Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

SeparateWays SeparateWays 11/05/2009 ore 23.15.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: megarap nostro signore megarap

@ Megathrash86: Signori, bow down to the king. E non voglio sapere di che natura sia lo scettro :sbong :many
Umis.Cerberus Umis.Cerberus 11/05/2009 ore 23.15.21
segnala

AnarchyPunk scrive:
temo neanche per quello in quanto patinato, patinatissimo direi..

allora si potrebbe usare per evitare il contatto delle nostre chiappe con i lerci sedili dei vagoni di Trenitalia :many
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 11/05/2009 ore 23.16.02 Ultimi messaggi
segnala

dici che non te ne fotte sega, poi però se di colpo ti ritroverai senza il tuo "potere" non venire a piangere

AL GRANDE CAPO PERO' DIGLI PURE CHE TI DERIDONO TUTTI...DAI SUDICI PUNKERS A QUELLI CHE ASCOLTANO LA ROBA PER IL VERSO PASSANDO PER I MODERNISTI :many
AnarchyPunk AnarchyPunk 11/05/2009 ore 23.16.16 Ultimi messaggi
segnala

ah ciccio lo sai vero che se rimani solo te come moderatore questo forum si svuota in meno di mezzo secondo?almeno io ho il buon gusto di non cancellare le risposte che mi contraddicono o che mi "offendono" per poi offendere a man bassa, io offendo e mi lascio offendere..che diritto ho di darti del pirla?beh lo sei perchè non chiamarti con il tuo nome?
SeparateWays SeparateWays 11/05/2009 ore 23.16.28 Ultimi messaggi
Umis.Cerberus Umis.Cerberus 11/05/2009 ore 23.17.29
segnala

SeparateWays scrive:
E ancora che te sei automunito...

guarda che io il treno lo piglio tutti giorni per andare in università :many
SeparateWays SeparateWays 11/05/2009 ore 23.18.07 Ultimi messaggi
segnala

@ Umis.Cerberus: Si, ma potresti farne a meno, io non ho scelta :many
Umis.Cerberus Umis.Cerberus 11/05/2009 ore 23.19.59
segnala

SeparateWays scrive:
Si, ma potresti farne a meno, io non ho scelta

se andassi tutti i giorni in Bicocca in macchina sarebbero quasi 120 km al giorno e tu mi dici dove prendo i soldi della benzina?...mica sono il figlio dei petrolieri arabi :many
SeparateWays SeparateWays 11/05/2009 ore 23.22.24 Ultimi messaggi
segnala

@ Umis.Cerberus: Cazzo, allora forse a momenti conviene subire i magrebi che non si lavano manco ogni morte del papa :many
Megathrash86 Megathrash86 11/05/2009 ore 23.24.24 Ultimi messaggi
segnala

@ AnarchyPunk: facciamo una scommessa? io sono sicurissimo che il forum si svuoterebbe solo dei soliti 4 elementi che entrambi sappiamo, e che non fanno altro che creare liti...anzi, il forum diverrebbe addirittura più ordinato, senza di essi....ci stai?

"che diritto ho di darti del pirla?beh lo sei perchè non chiamarti con il tuo nome?"
bene, bene, continua a fare il buffone, continua pure...tanto va solo a tuo svantaggio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.