Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

theCrimsonKing theCrimsonKing 02/10/2008 ore 17.04.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: POST-PUNK/neWave e i suoi pilastri

qui si parla di tanta bella gente.

comunque posso finalmente dirvi che ce l'ho fatta a vedere control e le premesse che mi erano state fatte erano esatte. veramente un gran bel film
billytrouble billytrouble 02/10/2008 ore 17.07.17 Ultimi messaggi
segnala

quindi conosci i gruppi della scena punk/oi anni 80 italiana???

bello!

saresti la seconda con cui poter parlare di musica "seria" dopo la MIA pollon(ovviamente)ahahahaha
NichilistaggiO.i NichilistaggiO.i 02/10/2008 ore 17.12.23
segnala

A 8Pollon7 che il 02/10/2008 16.59.19 ha scritto:

non credo NICHILIST

...qui in sto circo di clown sai quanti stasera usciranno a bere birrette e diranno:"oh lo sai ascolto questi nabat sono grandi!" solo perchè si son visti tre video su youtube(sempre se ci sono)...

cmq approdo sempre meno qui non c'e mai nulla di bello di cui parlare

Rispondo: Io sono già contenta che questi fantomatici clown li possano conoscere...Che poi non sappiano un cazzo di quel genere/gruppo/cazzivari, poco mi importa onestamente.Certi gruppi non possono non essere ascoltati, almeno una volta. Dobbiamo dire grazie che c'è ancora gente "interessata" alla scena italiana, anche se superficialmente.
8Pollon7 8Pollon7 02/10/2008 ore 17.20.02 Ultimi messaggi
segnala

ma assolutamente cara io aborro davanti i finti intenditori...farei una bella cariola e li butterei in discarica a quelli che definiscono far parte di una scena ascoltando tre canzoni dei nabat e una dei peter punk dovrebbero solo che vergognarsi...il vero probleme è che non lo fanno e rovinano tutto quello in cui la gente  ha creduto compreso steno...
NichilistaggiO.i NichilistaggiO.i 02/10/2008 ore 17.51.23
segnala

Tra tutti quelli che ti so girati in testa proprio i peter punk dovevi citare muahamuah orribili

Vedi, perchè ti devi fare problemi per niente? Tu e tutti quelli che la pensano come te, incazzarsi per chi per chi fa il finto alternativo o per chi vive in discoteca, o per il bigotto che va a messa la domenica..Gli stupidi asti verso coloro che non sono "colti" come te e che quindi vanno scansati...Ovviamente non sto facendo il terzo grado a te, parlo così, in generale. E' il concetto di base che non mi va... Checcazzo sò tutte ste rabbie represse? Scava meglio tra i pensiero di Steno (tu che l'hai citato), noterai che non non sono le lotte di "classe" per chi conosce meglio i suoi testi o per chi conosce meglio la sua storia che gli interessano, ma è ben altro ;-)

LadyFromMars LadyFromMars 02/10/2008 ore 17.52.33 Ultimi messaggi
billytrouble billytrouble 02/10/2008 ore 18.17.41 Ultimi messaggi
segnala

A NichilistaggiO.i che il 02/10/2008 17.51.23 ha scritto:

Tra tutti quelli che ti so girati in testa proprio i peter punk dovevi citare muahamuah orribili

Vedi, perchè ti devi fare problemi per niente? Tu e tutti quelli che la pensano come te, incazzarsi per chi per chi fa il finto alternativo o per chi vive in discoteca, o per il bigotto che va a messa la domenica..Gli stupidi asti verso coloro che non sono "colti" come te e che quindi vanno scansati...Ovviamente non sto facendo il terzo grado a te, parlo così, in generale. E' il concetto di base che non mi va... Checcazzo sò tutte ste rabbie represse? Scava meglio tra i pensiero di Steno (tu che l'hai citato), noterai che non non sono le lotte di "classe" per chi conosce meglio i suoi testi o per chi conosce meglio la sua storia che gli interessano, ma è ben altro ;-)

Rispondo: scusa ma faccio un schifoso copia e incolla:

Skin e punk
Skin e punk
Nella nostra realtà
Skin e punk saranno uniti
i nemici son comuni
quei fottuti perbenisti
Skin e punk
Skin e punk
Ci hanno diviso in tante squadre
per il loro sporco gioco
non lasciarti intrappolare
cerca sempre di reagire
Skin e punk
Skin e punk
Skin e punk fanno paura
Skin e punk Skin e punk
Skin e punk è forza pura
Skin e punk Skin e punk
Skin e punk è una gran lega
Skin e punk Skin e punk
Skin e punk è T.N.T.
Skin e punk Skin e punk
SKINHEAD PUNK

questa non è lotta di classe forse?

non fare l'alternativa tanto per parlare

se la lotta non la fa chi ci crede davvero come cita steno in questo testo chi la fa??
NichilistaggiO.i NichilistaggiO.i 02/10/2008 ore 18.18.59
segnala

A LadyFromMars che il 02/10/2008 17.52.33 ha scritto:
Oggi mi va così:

Pagan Love Song

Christine

Bela Lugosi's Dead

Sebastiane

Non c'entra moltissimo, ma mi va pure questa:

Kain Und Abel

Rispondo: Ottimali, meno i PaganLoveSong (non li conoscevo, ma la song non mi garba più di tanto eheh)...Cazzo la Siouxsie è insuperabile, l'adoro.

8Pollon7 8Pollon7 02/10/2008 ore 18.19.03 Ultimi messaggi
segnala

mi dispiace nichilist  'sto giro do pienamente ragione a billy
LadyFromMars LadyFromMars 02/10/2008 ore 18.25.03 Ultimi messaggi
segnala

A NichilistaggiO.i che il 02/10/2008 18.18.59 ha scritto:
A LadyFromMars che il 02/10/2008 17.52.33 ha scritto:
Oggi mi va così:

Pagan Love Song

Christine

Bela Lugosi's Dead

Sebastiane

Non c'entra moltissimo, ma mi va pure questa:

Kain Und Abel

Rispondo: Ottimali, meno i PaganLoveSong (non li conoscevo, ma la song non mi garba più di tanto eheh)...Cazzo la Siouxsie è insuperabile, l'adoro.

Rispondo: :ok

Pagan Lovesong è la canzone, loro sono i Virgin Prunes. Non tutto mi piace, ma qualcosina non è male.

Domani vado a vedere gli Xymox invece... mi hanno detto che dal vivo non sono un granchè... confermate?

Clan Of Xymox- A Day

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.