Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

mandyg mandyg 26/10/2008 ore 22.57.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUAL'E' IL PRIMO CD IN ASSOLUTO CHE AVETE COMPRATO?

oddio...sai che non me lo ricordo!!! :-s x credo sia stato everything's changes e il greatest hits dei take that....
nevias63 nevias63 26/10/2008 ore 23.43.38
segnala

BARRY WIHTE'S - Greatest Hits :dancer

tnto lo so ke poi mi critichi...:bye :bye

RotTeN.HC RotTeN.HC 26/10/2008 ore 23.49.42
segnala

CD sinceramente non lo so, non me lo ricordo proprio...mentre il primo "album" è stato sicuramente una musicassetta di fivelandia qualcosa, con le sigle dei cartoni...la prima musicassetta "seria" della mia infanzia invece è stata "è l'italia che va" di Ron.
ocramsarip ocramsarip 27/10/2008 ore 00.17.20 Ultimi messaggi
segnala

Neffa-107 elementi..mi pare..comunque era certamente un disco Rap..
frankie.teardrop frankie.teardrop 27/10/2008 ore 01.19.54
segnala

A bigblackcock che il 26/10/2008 21.22.24 ha scritto:
se vi capita di venire a firenze sotto alla stazione c'e' un negozio di un uomino che e' fornitissimo e sa di musica

Rispondo: mah, alle gallerie del disco poi (che son due, tra l'altro, a cento metri l'una dall'altra), c'avrò visto una decina di persone a lavorare in tutto, da quando studio a Firenze, e non ho mai trovato nessun omino competente nè qualcuno che non si stupisse quando avevo delle richieste appena un pochino più underground....è un negozio mainstream, cialtrone, dove regnano la strafottenza e l'indifferenza e sono capaci di mettere su l'ultimo album di Vasco Rossi a mattinate intere, senza mai levarlo, per un mese continuativamente. non è particolarmente fornito e, salvo qualche rarissima offerta (vi ho comprato Killing Joke e Gang of Four a 7.90€), imperano prezzi esosi. gente che vende musica senza amore, in un momento in cui solo l'amore può salvare la vendita della musica.
Tessaiga Tessaiga 27/10/2008 ore 01.47.30 Ultimi messaggi
segnala

A Big2FeaturigRayAllen che il 26/10/2008 20.52.48 ha scritto:
baby one more time della Spears :hoho :hoho oh però a quell'epoca ero pazzo di Brit :tvb

Rispondo: anke io cazzo...quel cd mi sembrava una conquista...grazie al cielo poi m isono ripresa
AnarchyPunk AnarchyPunk 27/10/2008 ore 09.33.48 Ultimi messaggi
segnala

non mi ricordo se fu americana degli offspring o californication dei red hot chilli peppers
AceVenturi AceVenturi 27/10/2008 ore 09.48.04 Ultimi messaggi
segnala

Se intendi il primo cd con fierezza che dico Hello nasty dei beastie boys!!!Se intendi il primo album invece,con altrettanta fierezza dico Nord sud ovest est dei mitici 883!
LadyFromMars LadyFromMars 27/10/2008 ore 09.59.05 Ultimi messaggi
segnala

Il primo CD mi è stato regalato. Madonna: The Immaculate Collection. Neanche avevo ancora il lettore!!
La mia prima musicassetta originale invece era The Final Countdown degli Europe, presa insieme al mio primo walkman! :-)))
Ovviamente seguita da i vari Bimbomix e Cristina D'Avena :hihi

RotTeN.HC RotTeN.HC 27/10/2008 ore 11.03.10
segnala

La cassetta di the final countdown fu una delle prime anche per me, comprata in autogrill :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.