Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Heaven.AndHell Heaven.AndHell 08/05/2009 ore 20.25.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A Gothic Romance (Red Roses For The Devil's Whore)

I COGLIONI LI ROMPO QUANTO MI PARE,RIMEMBRALO SEMPRE.HO DETTO SOLO CHE SONO MODERNISTI,STOP.CHE POI E' LA VERITA'
Megathrash86 Megathrash86 08/05/2009 ore 20.27.46 Ultimi messaggi
segnala

Li rompi agli altri, a me no.

chiaro il concetto? o devo farti il disegnino?

ma poi che cazzo parli a fare se manco li conosci, quindi TACI
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 08/05/2009 ore 20.28.45 Ultimi messaggi
segnala

MA TACI TU,CHIARO IL CONCETTO ? O DEVO FARTI UN DISEGNINO ? MENOMALE CHE SEI MODERATORE
T.Rettke T.Rettke 08/05/2009 ore 20.29.49 Ultimi messaggi
segnala

Megathrash86

Venvìa, fammi il disegnino, vai :many
E comunque, così come li rompo agli altri li rompo a te, non sei mica speciale :many
Megathrash86 Megathrash86 08/05/2009 ore 20.33.39 Ultimi messaggi
segnala

e certo, moderare significa anche ripulire il forum da gente provocatoria e attaccabrighe come voi, ma forse questo concetto per te è troppo difficile da comprendere per quante volte te lo possa ripetere

lo dico sempre con le buone, ma a quanto pare non funzionano mai, quindi cazzo recrimini se poi passo direttamente al ban...

non cagarmi e io non cagherò te, è così semplice....do you understand?
T.Rettke T.Rettke 08/05/2009 ore 20.36.44 Ultimi messaggi
segnala

Ma infatti chi t'ha cagato, io parlavo con quell'altro... Quello che rompe il cazzo sei te, io rispondo :many
Megathrash86 Megathrash86 08/05/2009 ore 20.38.39 Ultimi messaggi
segnala

@T.Rettke: non ho mai detto di esserlo, ma io non vengo mai a romperti il cazzo nei tuoi post, quindi così come non lo faccio io, non lo devi fare neanche tu

se proprio hai qualcosa da dire, fallo in maniera costruttiva e pacata, senza passare come al tuo solito agli insulti e alle provocazioni, ma se questo non ti sta bene, bè allora non lamentarti se poi prendo provvedimenti
Megathrash86 Megathrash86 08/05/2009 ore 20.41.03 Ultimi messaggi
segnala

ma allora sei proprio tardo....ma te lo devo pure spiegare IO il senso delle TUE frasi? hai risposto a quello ma alludevi a ME, ci vuole tanto a capirlo?:mmm

cazzo, a volte mi sembra davvero di avere a che fare con gli handicappati....:nono
T.Rettke T.Rettke 08/05/2009 ore 20.46.43 Ultimi messaggi
segnala

ma allora sei proprio tardo....ma te lo devo pure spiegare IO il senso delle TUE frasi? hai risposto a quello ma alludevi a ME, ci vuole tanto a capirlo?smile

C'è modo e modo di rispondere, e comunque non era un'allusione offensiva, vedi di abbassare la cresta(che non hai)... :many
Megathrash86 scrive:
se proprio hai qualcosa da dire, fallo in maniera costruttiva e pacata, senza passare come al tuo solito agli insulti

Appunto, dovrebbe valere anche per te :many O questo è un modo costruttivo e pacato di rispondere?
Megathrash86 scrive: se non li conosci e non li sai apprezzare cazzo rispondi a fare...
Megathrash86 Megathrash86 08/05/2009 ore 20.51.45 Ultimi messaggi
segnala

altrimenti cosa fai, mi minacci?:hoho

se non te ne sei accorto, hai iniziato TU, come al solito, a creare zizzania, io ho solamente risposto alle tue provocazioni

Te lo ripeto: COSI' COME IO NON VENGO A ROMPERE (PROVOCANDO) NEI TUOI POST, TU NON VENIRE A ROMPERE NEI MIEI

E questo, è quanto, PUNTO. EVITAMI ED IO EVITERO' TE.

DISCORSO CHIUSO.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.