un'altra canzone loro che non ricordo... c'entra anche il verbo, visto che si divertono a dire Wale tanto vale! Insomma, scrivono una canzone per una di cui non gliene potrebbe fregar di meno, ah questo è amore :love

Qual'è il motivo per cui i Dari ti piacciono?

Secondo me questi gruppi fanno successo solo per lo stile di vestire e per il fatto di essere pubblicizzati da mtv e radio varie, non certo per la bellezza dei testi o della musica... (spero che su questo sarai d'accordo con me), però resta il fatto che quando cantano in italiano la vuotezza dei testi si nota molto di più, è quasi più conveniente per chi tenta un simile mercato attenersi all'inglese stereotipato! I love you, I wanna be with you, my baby... e cose simili :-)))
watchfire watchfire 01/10/2008 ore 17.41.29
segnala

Recentemente i miei ascolti preferiti sono: ultimi due album TYPE O NEGATIVE ; ultimo ENSLAVED("Vertebrae") ; BURST("Origo" e "Lazarus bird") ; INTRONAUT("Prehistoricism") ; ultimo CYNIC.
LottaContinua LottaContinua 01/10/2008 ore 20.30.31
segnala

In questo momento mi piacciono molto gli " Statuto".
pedrettina95 pedrettina95 01/10/2008 ore 21.54.48
segnala

A LeDoThoil che il 01/10/2008 17.41.23 ha scritto:

Appunto per questo io chiedo, anche se molto spesso resto della mia opinione di partenza :-)))

Comunque: la risposta alla domanda 1 mi ha lasciata perplessa... cioè i finley e i tokio hotel si spintonano e si chiamano "froci di merda" tra loro? Questo non è proprio il massimo della civiltà, insomma... perché si insultano? Non potrebbero civilmente ignorarsi? Vogliono solo fare scoop in maniera poco appropriata?

So che la canzone si chiama wale (mio malgrado) e sono lieta di averla sbagliata, io non ascolto i Dari quindi ti ho trascritto quello che mi ricordo ad orecchio. E comunque apparte che Wale non è un nome... solo che a loro piace mettere le lettere straniere... come anche in un'altra canzone loro che non ricordo... c'entra anche il verbo, visto che si divertono a dire Wale tanto vale! Insomma, scrivono una canzone per una di cui non gliene potrebbe fregar di meno, ah questo è amore :love

Qual'è il motivo per cui i Dari ti piacciono?

Secondo me questi gruppi fanno successo solo per lo stile di vestire e per il fatto di essere pubblicizzati da mtv e radio varie, non certo per la bellezza dei testi o della musica... (spero che su questo sarai d'accordo con me), però resta il fatto che quando cantano in italiano la vuotezza dei testi si nota molto di più, è quasi più conveniente per chi tenta un simile mercato attenersi all'inglese stereotipato! I love you, I wanna be with you, my baby... e cose simili :-)))

Rispondo: 1- hai xfettmente ragione.. il fatto è ke..... Pedro quando insulta i th... lo fa in tedesco!!! ( quindi loro lo capiscono!) .. i th appena colgono l'occasine lo fanno apparre come il cattivo e loro si fanno apparire come santi!!!!!!!!!!!!! Pedro potrebbe dire le cose in italiano in modo ke i th nn lo capiscano.... invece gli piace fare il kazzone!!!!! I finley e i th litigano.. e le fans tendono ad avere spiriti omicidi verso l'altro gruppo e le avversarie!!!!!!!!!!!!!!! A me i dari nn piacciono poi così tanto... a me la canzone Wale piace xk anke se è un po... stupida! quando la ascolto mi diverto xk la musica è allegra e i viene voglia di cantarla... ma io nn andrei mai ad 1 loro concerto.. o in 1 ngozio di dischi x comprare il loro cd! cosa ke faccio x finley lost e sonohra!!! capito?
miSsMuRdeR88 miSsMuRdeR88 02/10/2008 ore 01.11.27
segnala

A incubus87 che il 30/09/2008 0.11.11 ha scritto:
per me sono sempre gli incubus :-)), però al momento sto ascoltando di tutto e di piu (parlo sempre del rock)

Rispondo: belli gli Incubus...cmq i miei sono tutti in un album...e nn sono nemmeo tutti....

kirkhammett kirkhammett 02/10/2008 ore 05.33.18
segnala

Chi cazzo sono sti Dari? dove li avete tirati fuori?
Metalgirl.85 Metalgirl.85 02/10/2008 ore 10.42.59 Ultimi messaggi
segnala

dari, sonhora, Finley, Lost.....ma che cazzo di fine ha fatto la VERA musica itlaiana?
Ramazzotti, Pausini, Baglioni, cocciante, Tozzi, Carboni, Zero ecc...quella è musica italiana! non sti 4 gruppetti creati a tavolino per fare soldi!

Cmq tornato ai gruppi preferiti:
Angra,
ALMAH
Avantasia,
Blind Guardian,
Him,
Journey,
Children of Bodom
Dismember,
DGM,
Dream Theater,
Edguy,
Helloween,
HateSphere,
Iron Maiden,
Labyrinth,
Masterplan,
Michael Kiske
Rhapsody of fire,
Secret Sphere,
Shaman,
Sonata Arctica
Stratovarius,
Symphony X,
Thy Majestie,
Toto,
Trick or Treat,
Virgo,
Vision Divine,
Poison,
Europe,
Whitelion,
Whitesnake,
Bon jovi,
Guns'n'Roses,
Police,
U2,
Poi vabbè ce ne sarebbero tanti altri ma mo non mi vengono in mente!!!
LottaContinua LottaContinua 02/10/2008 ore 11.05.55
segnala

A Metalgirl.85 che il 02/10/2008 10.42.59 ha scritto:
dari, sonhora, Finley, Lost.....ma che cazzo di fine ha fatto la VERA musica itlaiana?
Ramazzotti, Pausini, Baglioni, cocciante, Tozzi, Carboni, Zero ecc...quella è musica italiana! non sti 4 gruppetti creati a tavolino per fare soldi!

Angra,
ALMAH
Avantasia,
Blind Guardian,
Him,
Journey,
Children of Bodom
Dismember,
DGM,
Dream Theater,
Edguy,
Helloween,
HateSphere,
Iron Maiden,
Labyrinth,
Masterplan,
Michael Kiske
Rhapsody of fire,
Secret Sphere,
Shaman,
Sonata Arctica
Stratovarius,
Symphony X,
Thy Majestie,
Toto,
Trick or Treat,
Virgo,
Vision Divine,
Poison,
Europe,
Whitelion,
Whitesnake,
Bon jovi,
Guns'n'Roses,
Police,
U2,

Rispondo: Beh guarda :mmm Come fai a mettere la Pausini e RamazzottO,dimenticando De Andrè,Lindo Ferretti e Battisti?

Metalgirl.85 Metalgirl.85 02/10/2008 ore 11.31.39 Ultimi messaggi
segnala

A LottaContinua che il 02/10/2008 11.05.55 ha scritto:
A Metalgirl.85 che il 02/10/2008 10.42.59 ha scritto:

Angra,
ALMAH
Avantasia,
Blind Guardian,
Him,
Journey,
Children of Bodom
Dismember,
DGM,
Dream Theater,
Edguy,
Helloween,
HateSphere,
Iron Maiden,
Labyrinth,
Masterplan,
Michael Kiske
Rhapsody of fire,
Secret Sphere,
Shaman,
Sonata Arctica
Stratovarius,
Symphony X,
Thy Majestie,
Toto,
Trick or Treat,
Virgo,
Vision Divine,
Poison,
Europe,
Whitelion,
Whitesnake,
Bon jovi,
Guns'n'Roses,
Police,
U2,

Rispondo: Beh guarda :mmm Come fai a mettere la Pausini e RamazzottO,dimenticando De Andrè,Lindo Ferretti e Battisti?

Rispondo: Infatti ho messo ecc...perchè non ho tmepo di mettermi ad elencare tutti i cantanti / gruppi italiani che meritano!

Se è per questo io ci metterei anche gli Stadio, la PFM, Samuele Bersani, antonella ruggeri, Enrico Ruggeri, Roberto vecchioni, Marina Rei, e ancora tantissimi altri.

E poi cmq a me la musica italiana non piace, quindi non è che me li posso ricordare tutti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.