Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

pulp86 01/05/2009 ore 20.45.40 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoMa sti 5 froci proprio Impressioni di settembre dovevano farne la cover???

...penso siano i Marlene Kuntz... molto meglio, a questo punto, la versione di Battiato:

7911350
...penso siano i Marlene Kuntz... molto meglio, a questo punto, la versione di Battiato: « video »
Discussione
01/05/2009 20.45.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
budpsykoweiser budpsykoweiser 01/05/2009 ore 20.47.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma sti 5 froci proprio Impressioni di settembre dovevano farne la cover???

ti riferisci al concerto del primo maggio? ho girato dopo 30 secondi di afterquellilì...
pulp86 pulp86 01/05/2009 ore 20.55.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma sti 5 froci proprio Impressioni di settembre dovevano farne la cover???

non ho mai visto il concerto dle 1 maggio per vari motivi... ho spento il dvd e stava su Rai3 e mi parte quella cover.. mò aspetto solo di vedere la PFM all' opera e poi esco:-)
ButterflyEffect ButterflyEffect 01/05/2009 ore 20.58.59 Ultimi messaggi
segnala

massimo rispetto per Godano

:clava

vi sembra facile salir su un palco con tutta quella massa che grida Vasco... Al posto loro non mi sarei esibita
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 01/05/2009 ore 21.01.32 Ultimi messaggi
segnala

BUONE LE MELE MARLENE
ButterflyEffect ButterflyEffect 01/05/2009 ore 21.10.13 Ultimi messaggi
segnala

è una cover dignitosa fermo restando che stasera con la voce ha cannato di brutto

budpsykoweiser budpsykoweiser 01/05/2009 ore 21.11.25 Ultimi messaggi
segnala

pulp86 scrive:
non ho mai visto il concerto dle 1 maggio

io c'ho provato per la prima volta quest'anno.. dubito che lo rifarò..
ButterflyEffect ButterflyEffect 01/05/2009 ore 21.16.11 Ultimi messaggi
segnala

@ budpsykoweiser:

invece di lamentarvi perchè non provate voi a salir su quel palco... Il 1 maggio non è d tutti?

Siamo i soliti italiani, mi fa sempre più schifo questa nazione
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 01/05/2009 ore 21.38.24 Ultimi messaggi
segnala

pulp86 scrive:
mò aspetto solo di vedere la PFM all' opera e poi esco

PFM?MMMMM..ALLORA DO UNA SBIRCIATINA ANKIO:-)))
SEMPRE KE NON MI BEKKO QUELLA VEKKIA BAGASCIA DI VASKO ROTTI:nono

SeparateWays SeparateWays 01/05/2009 ore 22.37.08 Ultimi messaggi
segnala

@ Heaven.AndHell: A me fanno caà, le coltivano accanto all'autostrada, via!
SmashTheReds SmashTheReds 01/05/2009 ore 23.16.35 Ultimi messaggi
segnala

ButterflyEffect scrive:
Il 1 maggio non è d tutti?

provate voi a salire su quel palco pagati fior fior di quattrini,provate voi a dire le solite 2 frasi fatte sui lavoratori mentre i lavoratori (veri)muoiono ogni giorno,provate voi ad essere più falsi del concerto del primo maggio,avanti provateci :ronf
miSsMuRdeR88 miSsMuRdeR88 02/05/2009 ore 00.41.32
segnala

ButterflyEffect scrive:
massimo rispetto per Godano

QUOTO!

cmq avete visto Samuel :batalove
un mito!
Blackdoor1985 Blackdoor1985 02/05/2009 ore 14.13.45
segnala

@ SmashTheReds: quoto completamente...il nostro è un paese fatto di ipocrisia...dei lavoratori chissà come mai ce ne ricordiamo solo il primo maggio...cosa me ne faccio delle frasi fatte pronunciate da gente con il conto in banca intasato dai quattrini che della condizione di chi sta veramente male non sanno una sega. ma per piacere...
Daft.83 Daft.83 02/05/2009 ore 14.41.04
segnala

Blackdoor1985 scrive:
quoto completamente...il nostro è un paese fatto di ipocrisia...dei lavoratori chissà come mai ce ne ricordiamo solo il primo maggio...cosa me ne faccio delle frasi fatte pronunciate da gente con il conto in banca intasato dai quattrini che della condizione di chi sta veramente male non sanno una sega. ma per piacere...

si ma non so se vi siete resi conto che castellito leggeva il libro che ha scritto la moglie....
cioe' senza vergogna proprio...
Child.InTime Child.InTime 02/05/2009 ore 15.05.29 Ultimi messaggi
segnala

La pfm come al solito ha cantato de Andrè

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.