Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

AnarchyPunk AnarchyPunk 08/05/2009 ore 20.53.21 Ultimi messaggi
T.Rettke T.Rettke 08/05/2009 ore 21.00.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A Gothic Romance (Red Roses For The Devil's Whore)

@ Megathrash86: No, non ti minaccio perché so che da bravo "metallaro" te ai concerti non ci vai :many
Io non creo zizzania, io commento, se te te la prendi per 'ste stronzate non è mica colpa mia, il buonsenso non te lo posso insegnare :many
Megathrash86 Megathrash86 08/05/2009 ore 21.14.18 Ultimi messaggi
segnala

cosa vuoi dire, che se dovessi beccarmi a un concerto mi faresti la bua? DIO MIO QUANTO TI TEMO!!!!!:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho

in ogni caso, preferirei la sedia elettrica piuttosto che farmi insegnare il buon senso da uno come te, quindi risparmiati i tuoi tentativi di superiorità comportamentale, perchè non ti si addicono proprio, anzi così facendo non fai altro che cadere sempre più in basso
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 08/05/2009 ore 21.15.19 Ultimi messaggi
T.Rettke T.Rettke 08/05/2009 ore 21.22.13 Ultimi messaggi
segnala

@ Megathrash86: No, perché appunto tu saresti a casa a farti le seghe :many
P.s. Io sono superiore a te, ma questo è un dato di fatto :many Te da moderatore sei talmente demente da cedere alle minime provocazioni, e sempre da bravo coglione rispondi pur venendo ripetutamente smerdato.... Non so, ma ho come l'impressione che quello che stia cadendo in basso qui sia tu, e non da poco :many
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 08/05/2009 ore 21.23.07 Ultimi messaggi
Megathrash86 Megathrash86 08/05/2009 ore 21.26.19 Ultimi messaggi
segnala

certo, certo, come dici te.....d'altronde sai benissimo a chi si da la ragione:hoho

io cmq vado a vedere i virgin steele, che fai vieni anche tu? o preferisci, come al solito, dimostrare la tua tanto presunta superiorità sempre e solo dietro a una tastiera e un monitor?:-))
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 08/05/2009 ore 21.27.16 Ultimi messaggi
segnala

Megathrash86 scrive:
io cmq vado a vedere i virgin steele, che fai vieni anche tu? o preferisci, come al solito, dimostrare la tua tanto presunta superiorità sempre e solo dietro a una tastiera e un monitor?

DAVVERO ? :hoho PREPARA IL PALLOTTOLIERE ALLORA :many
T.Rettke T.Rettke 08/05/2009 ore 21.27.29 Ultimi messaggi
segnala

@ Megathrash86: Ovvio che ci sarò :many Però io se fossi in te non mi farei vivo per altre ragioni :many
Megathrash86 Megathrash86 08/05/2009 ore 21.40.16 Ultimi messaggi
segnala

non mi perderei per nulla al mondo il concerto di uno dei miei gruppi preferiti, non certo per la presenza di un buffone cagasotto come te che non ha neanche il coraggio di mettere una sua foto nell'avatar, cos'è hai paura di fare vedere quanto sei ripugnante? o è perchè non vuoi farti ricoonoscere per primo al concerto?:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.