Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

frankie.teardrop frankie.teardrop 13/12/2008 ore 11.46.12
segnala

(Nessuno)RE: Beatles

A sweeny che il 13/12/2008 11.23.26 ha scritto:
con buona pace degli oasis che ci hanno fatto una carriera scopiazzando a piene mani revolver e il white album

Rispondo: già, un'operazione commerciale sfrontata e vergognosa, nonchè reiterata nell'arco di quasi vent'anni. All'inizio sembrava che gli pesasse il continuo confronto con i loro padri putativi (beh, dire che se l'eran cercata è poco), poi c'hanno preso velocemente gusto e oggi ci godono ad essere la caricatura melensa dei Fab Four. Ne sono ben consci, e il loro atteggiamento divistico li rende sempre più kitsch. Non è che mi diano noia, son talmente grotteschi che neanche li considero più, è che son diventati proprio pallosi. Le loro canzoni invece eran già pallose dieci anni fa. Pensare che Definitely Maybe e Morning Glory son due dischi dignitosi, ma con che coraggio li rimetto su oggigiorno?? :-(
sweeny sweeny 13/12/2008 ore 12.05.27
segnala

A frankie.teardrop che il 13/12/2008 11.46.12 ha scritto:
A sweeny che il 13/12/2008 11.23.26 ha scritto:
con buona pace degli oasis che ci hanno fatto una carriera scopiazzando a piene mani revolver e il white album

Rispondo: già, un'operazione commerciale sfrontata e vergognosa, nonchè reiterata nell'arco di quasi vent'anni. All'inizio sembrava che gli pesasse il continuo confronto con i loro padri putativi (beh, dire che se l'eran cercata è poco), poi c'hanno preso velocemente gusto e oggi ci godono ad essere la caricatura melensa dei Fab Four. Ne sono ben consci, e il loro atteggiamento divistico li rende sempre più kitsch. Non è che mi diano noia, son talmente grotteschi che neanche li considero più, è che son diventati proprio pallosi. Le loro canzoni invece eran già pallose dieci anni fa. Pensare che Definitely Maybe e Morning Glory son due dischi dignitosi, ma con che coraggio li rimetto su oggigiorno?? :-(

Rispondo: e io con che coraggio sto ascoltando le atmosfere estive e solari di abbey road mentre faccio l'albero di natale? con questa pioggia vorrei solo andarmi a fumare 2 canne a torremolinos (citazione anni 60)
Mr.Lebowski Mr.Lebowski 13/12/2008 ore 13.03.15
segnala

CHI AMA LA MUSICA ODIA GLI OASIS
pedrettina95 pedrettina95 13/12/2008 ore 17.41.20
segnala

Io amo i Beatles.............. ( Il mio Dio è John Lennon!!!) tra le my preferite ci sn sikuramente....

- yesterday

-let it be

-imagine

e ade. nn sto qui a scriverle tutte......................................... ( anke xk sn troppe!!) cmq nn ci sarà mai un'alta band come loro e nn ci sarà mai 1 altro JOHN LENNON ( anke se ci provano inutilmente!) ciao
sweeny sweeny 13/12/2008 ore 19.36.26
segnala

A pedrettina95 che il 13/12/2008 17.41.20 ha scritto:

Io amo i Beatles.............. ( Il mio Dio è John Lennon!!!) tra le my preferite ci sn sikuramente....

- yesterday

-let it be

-imagine

e ade. nn sto qui a scriverle tutte......................................... ( anke xk sn troppe!!) cmq nn ci sarà mai un'alta band come loro e nn ci sarà mai 1 altro JOHN LENNON ( anke se ci provano inutilmente!) ciao

Rispondo: hem, su tre che ne hai nominate due sono di mccartney
RotTeN.HC RotTeN.HC 13/12/2008 ore 20.46.37
segnala

3 delle canzoni che mi danno più fastidio (un fastidio quasi fisico) della storia della musica.
sweeny sweeny 13/12/2008 ore 23.41.28
segnala

A RotTeN.HC che il 13/12/2008 20.46.37 ha scritto:
3 delle canzoni che mi danno più fastidio (un fastidio quasi fisico) della storia della musica.

Rispondo: il bello della musica è questo,fratello,nn è una scenza esatta...puoi fare un capolavoro e nn piacere, o una cosa banale e trasmettere grandi emozioni.grazie a dio funziona così
RotTeN.HC RotTeN.HC 14/12/2008 ore 00.02.37
segnala

A sweeny che il 13/12/2008 23.41.28 ha scritto:
A RotTeN.HC che il 13/12/2008 20.46.37 ha scritto:
3 delle canzoni che mi danno più fastidio (un fastidio quasi fisico) della storia della musica.

Rispondo: il bello della musica è questo,fratello,nn è una scenza esatta...puoi fare un capolavoro e nn piacere, o una cosa banale e trasmettere grandi emozioni.grazie a dio funziona così

Rispondo: Concordo, tranne che per scienza senza i.
gattolica gattolica 14/12/2008 ore 11.26.11 Ultimi messaggi
segnala

And when I touch you
I feel happy inside,
It's such a feeling
That my love I can't hide

meritano la loro popolarita', le loro canzoni sono senza tempo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.