Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

AnarchyPunk AnarchyPunk 12/05/2009 ore 19.55.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: megarap nostro signore megarap

vedi la differenza tra me e te, io porto esempi a sostegno delle mie tesi, tu porti frasi alla fava di segugio..
Megathrash86 Megathrash86 12/05/2009 ore 20.07.50 Ultimi messaggi
segnala

WOW....notevole la capacità oratoria del nostro supermoderatore, davvero, mi stupisci sempre di più ogni giorno che passa

(in peggio:hoho)

in ogni caso cosa vuoi che argomenti, quello che dovevo dire l'ho già ampiamente detto, di conseguenza siamo sempre punto e a capo, è come far dialogare un fascista e un comunista, non si arriverà mai a un punto d'incontro
HardNHeavy HardNHeavy 12/05/2009 ore 20.54.52
segnala

Sul Brennero stiamo aprendo dei campi di lavoro, saremmo felici di ospitarvi.
budpsykoweiser budpsykoweiser 12/05/2009 ore 21.08.02 Ultimi messaggi
segnala

ricordo quella volta che era partito un dibattito politico in questo forum e megamod si è messo a rimproverare tutti perchè l'argomento era ot, non dopo averne discusso anche lui tentando di mettere l'ultima parola al discorso..
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 12/05/2009 ore 21.20.11 Ultimi messaggi
segnala

PONZIO PELATO,HAI USATO IL MODULO ABUSI ? :many PERCHE' QUANDO TI HO SVERGOGNATO NEL FORUM "AIUTO E INFORMAZIONI" HAI CANCELLATO IL TOPIC E NE HAI RIAPERTO UN ALTRO UGUALE ? :many
Megathrash86 Megathrash86 12/05/2009 ore 21.20.39 Ultimi messaggi
segnala

no bud, io non ho discusso, ho solo fatto un commento dicendo esplicitamente che non mi sarei dilungato oltre non essendo il forum adatto, e infatti l'avevo espressamente detto, commentare è una cosa, dilungarsi in vere e proprie discussioni off topic è un'altra
Megathrash86 Megathrash86 12/05/2009 ore 21.21.39 Ultimi messaggi
segnala

svergognato?:hoho hai solo fatto la figura dell'idiota, e poi chi è lo svergognato?:hoho
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 12/05/2009 ore 21.22.31 Ultimi messaggi
Megathrash86 Megathrash86 12/05/2009 ore 21.24.37 Ultimi messaggi
segnala

semplicemente perchè il post si era riempito di commenti inutili, ci vuole tanto ad arrivarci?:mmm
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 12/05/2009 ore 21.26.36 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.