Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 19/05/2009 ore 17.47.16 Ultimi messaggi
Walman Walman 19/05/2009 ore 18.40.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sal da vinci!

pazzesco, ma stiamo parlando ancora di musica, o siamo passati al razzismo verso i meridionali, in particolare napoletani?...
io porto massimo rispetto per la canzone napoletana, c'è da dire ke tutti sti cantanti neomelodici sn una merda secondo me... e purtroppo ne escono di continuo... riguardo la canzone del post, devo dire ke a mio parere è anke un pò trascurabile....
MetalFairy88 MetalFairy88 19/05/2009 ore 19.21.24
segnala

fabiochiattone.ob scrive:
niente se nn sarebbe mai esistita era meglio,hanno la stessa mentalità tamarra della campania,sono due regione da abolire ed eliminare!
MA COSA??? COSA???? LA TOSCANA è UNA REGIONE MERAVIGLIOSA E NN ABBIAMO ASSOLUTAMENTE MENTALITà TAMARRA.ma ki te l'ha raccontata questa?...GUARDA T GIURO,SEI LA PRIMA PERSONA AL MONDO KE SENTO KE CRITICA LA TOSCANA..SARAI MICA INVIDIOSO? :hehe
snTRbono snTRbono 19/05/2009 ore 19.22.53 Ultimi messaggi
segnala

MetalFairy88
le regioni sono tutte belle e anke le persone,ma i napoletani noooooooooooooooooooooooooooooooooooo,sono proprio una razza a parte!!!
noRELATIV noRELATIV 19/05/2009 ore 19.28.21
segnala

@ snTRbono: pure razzista sei??
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 19/05/2009 ore 19.28.25 Ultimi messaggi
segnala

Daft.83 scrive:
snTRbono scrive:
non dirmi ke ti piace la musica napoletana xchè altrimenti le superi tutte...
la musica napoletana è proprio spazzatura...non se pò sentì!!!

e invece mi sa che nn è prato a superarle, ma sei tu che hai detto la cazzata definitiva.
io sono napoletano dimmi che problema hai con la musica di questa terra.
mai sentito di napoletano classico?
quello che ascoltano in tutto il mondo?
quello che si canta in lirica a new york,a tokio, a londra , nella scuole di canto?
hai mai sentito pavarotti cantare in napoletano?
vatti a leggere chi era Enrico Caruso(sulla tua amata wikipedia) prima di sparare cazzate.
hai mai sentito le canzoni composte da totò? alias il principe antonio de curtis?
sai chi era Renato Carosone?
x favore...la musica napoletana classica, è praticamente un GENERE,tanto è vero che esiste anche una scala detta
scala napoletana,che somigla molto alla scala africana... come quella blues, e via dicendo,
sai che a napoli nella musica ci sono influenze arabe, africane, spagnole?
ma che cazzo ti dico ste cose he non capisci una sega

:clap :clap :clap

ma questo ha confuso la canzone napoletana con la merda neomelodica... :hoho
snTRbono snTRbono 19/05/2009 ore 19.41.25 Ultimi messaggi
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo
ma questo ha confuso la canzone napoletana con la merda neomelodica...

no in realtà siete voi ad aver frainteso quello ke ha scritto la ragazza ke ha aperto la discussione!!!
lei si riferiva alla canzone napoletana neomelodica e io ho detto ke fa schifo!!!

poi siete arrivati voi attaccandomi,ma sai se magari prima di farlo leggete il tema della discussione non fa male!!!

mi rendo conto ke in questo forum leggere è un optional!!!
Daft.83 Daft.83 19/05/2009 ore 19.43.34
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo: :haha
non farci caso purtroppo i neuroni gli sono stati assemblati in cina da uno che li aveva presi al 3x2 fuori caivano.:lol
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 19/05/2009 ore 19.45.14 Ultimi messaggi
segnala

snTRbono scrive:
i napoletani non so capaci a fare musica!!!

hai scritto questo... :hoho

se avessi scritto"i neomelodici non sono capaci a fare musica"ti avrei dato anche ragione... :hoho
snTRbono snTRbono 19/05/2009 ore 19.46.34 Ultimi messaggi
segnala

MI AVETE ROTTO I COGLIONI...VOLETE LEGGERE IL TEMA DELLA DISCUSSIONE E A QUALE MUSICA FACEVA RIFERIMENTO LA RAGAZZA PRIMA DI ATTACCARMI??????????????????????????????????????

MA KE CAZZO VOLETE????????????????????????????????????
ANDATE A FANCULO...LEGGETE PRIMA DI ATTACCARE SENZA MOTIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.