Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

LaVipppppp LaVipppppp 05/01/2009 ore 20.24.19
segnala

(Nessuno)RE: Arezzo, incidente fatale per Valentina Giovagnini

cmq per l'incidente :rosa

per la musica non l'ho mai sentita :ok ma dispiace per l'incidente ad una ragazza giovane :rosa
LaVipppppp LaVipppppp 05/01/2009 ore 20.26.47
segnala

A LaVipppppp che il 05/01/2009 20.23.26 ha scritto:

e poi qualche tempo fà alla morte di un componente dei pink floyd questi discorsi non si fecero :ok

e c'erano 7-8 post su quel morto :ok

vergognatevi :ok

Rispondo: e sono pronta a giurare che il giorno che morirà un componente dei metallica o degli AD-CD verranno aperti milioni di post

e tutti questi moralismi non ci saranno :ok

scommettete?
Maccio.Capatonda Maccio.Capatonda 05/01/2009 ore 20.51.35 Ultimi messaggi
leggiiIprofilo leggiiIprofilo 05/01/2009 ore 23.40.55
segnala

A BlackieLawless che il 05/01/2009 14.16.28 ha scritto:
A leggiiIprofilo che il 04/01/2009 0.28.44 ha scritto:
: e chi lo dice...io non la conoscevo ne come cantante ne come persona e non me ne frega niente....mamma mia che ipocriti....

Rispondo:

Stranamente, quando si commemora Dimebag non c è nessuno che salta su col discorso dell'ipocrisia o dei bambini palestinesi :batapalla

Rispondo: sinceramente non so chi o cosa sia Dimebag ...cmq sia x lui che x i bambini palestinesi vale lo stesso discorso di sta tipa.....sarò stronzo , sarò quello che volete ma NON ME NE PUò FREGARE DI MENO :ok
HardNHeavy HardNHeavy 06/01/2009 ore 00.39.14
segnala

Ma vi sembra normale fare una discussione del genere su una tragedia?
pulp86 pulp86 06/01/2009 ore 00.53.00 Ultimi messaggi
segnala

A HardNHeavy che il 06/01/2009 0.39.14 ha scritto:

Rispondo:

risposta migliore del post:-)

petitange.louis petitange.louis 06/01/2009 ore 00.58.45
segnala

A HardNHeavy che il 06/01/2009 0.39.14 ha scritto:

Rispondo: sn d'accordo con te,mi sono pentito di avere aperto il post. credevo che avrei trovato 1po di sollievo condividendo il dolore ma invece ho letto per la maggior parte solo commenti che mi hanno rattristato ancora di+. ringrazio coloro che si sono dispiaciuti ed hanno cosi "condiviso" cn me qst dispiacere, ma non scriverò più nel forum, non solo in questo ma anche in altri ci sono troppe persone che disprezzano i sentimenti e le opinioni altrui magari x il solo gusto di farlo. già la realtà ci mette in contatto e in relazioni cn le situazioni + difficili, uno cerca 1po di "solidarietà" nel virtuale ma come vedo anche qui le cose non cambiano molto,pazienza.

e comunque dati tutti i commenti poco rispettosi, senti il dovere, anche x aver aperto io il post, di chiedere scusa a Valentina..credevo di fare bene, ma qui non ho onorato bene il suo ricordo.
leggiiIprofilo leggiiIprofilo 06/01/2009 ore 01.37.20
segnala

fatevi aprire il forum necrologi :ok
bluetime26 bluetime26 06/01/2009 ore 17.08.56
segnala

HAI FATTO BENE AD APRIRE QUESTO POST NON SENTIRTI IN COLPA TU LO HAI FATTO PERCHE DOVEVI E HAI FATTO BENE. IO SONO CON TE

IO NON LA CONOSCEVO E STO DI CASA A 5 KM DA LEI, LA CONOSCEVO COME CANTANTE A S. REMO, MA AL DI LA DI QUESTO CHI NON SI INTERESSA DELLA VTA O DELLA MORTE DEGLI ALTRI NON SI INTERESSA NEMMENO DELLA SUA QUINDI A QUESTI SIGNORI POSSO DIRE TRANQUILLAMENTE CHE CADESSERO BOMBE SOPRA DI LORO FORSE SI INTERESSEREBBERO!!!!! VERO???

QUESTO è IL RISULTATO DEI MESSAGGI MUSICALI OGGI E DELLE CASE DISCO CHE PRODUCONO QUESTI MESSAGGI ATTRAVERSO PERSONAGGI CHE NON SANNO DA CHE PARTE SABATTERE LA TESTA PERCHE NON HANNO TERRA CHE LI REGGE SOTTO AI PIEDI!!!!

LA GENTE ORMAI SI è FATTA UN IDEA DELLA VITA CHE NON HA PIU SIGNIFICATO

COSI E' ............E COSI SIA !!!!!
Galador Galador 06/01/2009 ore 18.54.39
segnala

Conosco solo tre canzoni di valentina giovagnini. E' una cantante di tutto rispetto, con talento .... ma purtroppo come accade spesso, i cantanti di talento vengono sempre emarginati a discapito della musica commerciale. Ad ogni modo ..... mi spiace davvero tanto!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.