Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

SmashTheReds 11/05/2009 ore 11.35.59 Ultimi messaggi
segnala

SerenoVOMITORY

noRELATIV noRELATIV 11/05/2009 ore 15.50.37
segnala

(Nessuno)RE: VOMITORY

...tutte identiche queste canzoni... vorrei propio sapere dove sta il lavoro di questi "musicisti"
SmashTheReds SmashTheReds 11/05/2009 ore 16.38.19 Ultimi messaggi
segnala

noRELATIV scrive:
vorrei propio sapere dove sta il lavoro di questi "musicisti"

torna ad ascoltare i tokyo hotel :ronf
noRELATIV noRELATIV 11/05/2009 ore 16.54.55
segnala

-_- non ascolto i tokio hotel

dai, è un fatto oggettivo. sono tutte identiche, e non mi riferisco solo alle loro stesse canzoni, ma ad un miliardo di altri gruppi già esistenti!
Umis.Cerberus Umis.Cerberus 11/05/2009 ore 18.27.09
segnala

ahahah Chaos fury la conosco perchè è nel video di Puttanic ahahah
TheSkyIScrape TheSkyIScrape 11/05/2009 ore 20.01.06
segnala

SmashTheReds scrive:
torna ad ascoltare i tokyo hotel :ronf

Dai, ma che risposta idiota è? Non puoi postare i Vomitory e poi fare affermazioni di questo tipo, da saccente, senza potertelo permettere. Classico atteggiamento da metallaro a cui piace provocare sapendo di sortire le solite reazioni nel pubblico "medio", e tenendosi già pronta una qualsiasi risposta preconfezionata di grande effetto e originalità (di solito le preferite sono "Taci tu che ascolti i Finley" e "Torna ad ascoltare i Tokio Hotel").

E' lapalissiano che il death metal faccia schifo e, ipocrisie a parte, i Tokio Hotel sono indiscutibilmente più gradevoli da ascoltare. A me piacciono i Vomitory, quindi sticazzi, ma non mi metto a difenderli a spada tratta solo perché devo giustificare a tutti i costi i miei gusti musicali, né tantomeno mi ritengo superiore di quelli a cui questo genere fa, appunto, vomitare. Ehehehe, sono troppo sympa.
noRELATIV noRELATIV 11/05/2009 ore 20.05.38
segnala

@ TheSkyIScrape: ...scusa prima dici che fanno schifo e poi che ti piacciono? :cosaaa
TheSkyIScrape TheSkyIScrape 11/05/2009 ore 20.07.54
segnala

Sì, anche il mio fidanzato fa schifo al cazzo, ma lo amo da morire. Est-ce que tu as compris?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.