Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

miSsMuRdeR88 miSsMuRdeR88 01/05/2009 ore 16.03.56
segnala

(Nessuno)Non mi di te che...

quest'anno il concerto del primo maggio è intitolato IL MONDO CHE VORREI perchè c'è vasco :sbong
ButterflyEffect ButterflyEffect 01/05/2009 ore 16.22.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non mi di te che...

@ miSsMuRdeR88:

DITTATORE!!!

"Vasco arriva con la sera..."
grandissimo Giovanni (Marta sui tubi) che si incavola con chi grida Vasco

Blackdoor1985 Blackdoor1985 01/05/2009 ore 18.46.36
segnala

udashudhuashdushd che pena!
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 02/05/2009 ore 01.12.38 Ultimi messaggi
segnala

miSsMuRdeR88 scrive:
quest'anno il concerto del primo maggio è intitolato IL MONDO CHE VORREI perchè c'è vasco

NEL SENSO VORREI UN MONDO SENZA VASKO?:-))
violet.mind violet.mind 02/05/2009 ore 01.24.06
segnala

Quel pò che ho visto oggi mi è sermbrato abbastanza ridicolo,con i Nomadi che c'hanno rotto i coglioni,e con Castelitto che tentava in tutti i modi di strappare qualche applauso per uno dei componenti del gruppo,in modo abbastanza goffo;
poi una band di cui ricordo il finale del loro nome ,...funk...,insipidi,con un fastidioso modo d'atteggiarsi ad appartenenti della sinistra...sarà che ho beccato il concerto propio nel momento più basso.
noRELATIV noRELATIV 02/05/2009 ore 10.29.29
segnala

alla faccia loro io sono andato a suonare ieri :-)))
Lloyd87 Lloyd87 02/05/2009 ore 11.56.54 Ultimi messaggi
miSsMuRdeR88 miSsMuRdeR88 02/05/2009 ore 12.46.06
segnala

@ violet.mind: i nomadi non li ho mai sopportati...io sarei andata al concerto solo per ammirare ancora una volta la collaborazione tra gli Afterhours,Samuel e Godano....sono stati spettacolari!Manuel non aveva mai cantato cosi bene ad un concerto :wow e Samuel :batalove quando ha cantato The power of love mi sono scese le lacrime :batalove bellissima anche Uno dei Marlene :ok
Vasco non ci azzeccava proprio niente :nono
e nemmeno quella folla cretina che ha gridato il suo nome senza sosta...
se l'intento era di andare a vedere quel vecchietto potevano vedersi il suo concerto e nn scassare le palle in qst manifestazione...
Daft.83 Daft.83 02/05/2009 ore 13.14.26
segnala

che fine di merda, io l'ho visto solo ieri sera che tornavo dalla scampagnata e c'era caparezza:ok
e infine quel vasco di merda,
drogato pedofilo, ma chi cazzo l'ha chiamato?e quella gente poi???
cioe' ma vi rendete conto che i PFM hanno fatto solo una canzone e vasco di merda ha fatto il suo concerto?
altra cosa shock quel castellito, ma ki ce l'ha messo a presentare?che tristezza:-(
miSsMuRdeR88 miSsMuRdeR88 02/05/2009 ore 13.20.31
segnala

Daft.83 scrive:
cioe' ma vi rendete conto che i PFM hanno fatto solo una canzone e vasco di merda ha fatto il suo concerto?

per rimanere in tema....SENZA PAROLE! :hihi
cmq anche Caparezza non delude mai :ok
Daft.83 Daft.83 02/05/2009 ore 13.28.52
segnala

miSsMuRdeR88 scrive:
per rimanere in tema....SENZA PAROLE!
cmq anche Caparezza non delude mai

:haha

caparezza l'ho visto la sett.scorsa a salerno.Bravissimo!
miSsMuRdeR88 miSsMuRdeR88 02/05/2009 ore 13.34.55
segnala

@ Daft.83: io l'ho visto il 29 Marzo qui da noi....che spettacolo!:ok
miSsMuRdeR88 miSsMuRdeR88 02/05/2009 ore 13.35.36
segnala

Ah Daft dimenticavo...
potremmo fare un altro film....sulla scomparsa di Vasco :mmm
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 02/05/2009 ore 14.30.43 Ultimi messaggi
segnala

miSsMuRdeR88 scrive:
potremmo fare un altro film....sulla scomparsa di Vasco

E' GIA SKOMPARSO DA UN BEL PO,QUELLO KE VEDETE IN GIRO E' SOLO BALLANTINI:-)))
Daft.83 Daft.83 02/05/2009 ore 14.33.51
segnala

miSsMuRdeR88 scrive:
Ah Daft dimenticavo...
potremmo fare un altro film....sulla scomparsa di Vasco

lo affoghiamo nella :koka?
CON TUTTE QUELLE TUTTE QUELLE bollicineeeeeeeeeeeeee:lol
miSsMuRdeR88 miSsMuRdeR88 02/05/2009 ore 16.22.36
segnala

@ Daft.83: :hoho :hoho ci sto :ok
TheExtremist TheExtremist 02/05/2009 ore 16.29.33 Ultimi messaggi
segnala

Quello di ieri è stato solo un semplice concerto di Vasco Rossi. Non si può urlare ad ogni band o artista 'Vasco! Vasco!', è una forte mancanza di rispetto. Poi quando ho sentito 'Ci avete rotto il cazzo' non appena ha cominciato la PFM mi sono reso conto che in realtà al concerto non c'era gente degna di ascoltare buona musica. Ho ammirato moltissimo Stef Burns, davvero un bravissimo chitarrista, ma per il resto erano solo menate anti-berlusconiane. Ma dico io, cazzo, ma possibile che i mali del mondo sono da imputare tutti a quella persona? Possibile che persino in una giornata come il 1 Maggio non si riesce ad essere SERIAMENTE critici con quello che non va? No, ci sta sempre l'innominabile di mezzo. E che cazzo, un concerto dovevano fare e manco l'hanno saputo fare come si deve...Per quanto mi riguarda che se ne andassero tutti a fanculo!!! Destra, sinistra, centro, sotto, sopra...tutti!
Daft.83 Daft.83 02/05/2009 ore 18.16.36
segnala

TheExtremist scrive:
Quello di ieri è stato solo un semplice concerto di Vasco Rossi. Non si può urlare ad ogni band o artista 'Vasco! Vasco!', è una forte mancanza di rispetto. Poi quando ho sentito 'Ci avete rotto il cazzo' non appena ha cominciato la PFM mi sono reso conto che in realtà al concerto non c'era gente degna di ascoltare buona musica. Ho ammirato moltissimo Stef Burns, davvero un bravissimo chitarrista, ma per il resto erano solo menate anti-berlusconiane. Ma dico io, cazzo, ma possibile che i mali del mondo sono da imputare tutti a quella persona?

purtroppo la penso anche io cosi, di gente degna d'ascoltare buona musica davvero poca.
io credo che il 1maggio sia diventata una grande cafonata,
ormai ci vanno cani e porci(fra il pubblico dico) non so gli altri anni xkè non mi ha mai interessato più di tanto,
riguardo berlusconi a me della politica me ne frega ormai + un cazzo,
visto che ritengo tutti un branco di incompetenti, mangiasoldi-buffoni, fottiprossimo.
ma ti dirò che tutti questi che si uccidono ai concerti a mostrarsi antiberlusconiani, siano in realta dei grandissimi ipocriti.
io li piglieri uno a uno e ti faccio vedere quanti di loro hanno scelto il governo ,del quale poi
urlano contro ai concerti. x favore...sta a vedere che nessuno lo ha votato adesso.
miSsMuRdeR88 miSsMuRdeR88 02/05/2009 ore 20.33.16
segnala

quando sento parlare la gente in questo modo mi sento meno sola :-)
sweeny sweeny 02/05/2009 ore 20.38.36
segnala

@ miSsMuRdeR88: hey missy...da quanto tempo... :-p
TheExtremist TheExtremist 03/05/2009 ore 00.49.31 Ultimi messaggi
segnala

@ Daft.83: Ma la cosa che mi fa ridere di questa gente è che criticano tanto Berlusconi quando in realtà è la nostra classe politica che non funziona. Mi fa ridere vedere i vari Franceschini e Di Pietro sparare a zero sull'attuale governo quando loro fanno esattamente le stesse cose...questi sono tutti da mandare a casa a pedate nel culo! Ma ormai va di moda andare solo in culo a Berlusconi...questo evento è ormai politicizzato, almeno che togliessero di mezzo la musica da questa merda che si chiama POLITICA! Non dovrebbero più farlo sto concerto per il primo meaggio...
ButterflyEffect ButterflyEffect 03/05/2009 ore 01.49.12 Ultimi messaggi
segnala

TheExtremist dici di esser super partes ma poi non fai altro che parlare di Berlusconi...

premesso che è un concerto aperto a tutti (ignoranti, impegnati e disinteressati) ed organizzato dai sindacati dei lavoratori è solo colpa nostra se non si fa altro che parlar di schieramenti politici a tutto discapito delle necessità del nostro paese.

Fin quando regnerà l'apatia sociale per loro sarà semplice controllarci...
TheExtremist TheExtremist 03/05/2009 ore 09.58.05 Ultimi messaggi
segnala

@ ButterflyEffect: No ascolta...non provare nemmeno a collocarmi in un qualsiasi schieramento politico perchè considererei la cosa come un'offesa. Quello che voglio dire è che Berlusconi è una merda, ok, ma non è mica l'unico. Perchè si parla solo e soltanto di lui quando sarebbero tutti da rinchiudere in manicomio o meglio ancora in una bella prigione a 50 km sotto terra? Il concerto è aperto a tutti, è vero, ma intanto si vedono sempre le stesse bandiere...e poi non ci nascondiamo dietro le banane, i sindcati sono piu 'rossi' che altro. A me non piace questa strumentalizzazione della musica che viene usata solo come mezzo per coinvolgere tantissimi ragazzi e plagiarli con menate dette giusto per...non so se capisci il senso del mio discorso. Nel nostro paese non esiste NESSUN politico, e sottolineo NESSUN, che abbia davvero voglia di aiutare tutto il popolo a migliorare. Ognuno ruba quanto più gli è possibile, quindi per me che si parli di Berlusconi o di un opponente X fa poca differenza. Almeno levassero la musica da questa merda, che è una delle poche cose che ci rimangono...forse. Hanno parlato di quello che è successo a l'Aquila, delle vittime della mafia e quello va benissimo, ma levassero di mezzo sta cazzo di politica che ha già fatto abbastanza danni!
Blackdoor1985 Blackdoor1985 03/05/2009 ore 13.15.08
segnala

@ TheExtremist: quoto completamente e aggiungo che oramai nel nostro paese tutto è strumentalizzato per fini politici, dalla stampa alla tv, dalla musica alla cultura in generale...il nostro è un paese completamente andato a puttane e difficilmente recuperabile...almeno fin quando questa classe politica non viede sterminata...
ButterflyEffect ButterflyEffect 03/05/2009 ore 13.25.32 Ultimi messaggi
segnala

@ TheExtremist:

non ti capisco perchè non ho visto nessuna strumentalizzazione politica da parte degli artisti solo degli incivili che ad ogni esibizione gridavano Vasco ed altri stupidi antiberlusconiani solo per sentirsi fighi (collocarsi fittiziamente in quel 30% fa di loro degli alternativi)...
Loro criticano il "potere", tu critichi loro e dunque che ne resta di costruttivo per il nostro paese? Un degrado socio-culturale che sta bene a destra e sinistra

P.S. questo concerto andrebbe fatto a porte chiuse come il G8
BlackieLawless BlackieLawless 03/05/2009 ore 13.35.51 Ultimi messaggi
segnala

TheExtremist scrive:
Non si può urlare ad ogni band o artista 'Vasco! Vasco!', è una forte mancanza di rispetto. Poi quando ho sentito 'Ci avete rotto il cazzo' non appena ha cominciato la PFM mi sono reso conto che in realtà al concerto non c'era gente degna di ascoltare buona musica.

E infatti cosa veramente irrita non è Vasco in sé, anche se come personaggio a volte è davvero cafone, ma la cosa più scandalosa è che quella sua cafonaggine è stata indottrinata abbondantemente tra i fans, che ora con i prosciutti sugli occhi spessi venti centimetri venerano il loro "Dio" e si permettono di queste uscite da veri cialtroni, autorizzati da chissa quale ragione "superiore".

E poi se Pino viene a sorridere se "Vasco fa footing" (tecnicamente, non gli ha mai detto alcun impropero), tirano fuori un campionario infinito di bestemmie e bestialità.

Davvero, ciò che mi da veramente sui nervi è proprio l arroganza di queste personucole.

Stessa cosa per la Pausini, Pino ha in fondo ha detto che è iper-ripetitiva (ed è VERO, ho ascoltato al tempo e i primi cinque album sono IDENTICI), ma anche qui, giù altra valanga di bestialità e smadonnere.

E sarebbe Pino il maleducato?

E poi ci lamentiamo della BImbe Minkia e dei Tokio Hotel?

Ma alla fine, tra i Vascomani e i Pausiniani conosciamo gente che non si discosta come cafonaggine dai bimbiminkia, anzi!...

Viene il dubbio i secondi che siano stati cresciuti dai primi....

La maleducazione quindi non stupitevi da dove è stata imparata.

pulp86 pulp86 03/05/2009 ore 14.38.33 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 03/05/2009 ore 15.05.05 Ultimi messaggi
miSsMuRdeR88 miSsMuRdeR88 03/05/2009 ore 15.34.32
segnala

@ sweeny: ehi sweeny..che fine avevi fatto?
TheExtremist TheExtremist 03/05/2009 ore 16.20.32 Ultimi messaggi
segnala

@ ButterflyEffect: Il degrado socio-culturale è causato dalle tv, dai politici che ci governano e da chi va ancora in giro con il prosciutto sugli occhi credendo alle favole e fregandosene di tutto e tutti. Io rispetto chi ha un'opinione diversa dalla mia ma non sopporto questo tipo di cose.

@ Blackdoor1985: Purtroppo hai ragione, io sono giovane e ho ancora un pò di cervello e spero che sia lo stesso anche per voi, ma se ti guardi intorno puoi vedere benissimo che le generazioni future di questo paese non promettono nulla di buono (del resto sono figlie dei reality e della De Filippi...che ti aspetti?).
ButterflyEffect ButterflyEffect 03/05/2009 ore 18.28.24 Ultimi messaggi
segnala

@ TheExtremist:

hai un'opinione diversa e allora esci ed inizia a gridarla
TheExtremist TheExtremist 04/05/2009 ore 00.03.36 Ultimi messaggi
SeparateWays SeparateWays 04/05/2009 ore 00.43.10 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.