Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

AceVenturi AceVenturi 07/10/2008 ore 19.59.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A me la dance attuale non piace,ma.....

A masterandredj che il 07/10/2008 19.47.57 ha scritto:
allora io rispondo con... fatboy slim - right here right now chemical brothers - hey boy hey girl..
che ne dite???anno 1999

Rispondo: Bella,ma rilancio con questa !!!!!

djmattiaemme djmattiaemme 07/10/2008 ore 20.11.34
segnala

ma quindi prima in disco si sentiva qst musica??? quanto mi sarebbe piaciuto farmi una serata dance...
LadyFromMars LadyFromMars 07/10/2008 ore 20.15.43 Ultimi messaggi
segnala

A masterandredj che il 07/10/2008 19.47.57 ha scritto:
allora io rispondo con... fatboy slim - right here right now chemical brothers - hey boy hey girl..
che ne dite???anno 1999

Rispondo: Uuuuh queste le ballo ancora in disco! :batayeye

mark18novara mark18novara 07/10/2008 ore 20.18.24 Ultimi messaggi
segnala

canzoni tipo tuch me di samantha fox, o what is love son bellissime...se si parla di musica da discoteca sarebbe l'ideale...cazzo oltre a essere perfette da ballare sono anche sensuali...

onore alla disco music...

ci fosse ancora, per me i ragazzi sarebbero più romantici e meno puttanieri e le tipe meno stronze e più romantiche pure loro...

l'house odierna peggiora ancora di più ste cose...la gente diventa scimmia per ballarla...

veramente ridicola!!!

perchè la musica non trasmettendo nulla fa fare delle cose senza senso e stupide...e penso che dopo 5 minuti ti stufi dato che certi pezzi durano anche più di 1 minuto...
LadyFromMars LadyFromMars 07/10/2008 ore 20.26.10 Ultimi messaggi
segnala

Bazooka, delgi Underworld conoscevo solo Born Slippy
Anche quella che hai postato tu è bellina!
tanux tanux 07/10/2008 ore 20.32.45
segnala

cazzo e fantastica born slippy:-)
masterandredj masterandredj 07/10/2008 ore 20.44.05
segnala

A mark18novara che il 07/10/2008 20.18.24 ha scritto:

canzoni tipo tuch me di samantha fox, o what is love son bellissime...se si parla di musica da discoteca sarebbe l'ideale...cazzo oltre a essere perfette da ballare sono anche sensuali...

onore alla disco music...

ci fosse ancora,  per me i ragazzi sarebbero più romantici e meno puttanieri e le tipe meno stronze e più romantiche pure loro...

l'house odierna peggiora ancora di più ste cose...la gente diventa scimmia per ballarla...

veramente ridicola!!!

perchè la musica non trasmettendo nulla fa fare delle cose senza senso e stupide...e penso che dopo 5 minuti ti stufi dato che certi pezzi durano anche più di 1 minuto...

Rispondo: quella di adesso non è house!!xo è bello sentirti dire che ti piace sta disco music =)...

cmq confesso sono un nostalgico della dance... ogni tanto quando mi capita di andare a ballare a milano in qualche dico con tante sale vado sempre in quella dance perchè queste canzoni hanno dentro i miei ricordi... =) 
masterandredj masterandredj 07/10/2008 ore 20.45.17
segnala

A djmattiaemme che il 07/10/2008 20.11.34 ha scritto:
ma quindi prima in disco si sentiva qst musica??? quanto mi sarebbe piaciuto farmi una serata dance...

Rispondo: scusa ma... senza offesa... un dj dovrebbe almeno conoscerle ste canzoni...hanno fatto la storia della dance negli anni 90...
masterandredj masterandredj 07/10/2008 ore 20.48.08
segnala

X ACEVENTURI... ahahah li adoravo gli acqua.. ho ancora la loro musicassetta cmq....io rispondo con questa... un grandissimo pezzo...

VIDEO

djmattiaemme djmattiaemme 07/10/2008 ore 20.48.45
segnala

A masterandredj che il 07/10/2008 20.45.17 ha scritto:
A djmattiaemme che il 07/10/2008 20.11.34 ha scritto:

Rispondo: scusa ma... senza offesa... un dj dovrebbe almeno conoscerle ste canzoni...hanno fatto la storia della dance negli anni 90...

Rispondo: infatti le conosco...ho tutte le varie hit mania dance ecc ecc prima ascoltavo quella musica...ma ero troppo piccolo x conoscere il mondo delle discoteche...allora ho kiesto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.