Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

kefamo83vr kefamo83vr 01/10/2008 ore 20.35.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: POST-PUNK/neWave e i suoi pilastri

va bhe non dimentichiamo i pionieri di questo genere....anni e anni e anni prima....i tangerine dream...e compagnia bella
BlackOrgasm BlackOrgasm 01/10/2008 ore 21.04.30
segnala

A frankie.teardrop che il 01/10/2008 20.07.23 ha scritto:
A NichilistaggiO.i che il 01/10/2008 19.58.09 ha scritto:
A BlackOrgasm che il 01/10/2008 19.53.50 ha scritto:
il video di she lost control non è quello vero:-) quello è tratto dal film...comunque esce davvero il film su Curtis il 25 ottobre?

Rispondo: E' quello che si vocifera... E pensa, è in circolo già da un anno sto cazzo di film...ovviamente in Italia le cose arrivano in differita :ok

Ho letto la biografia scritta dalla moglie, aspetto solo di vedere il film....Io amo sto spastico Ian :cuore

Rispondo: il film l'ho visto due volte in inglese, di cui la prima senza sottotitoli e chiaramente c'ho capito poco più che una sega. l'ho fatto perchè smaniavo di vederlo e non ho resistito, e poi comunque il doppiaggio italiano sdubbia già di per sè, di vedere un Ian Curtis (certo è un attore, ma per lo meno è un inglese di Manchester) doppiato da cane, francamente non me la sentivo.

fattostà, film clamoroso, me lo son goduto davvero, applausi a scroscio per il signor Corbijn ma anche per i due attori principali. :inchino

Rispondo: DEVO vedere quel film...
ThirdChildren ThirdChildren 01/10/2008 ore 21.27.58
segnala

A me piacciono anche :-))

Ancora loro

E questi

Anche se non sono attinentissimi, essendo più rock...i Black Rebel Motorcycle Club degli inizi si erano anche ispirati a loro

NichilistaggiO.i NichilistaggiO.i 02/10/2008 ore 16.36.43
segnala

A kefamo83vr che il 01/10/2008 20.35.02 ha scritto:
va bhe non dimentichiamo i pionieri di questo genere....anni e anni e anni prima....i tangerine dream...e compagnia bella

Rispondo: Devo esere sincera....non li ho mai sentiti nominare...Ho dato uno sguardo sul mitico gugl, da quello che ho potuto leggere mi sembra che adoperino dell'elettronica di base, non capisco, pionieri di cosa? Da profana, credo che non abbiano attinenza con i gruppi citati prima del tuo intervento. Boh, passo a iutub va, vedo di approfondire un attimo.
NichilistaggiO.i NichilistaggiO.i 02/10/2008 ore 16.38.31
segnala

Grandi Lords :urlo
billytrouble billytrouble 02/10/2008 ore 16.42.29 Ultimi messaggi
segnala

A NichilistaggiO.i che il 01/10/2008 19.51.31 ha scritto:
A LottaContinua che il 01/10/2008 19.41.55 ha scritto:

Nichilistaggio :sbong

Mitici Nabat :rosa

Rispondo: non sarai l'ennesimo individuo che va a cercare la parola "Nichilistaggio" su gugl eh? :ok e poi mi dice tutto fiero "mitici Nabat" senza sapere neanche chi siano....eh? Beh spero proprio di no :-))

Rispondo: finalmente qualcuno su sto forum che cita gruppi seri,spero che pure te non li abbia citati tanto per sentito dire,ma che tu sia una delle poche serie su questo sito assieme alla pollon!
8Pollon7 8Pollon7 02/10/2008 ore 16.43.41 Ultimi messaggi
segnala

A billytrouble che il 02/10/2008 16.42.29 ha scritto:

Rispondo: non sarai l'ennesimo individuo che va a cercare la parola "Nichilistaggio" su gugl eh? :ok e poi mi dice tutto fiero "mitici Nabat" senza sapere neanche chi siano....eh? Beh spero proprio di no :-))

Rispondo: finalmente qualcuno su sto forum che cita gruppi seri,spero che pure te non li abbia citati tanto per sentito dire,ma che tu sia una delle poche serie su questo sito assieme alla pollon!

Rispondo: dai che scoprono le nostre relazioni chatta-sesso-segrete!!!
NichilistaggiO.i NichilistaggiO.i 02/10/2008 ore 16.51.22
segnala

Rispondo: Per chi conosce il genere ma soprattutto per chi conosce (anche sommariamente) la scena musicale italiana...l'accostamento Nabat = "per sentito dire"...è quasi un'eresia xD
NichilistaggiO.i NichilistaggiO.i 02/10/2008 ore 16.52.26
segnala

A 8Pollon7 che il 02/10/2008 16.43.41 ha scritto:

Rispondo: dai che scoprono le nostre relazioni chatta-sesso-segrete!!!

Rispondo: cazzo Pollon!!! Ma sei tuuuu :clap Ti avevo persa :-)))
8Pollon7 8Pollon7 02/10/2008 ore 16.59.19 Ultimi messaggi
segnala

non credo NICHILIST

...qui in sto circo di clown sai quanti stasera usciranno a bere birrette e diranno:"oh lo sai ascolto questi nabat sono grandi!" solo perchè si son visti tre video su youtube(sempre se ci sono)...

cmq approdo sempre meno qui non c'e mai nulla di bello di cui parlare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.