Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 18/05/2009 ore 15.26.33
segnala

(Nessuno)RE: sal da vinci!

io le canzone napoletane le odio,odio napoli,e penso che insieme alla toscana la campania sono due regioni che hanno rovinato l'italia.ma questa canzone nn mi sembrava male.
poi cosa centra marco carta?
quella è merda pura,lui e tutti i talen scool!
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 18/05/2009 ore 15.27.51 Ultimi messaggi
budpsykoweiser budpsykoweiser 18/05/2009 ore 15.31.46 Ultimi messaggi
snTRbono snTRbono 18/05/2009 ore 15.38.22 Ultimi messaggi
Daft.83 Daft.83 18/05/2009 ore 15.46.00
segnala

snTRbono scrive:
LA DISCUSSIONE NON è LA MIA...cmq qui abbiamo capito tutti cosa intendeva la ragazza x mucica napoletana,6 l'unico a non aver capito e ad essere intervenuto a sproposito!

sproposito...ecco hai detto la parola giusta:amen
riposa in pace:rosa
cosi sia :rosa

:nono
noRELATIV noRELATIV 18/05/2009 ore 15.48.46
segnala

@ snTRbono: possibile che non capisci? eppure te l'hanno spiegato chiaro e tondo che la musica napoletana non andrebbe associata alla neamelodica, se uno ne capisce qualcosa..
secondo me sei talmente pieno di presunsione che non hai neanche letto le risposte degli altri..

comunque.. non capisco come questa canzone possa piacere
snTRbono snTRbono 18/05/2009 ore 15.52.29 Ultimi messaggi
segnala

noRELATIV
ne è arrivato un altro...ma avete finito?????????????????
xchè invece non leggete la ragazza ke ha aperto la discussione a quale musica si riferiva????????????????????
io ho risp a lei in quanto si riferiva ai cantanti e la musica napoletana contemporanea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STATE FACENDO TUTTO VOI,tirando inballo cose ke con la discussione centrano nulla e ke x lo + io non ho toccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noRELATIV noRELATIV 18/05/2009 ore 15.58.49
segnala

@ snTRbono: ok, ora te lo spiego a parole povere, dato che come al solito non capisci.
anche se la discussione è sulla musica napoletana NEOMELODICA, tu non dovresti dire che la musica napoletana in generale fa schifo, altrimenti tiri in ballo tanti artisti che, poveracci, non c'entrano niente, e che magari neanche conosci.

dato che una persona che legge i tuoi commenti si aspetta che tu pensi quello che scrivi,
se scrivi che la musica napoletana fa schifo, capisce che tu pensi che la musica napoletana fa schifo
e non che tu intendevi che la musica napoletana NEOMELODICA fa schifo

hanno provato a spiegartelo in molti... senza riuscirci a quanto pare
snTRbono snTRbono 18/05/2009 ore 16.18.19 Ultimi messaggi
segnala

noRELATIV
in realtà siete voi ke non avete capito a uqale musica si riferiva la ragazza...ma del resto basta leggero,solo ke alcune volte questo diventa un optional x voi!!!
noRELATIV noRELATIV 18/05/2009 ore 16.20.35
segnala

allora...
tu hai detto:
musica napoletana=schifo
noi ti abbiamo corretto, il tuo è un errore di espressione
magari volevi dire
musica neomelodica=schifo

o sbaglio??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.