Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

nico1165 nico1165 24/10/2008 ore 19.26.42
segnala

(Nessuno)RE: vascoooooooooooooooooooooooo vascoooooooooooooooooooooooooooo

non vorrei ripetermi ma secondo me i fans di certi cantanti sono un pò masochisti adorano prendersi gli insulti al posto del loro idolo che non li paga neanche come fa con i suoi musicisti.andrete in paradiso di sicuro....
mark18novara mark18novara 24/10/2008 ore 19.48.51 Ultimi messaggi
segnala

per me possiamo arrivare a nche a 200 commenti ahahah...

l'importante che quel vecchio zoppo e incapace, sia insultato come meglio nn si può e ancora di più i suoi insulsi fan...

come cazzo si fa a sentire una merda simile non lo so...

piuttosto mangio la merda di anatra...
nico1165 nico1165 24/10/2008 ore 20.00.12
segnala

è una lotta persa in partenza tanto domani o fra poco qualcun altro posterà su di lui o su quel cantante da matrimoni.....e noi giù di nuovo 200 commenti ( insulti per la precisione) sai che non so più che insulto nuovo studiare per loro?
mark18novara mark18novara 24/10/2008 ore 20.07.52 Ultimi messaggi
segnala

A nico1165 che il 24/10/2008 20.00.12 ha scritto:
è una lotta persa in partenza tanto domani o fra poco qualcun altro posterà su di lui o su quel cantante da matrimoni.....e noi giù di nuovo 200 commenti ( insulti per la precisione) sai che non so più che insulto nuovo studiare per loro?

Rispondo: Eh immagino....come fa il mondo a essere così tremendamente stupido!!!

poi l'Italia peggio che peggio...un paese di modaioli, truzzi e gente che pensa solo a zappare il proprio orticello senza preoccuparsi di aiutare gli altri...

bleah
Tucatucacincinla Tucatucacincinla 24/10/2008 ore 22.55.23
segnala

ma si 200 messaggi dai che ce la facciamo :hoho

E visto che devo stare in coerenza con lo schema logico di questa canzone dico:

Vasco spero che non muoia mai, perchè ho paura della monopolizzazione di mesi e mesi della tv con speciali e speciali su di lui!!! Dovrebbe scomparire in qualche isola del pacifico dove fanno i test sulle radiazioni tutto qua :-)
Selenh80Due Selenh80Due 30/10/2008 ore 17.18.45
segnala

SpensieratoRE: vascoooooooooooooooooooooooo vascoooooooooooooooooooooooooooo

A bukTK che il 24/10/2008 13.27.54 ha scritto:
mi chiedo, se riusciremmo un giorno ad eclissare sta CAZZO di post...

Rispondo: perchè far eclissare i post DEI GRANDI RE - !:inkazz .Peccato pero'..ho letto più eresie che cose scritte come Dio comanda.Beati cervelli annacqueriti.......:batabirra :batadrunk
Lilly7 Lilly7 30/10/2008 ore 21.52.46 Ultimi messaggi
segnala

posso dire la mia senza essere assalita?!?

a me piace, punto e basta!
Selenh80Due Selenh80Due 30/10/2008 ore 22.10.05
segnala

A Lilly7 che il 30/10/2008 21.52.46 ha scritto:

posso dire la mia senza essere assalita?!?

a me piace, punto e basta!

Rispondo: IO NON TI ASSALGO STAI TRANQUILLA :-))) ...PURTROPPO QUI IN PARTE SONO PREVENUTI CONTRO VASCO..ANCHE SE FA UNA CANSONE CHE PIACE SODO A CHI LO OFFENDE ,PER PARTITO PRESO CHE TI VIENE A DIRE ..? VASCO FA SCHIFO E' INASCOLTABILE E' UN ALCOLIZZATO ECC..ECC......PERCHE' CHA DA FARE IL GRANDE..PERCHE' CHA DA FARE QUELLO CHE SEGUE I GRUPPI DAL NOME FORTE , ROBA DA GODS OF METAL (NIENTE A TOGLIERE A QUESTI GRUPPI PERCHE' SU TANTI CI SONO INGRIPPATA ANCHE IO)EO'..UN SI POLE MICA ABBASSARE COI SUOI AMICHETTI A DIRE :<SAI PERO'...BELLA LA CANZONE DI VASCO >ATTEGGIAMENTO CLASSICO DA SBRUFFONCELLO...SAI COSA GLI DICO A QUESTE PERSONE ? :spam :esaurito :pissdx

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.