Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

LaVipppppp LaVipppppp 30/09/2008 ore 18.30.35
segnala

(Nessuno)RE: TANTI AUGURI LA VIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

oooooooooooooooooooooooooooooooooo

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma proprio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

troppo gentili

Bud, ma non che hai parlato con mia madre? :nono1 :nono1 :nono1 come fai a sapere che BITCH PLEASE con il remix di XZIBIT la mia preferita di MMLP, mi puzza sta cosa :lamentino :lamentino :lamentino :lamentino impossibile che hai preso 3 canzoni a caso e una di queste forse la terza o quarta mia preferita :cuore :cuore :cuore

http://it.youtube.com/watch?v=jQepyV062ZM :cuore :cuore :cuore (xzibit un cavolo di genio :inchino :inchino :inchino) ora mi ascolto anche i regali di buk corro ad ascoltare :moto :moto :moto :moto :sbav :sbav :sbav

ARIGRASSIEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Megathrash86 Megathrash86 30/09/2008 ore 18.33.31 Ultimi messaggi
segnala

A SeparateWays che il 30/09/2008 16.12.03 ha scritto:
A Megathrash86 che il 30/09/2008 14.47.06 ha scritto:
A ScusamiMaHoLeMieCose che il 30/09/2008 13.26.35 ha scritto:

se lei fosse figa, almeno capirei i MDF.. ma fare i provoli cn una che un cofano, mi pare addirittura eccessivo :-) Senti Punkettone Anarchico della Bologna Bene (anzich andare a mangiare la paste a Quarto, da Pollacci e Dal Mi Furner) vedi di bannare per che ne so, un anno o anche due, sta cazzo di Vipppp. Non si affronta. :-) grazie :-))

Rispondo: oddio sono per terra;-(:hoho;-(:hoho

Rispondo:

'Sta buono, eurobrico

Rispondo: taci mister bean:hoho
LaVipppppp LaVipppppp 30/09/2008 ore 18.35.35
segnala

e che cavolo: con tutto il rispetto per i cofani , non credo di essere un cofano :-( :hoho
budpsykoweiser budpsykoweiser 30/09/2008 ore 18.35.37 Ultimi messaggi
segnala

A LaVipppppp che il 30/09/2008 18.30.35 ha scritto:

troppo gentili

Bud, ma non che hai parlato con mia madre? :nono1 :nono1 :nono1 come fai a sapere che BITCH PLEASE con il remix di XZIBIT la mia preferita di MMLP, mi puzza sta cosa :lamentino :lamentino :lamentino :lamentino impossibile che hai preso 3 canzoni a caso e una di queste forse la terza o quarta mia preferita :cuore :cuore :cuore

http://it.youtube.com/watch?v=jQepyV062ZM :cuore :cuore :cuore (xzibit un cavolo di genio :inchino :inchino :inchino) ora mi ascolto anche i regali di buk corro ad ascoltare :moto :moto :moto :moto :sbav :sbav :sbav

ARIGRASSIEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Rispondo: :hoho mmlp l'unico cd che mi piace del genere, e bitch please anche la mia preferita. detto ci non potevo non postartela! e poi non le ho prese a caso cheddiamine! :-(
LaVipppppp LaVipppppp 30/09/2008 ore 18.38.36
segnala

A budpsykoweiser che il 30/09/2008 18.35.37 ha scritto:
A LaVipppppp che il 30/09/2008 18.30.35 ha scritto:

troppo gentili

Rispondo: :hoho mmlp l'unico cd che mi piace del genere, e bitch please anche la mia preferita. detto ci non potevo non postartela! e poi non le ho prese a caso cheddiamine! :-(

Rispondo: allora :inchino :inchino :inchino

semplicemente una fantastica song :cuore :cuore :cuore
LaVipppppp LaVipppppp 30/09/2008 ore 18.40.19
segnala

A bukTK che il 30/09/2008 13.19.26 ha scritto:

Auguroni vippaaa...

Rispondo: questa me gusta :inlove .inlove

ho capito, vado ad ascoltare Plies un p di pi :ciao :ciao e gggggrazie ancora a tuttiiiiiiiiiiii
mikevr88 mikevr88 30/09/2008 ore 19.38.00 Ultimi messaggi
BlackOrgasm BlackOrgasm 30/09/2008 ore 21.22.50
segnala

per per i miei 18 anni nessuno mi ha cagato:-( siete delle MEGA!

ops merde scusate....
GDipendente.091 GDipendente.091 30/09/2008 ore 21.24.20
segnala

Auguri :batayeye
SeparateWays SeparateWays 30/09/2008 ore 22.45.36 Ultimi messaggi
segnala

A Megathrash86 che il 30/09/2008 18.33.31 ha scritto:
A SeparateWays che il 30/09/2008 16.12.03 ha scritto:
A Megathrash86 che il 30/09/2008 14.47.06 ha scritto:
A ScusamiMaHoLeMieCose che il 30/09/2008 13.26.35 ha scritto:

se lei fosse figa, almeno capirei i MDF.. ma fare i provoli cn una che un cofano, mi pare addirittura eccessivo :-) Senti Punkettone Anarchico della Bologna Bene (anzich andare a mangiare la paste a Quarto, da Pollacci e Dal Mi Furner) vedi di bannare per che ne so, un anno o anche due, sta cazzo di Vipppp. Non si affronta. :-) grazie :-))

Rispondo: oddio sono per terra;-(:hoho;-(:hoho

Rispondo:

'Sta buono, eurobrico

Rispondo: taci mister bean:hoho

Rispondo:

Devo spiegarti anche questa?

Eurobrico=Catena di supermercati specializzati in bricolage=fai da te=mega"thrash" l'onanista(se vuoi ti spiego anche questo termine, ma non so, s' troppo difficile fo un disegnino, eh)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.