Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

mark18novara mark18novara 03/11/2008 ore 23.03.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'avevate mai sentita questa del liga???

tra liga, vasco e forcio hotel salvo solo ligabue anche se non mi garba nemmeno lui..

è il meno peggio...1 o 2 canzoni sono carine...

Vasco il vecchio maniaco è il re dei letamai....

i frocio hotel battono sempre sul viale Certosa a Milano...

e i Finley sono anch'essi ricchioni anche se si limitano ad esserlo solo nella musica...i Frocio hotel sono inarrvibili sotto quell'aspetto...
Selenh80Due Selenh80Due 04/11/2008 ore 01.16.27
segnala

FuriosoRE: L'avevate mai sentita questa del liga???

A mark18novara che il 03/11/2008 23.03.36 ha scritto:

tra liga, vasco e forcio hotel salvo solo ligabue anche se non mi garba nemmeno lui..

è il meno peggio...1 o 2 canzoni sono carine...

Vasco il vecchio maniaco è il re dei letamai....

i frocio hotel battono sempre sul viale Certosa a Milano... e i Finley sono anch'essi ricchioni anche se si limitano ad esserlo solo nella musica...i Frocio hotel sono inarrvibili sotto quell'aspetto...

Rispondo: INVECE TE COSA FAI DI DIVERSO ? LASCIA STARE VASCO ,GUARDATI PER TE ,FATTI UN ESAME DI COSCENZA CHE NE HAI BISOGNO,RE DEL PAESE DEI BALOCCHI,VAI A CAZZEGGIARE COME è TUO SOLITO FARE ,FANNULLONE BUONO A NULLA !:picche
Megathrash86 Megathrash86 04/11/2008 ore 01.23.18 Ultimi messaggi
Selenh80Due Selenh80Due 04/11/2008 ore 09.05.26
segnala

A Megathrash86 che il 04/11/2008 1.23.18 ha scritto:
calma selen cos'è tutto sto astio?:-))

Rispondo: Quale astio...ho solamente detto la verita' su un pagliaccio che non perde occasione per nominare Vasco in malo modo ,nei post che non riguardano neppure lui.:-)) :-)) :-))
icaromatt91 icaromatt91 04/11/2008 ore 09.25.34 Ultimi messaggi
segnala

io darei un pari merito tra liga e il blasco 2 leggende....i 2 veri rock italiani...w il rock italiano...
BlackieLawless BlackieLawless 04/11/2008 ore 11.57.39 Ultimi messaggi
segnala

tra liga e il blasco 2 leggende....i 2 veri rock italiani

E, magari fossero leggende, purtroppo esistono davvero.

In quanto a "due veri rock italiani". Si, quella è decisamente una leggenda :spot
Blackdoor85 Blackdoor85 04/11/2008 ore 12.06.03
segnala

... :testata
sempresullamiastrada sempresullamiastrada 04/11/2008 ore 12.36.02
segnala

...eh questa è una canzone inedita presa dal primo live che Luciano fece nel febbraio87 con gli orazero a correggio...beh è il suo primo concerto...

beh io son di parte...però mi piace un bel po' questa canzone...un po' meno alcune inedite di questo concerto...ma se nn sn state pubblicate un motivo c'è ;-) ...tipo "si ma tu chi sei" e altre di questo concerto mi fanno sorridere e fanno quasi tenerezza...ma alcune canzoni tipo "la ballerina del carillon" beh in questo live sn davvero diversissime...tutt'altro suono...testo diverso...insomma sono le canzoni così come son nate più di 20 anni fa!!!

cmq m'abituerò è carina...certo qualitativamente nn è come tante altre canzone...ma a me piace!anche se ripeto..sn di parte ;-)
mark18novara mark18novara 04/11/2008 ore 12.48.31 Ultimi messaggi
segnala

SE LIGABUE E VASCO FANNO ROCK, IO SONO RITA LEVI MONTALCINI...
Selenh80Due Selenh80Due 04/11/2008 ore 12.58.54
segnala

DiabolicoRE: L'avevate mai sentita questa del liga???

A mark18novara che il 04/11/2008 12.48.31 ha scritto:
SE LIGABUE E VASCO FANNO ROCK, IO SONO RITA LEVI MONTALCINI...

Rispondo: MA CONTINUI SPAVENTA PASSERI MESSO A TESTA IN GIU IN UN CAMPO SEMINATO APPENA CONCIMATO !!!!!!!!!!:caccavallo :tetajo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.