Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Andydepp 26/11/2008 ore 19.24.57 Ultimi messaggi
segnala

TristeChi sa dirmi che fine ha fatto ALICE?

Ciao ragazzi, non so quanti di voi la ricordano Alice (Per Elisa)...SPERO CHE QUALCUNO SE LA RICORDI E SIPRATUTTO ABBIA QUALCHE NOTIZIA DI LEI :clap

Grazie a tutti

Andydepp :bye
7845669
Ciao ragazzi, non so quanti di voi la ricordano Alice (Per Elisa)...SPERO CHE QUALCUNO SE LA RICORDI E SIPRATUTTO ABBIA QUALCHE...
Discussione
26/11/2008 19.24.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rollingraf rollingraf 26/11/2008 ore 20.32.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Chi sa dirmi che fine ha fatto ALICE?

mi ricordo che quando cantava ( per elisa ) era una grandissima sticchiona !! adesso nno sò più che fine abbia fatto spero che almeno sia rimasta uguale !!!!!
geniale87 geniale87 26/11/2008 ore 22.48.21
segnala

E' TORNATA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
Bazooka1 Bazooka1 26/11/2008 ore 23.49.09
segnala

e si lecca con l'asso di bastoni:hoho
Jack.Fly Jack.Fly 27/11/2008 ore 12.01.26
segnala

spero solo che prima o poi non ce la ritroveremo a quel ritrovo di pensionati su rai uno,quella trasmissione di carlo conti.dove aprono i sarcofaghi ed ecco apparire in tv le rimanenze di vecchi gruppi e scordati cantanti del passato.che pena mi fanno.

attualmente non so cosa sta facendo ma tempo fa senti dire che doveva fare qualcosa con battiato come negli anni passati.

lei è bravissima cmq e per chi lo ha chiesto, rollingraff si, è ancora una bella donna.
Selenh80Due Selenh80Due 27/11/2008 ore 12.19.50
segnala

ScherzosoRE: Chi sa dirmi che fine ha fatto ALICE?

MA CHI ...ALICE COOPER ..ALICE IN CHAINS ..ALICE NEL PAESE DELLE 7 MERAVIGLIE..O ALICE DI MARE ? :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.