Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Daft.83 Daft.83 09/05/2009 ore 12.40.42
segnala

(Nessuno)RE: INCHINATEVI ALLA TOSCANA (FOR MODERNISTI)

Heaven.AndHell scrive:
BEH DA CIO' SI EVINCE QUANTO TU SIA MODERNISTA,INFATTI IL POST ERA RIVOLTO PROPRIO A QUELLI CHE LO CONOSCONO CON QUELL'APPELLATIVO,VISTO E CONSIDERATO CHE PRIMA HA FATTO "QUALCHE" ALTRO FILM

quando io guardavo tutta colpa del paradiso
e willy signori e vengo da lontano, di cui conosco i dialoghi a memoria forse ancora dovevi nascere.
x favore, nn parlarmi di filmografia, che ho fatto una tesi in storia del cinema.:ok
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 09/05/2009 ore 12.45.03 Ultimi messaggi
segnala

@ Daft.83:

ALLORA SE CONOSCI I DIALOGHI A MEMORIA PERCHE' DICI "IL SIGNOR 15 PALLE" :hoho :ok MAH :hoho
Fagianetto Fagianetto 09/05/2009 ore 19.26.55 Ultimi messaggi
segnala

GRANDISSIMO NUTI!!!!!!!!!!!!!!! GRANDISSIMI GAIANCATTIVI!!!!!!!!!!! M A D O N N A C H E S I L E N Z I O C' E' S T A S E R A ! ! ! !
ENORRRRRRRRRRRRRRRRRME TURIDDUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI IL RE' DEL GASOLIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
tex36 tex36 09/05/2009 ore 22.12.11 Ultimi messaggi
segnala

@ MetalFairy88: la Toscana e' stupenda!!Ogni volta che ci vado me ne innamoro di piu'!
Daft.83 Daft.83 10/05/2009 ore 02.43.26
segnala

Heaven.AndHell scrive:
ALLORA SE CONOSCI I DIALOGHI A MEMORIA PERCHE' DICI "IL SIGNOR 15 PALLE

xkè ho citato il film più conosciuto (e recente) al grande pubblico essendo in un forum di modernisti:haha
:lol

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.