Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

BlackieLawless 12/12/2008 ore 09.22.52 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoE poi vedi Sonohra, da 28 a 35 euro...

con questi me la sono cavata a 5 euro (tessera esclusa) e il rapporto qualità prezzo è stratosferico. :wow

Come aquistare un diamante per un euro da un rigattiere, mentre al supermercato ti pubblicizzano elegante paccottiglia in stagnola facendola pagare a peso d'oro :spot

A volte mi chiedo se la gente comune nel portafogli non sia così masochista, oppure si convince della qualità dei gruppi mediocri per non pensare ai soldi buttati dalla finestra, i piena crisi economica. :spot
7853740
con questi me la sono cavata a 5 euro (tessera esclusa) e il rapporto qualità prezzo è stratosferico. :wow Come aquistare un...
Discussione
12/12/2008 9.22.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Selenh80Due Selenh80Due 12/12/2008 ore 09.33.53
segnala

IpnotizzatoRE: E poi vedi Sonohra, da 28 a 35 euro...

A BlackieLawless che il 12/12/2008 9.22.52 ha scritto:

con questi me la sono cavata a 5 euro (tessera esclusa) e il rapporto qualità prezzo è stratosferico. :wow

Come aquistare un diamante per un euro da un rigattiere, mentre al supermercato ti pubblicizzano elegante paccottiglia in stagnola facendola pagare a peso d'oro :spot

A volte mi chiedo se la gente comune nel portafogli non sia così masochista, oppure si convince della qualità dei gruppi mediocri per non pensare ai soldi buttati dalla finestra, i piena crisi economica. :spot

Rispondo: Il mondo va al contrario.... :cry e' veramente uno scandalo ........ :sbong
budpsykoweiser budpsykoweiser 12/12/2008 ore 12.54.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E poi vedi Sonohra, da 28 a 35 euro...

A Selenh80Due che il 12/12/2008 9.33.53 ha scritto:
A BlackieLawless che il 12/12/2008 9.22.52 ha scritto:

Rispondo: Il mondo va al contrario.... :cry e' veramente uno scandalo ........ :sbong

Rispondo: perchè, un concerto di vasco quanto costa? 8-)
FloggingMolly FloggingMolly 12/12/2008 ore 13.07.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E poi vedi Sonohra, da 28 a 35 euro...

Tanto non dovete andarci a vedere i Sonohra che vi importa -.-

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.