Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

SmashTheReds 28/06/2009 ore 12.37.09 Ultimi messaggi
segnala

SerenoQUANDO LA PEDOFILIA E LE SEMBIANZE ANIMALI DIVENTANO MITO

snTRbono snTRbono 28/06/2009 ore 14.50.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUANDO LA PEDOFILIA E LE SEMBIANZE ANIMALI DIVENTANO MITO

MICHAEL NON è UN PEDOFILO,MA QUANTO 6 STUPIDO???
xchè prima di fare accuse infamanti non ti informi sul fatto ke michael fu "ASSOLTO" x i 10 capi d'accusa???

solo nel primo caso ci fu un patteggiamento,questo xchè la famiglia del bambino strumentalizzò degli episodi innoqui di michael al fine di estorcere dernaro alla grande star.
successivamente ci fu il boom di denunce contro michael,ma da li in poi fu facile capire x i giudici ke erano tutte denunce "false e ke michael non era colpevole.

michael era solito giocare con i bambini,stare con loro e ospitarli a dormire nella sua villa...lui amava profondamente i bambini,specialmente i meno fortunati e malati ke a lui mettevano tanta tristezza.

michaeL creò un parco giochi X bimbi malati,finanziò la costruzione di un ospedale x i bambini,gli andava a trovare all'ospedale e faceva loro dei doni,creò canzoni x raccolte fondi x i bambini dell'africa...tutto x portare un pò di felicità,ma questo ovviamente la gente "ignorante e stupida" come te non lo sa!!!
snTRbono snTRbono 28/06/2009 ore 15.00.54 Ultimi messaggi
segnala

x quanto riguarda invece lo sbiancamento michael non odiava il colore nero della sua pelle,ma era affetto da una malattia genetica ke era abbastanza diffusa in tutto il corpo...cioè la vitiligine!!!

violet.mind violet.mind 28/06/2009 ore 15.07.36
segnala

Adesso basta! Ma a che cazzo servono 4 post nello stesso gruppo riguardanti tutti lo stesso argomento?!
Che lo dobbiate insultare,elogiare o qualunque cosa abbiate da dire sul suo conto fatelo in un dannato post e basta!
Così togliete solamente posto a discussioni di altri utenti a mio parere (e spero non solo mio) più interessanti e costruttive.
snTRbono snTRbono 28/06/2009 ore 15.09.38 Ultimi messaggi
segnala

violet.mind
guarda ke nessuno ti vieta di aprire altre discussioni,su michael ce ne possono essere anke 10,ma se vuoi parlare di altro non intervenire e apriti un altra discussione...cazzo vuoi,ogniuno sarà libero di parlare e aprire le discussione ke vuole senza ke sia tu ad imporlo!!!
violet.mind violet.mind 28/06/2009 ore 15.35.25
segnala

@ snTRbono:
1-Dimmi l'utilità di aprirne più d'una.
2-Aprendone più d'una dove tanti utenti agiscono analogamente, lasciando stessi commenti su tutti e 4 i post aperti c'è più probabilità che altri post passino in seconda pagina.

8Pollon7 8Pollon7 28/06/2009 ore 17.15.56 Ultimi messaggi
segnala

@ SmashTheReds: hahahah ciccionazi sei tornato per onorare sto tizio che fino l altro ieri nessuno se lo cagava!ahahaha
snTRbono snTRbono 28/06/2009 ore 17.41.18 Ultimi messaggi
segnala

8Pollon7
tralmente nessuno lo cagava ke è l'artista ke ha venduto + di tutti nella storia della musica e il suo nome risuona in tutto il globo,ma cazzo dici!!
BlackieLawless BlackieLawless 28/06/2009 ore 18.25.59 Ultimi messaggi
segnala

Questa è veramente involontaria, ma andava postata :haha

kefamo83vr kefamo83vr 28/06/2009 ore 19.46.03 Ultimi messaggi
segnala

@ snTRbono:

credo che pollon si riferisse alla percentuale di post aparti in questa comunity per jackson. pari a 1%

e kmq..ti correggo...elvis ha venduto molto di piu di jackson...come i beatles.

ma questa e'un altra storia.
Offensivo Offensivo 28/06/2009 ore 19.53.17 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr scrive:
ti correggo...elvis ha venduto molto di piu di jackson...come i beatles

ehm no, l album thriller di maicol gecson è il piu venduto al mondo...
Offensivo Offensivo 28/06/2009 ore 19.54.43 Ultimi messaggi
segnala

8Pollon7 scrive:
nessuno se lo cagava!

beh si era semplicemente l uomo piu famoso nel mondo e con piu fans
kefamo83vr kefamo83vr 28/06/2009 ore 20.47.01 Ultimi messaggi
segnala

@ Offensivo:

che thriller sia l album che ha venduto piu di tutti si...ma che jackson sia il personaggio che abbia venduto piu di tutti NO.
Megathrash86 Megathrash86 28/06/2009 ore 21.15.14 Ultimi messaggi
segnala

@ kefamo83vr: cazzo è vero....elvis ha venduto più di un miliardo di album :sbong
linus159 linus159 28/06/2009 ore 21.33.49
segnala

8Pollon7 scrive:
nessuno se lo cagava!

cazzo, a me la musica di maicole jecsone non è mai piaciuta, ma tu figlia mia te ne esci con delle sparate che non stanno nè in cielo e nè in terra :haha :haha :haha
si parlava solo di lui, sempre ed ovunque :haha :haha :haha
8Pollon7 8Pollon7 28/06/2009 ore 23.53.02 Ultimi messaggi
segnala

linus159 scrive:
8Pollon7 scrive:
nessuno se lo cagava

io vivrò fuori dal mondo ma da qando ha tentato di ammazzaresuo figlio facedogli fare "volavola" fuori da balcone non ne hosntito piu parlare alla tivì ma ripeto io sono un po'fuori dal mondo...
snTRbono snTRbono 28/06/2009 ore 23.53.51 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr
infatti si parlava dell'album thriller!!!

8pollon7
non so dove vivessi tu,ma credo ke anke sulla luna tutti conoscevano,ascoltavano e sparlavano della vita di jackson!!!
è stato il personaggio + "cagato" di tutti!!!
snTRbono snTRbono 28/06/2009 ore 23.58.14 Ultimi messaggi
segnala

8Pollon7
ma cazzo dici???lo ha messo fuori x farlo vedere ai fans,poi si è accorto del suo gesto un pò scioccante e lo ha messo subito dentro.

come al solito ascolta le pagliacciate dei media!!!

era suo figlio,non gli avrebbe mai fatto del male,ha solo sbagliato il gesto ke ovviamente è stato strumentalizzato come quasi ogni cosa ke faceva!!!
AnarchyPunk AnarchyPunk 29/06/2009 ore 00.14.07 Ultimi messaggi
snTRbono snTRbono 29/06/2009 ore 00.26.29 Ultimi messaggi
segnala

AnarchyPunk
hai poco da essere perplesso...cerca di conoscere la storia "reale" di michael jackson e non quella strumentalizzata dai media.
AnarchyPunk AnarchyPunk 29/06/2009 ore 00.39.45 Ultimi messaggi
segnala

ma fondamentalmente non me ne fregava nulla quando era vivo, figurati ora che è morto..
snTRbono snTRbono 29/06/2009 ore 02.00.12 Ultimi messaggi
segnala

AnarchyPunk
allora stai zitto invece di sparare stronzate e dimostrare ke non conosci la sua storia...visto ke ti sfugge anke il motivo di xchè sia diventato bianco,ke ti ripeto non è x lo stupido motivo ke hai detto nell'altro post,ma xchè soffre di vitiligine,se non ci credi guarda i video sulla sua mega intervista ke ho messo e vedrai ke lo spiega lui stesso!!!
AnarchyPunk AnarchyPunk 29/06/2009 ore 09.45.18 Ultimi messaggi
segnala

e dimmi questa malattia modifica anche i tratti somatici?
StarSaM StarSaM 29/06/2009 ore 11.24.17 Ultimi messaggi
segnala

Naa, non penso che le accuse di pedofilia riguardanti Jackson fossero fondate.
Ma non perchè sia Jackson, ma per come vengono gestiti altri reali pedofili.
Perchè Jackson e altri famosi vengono sputtanati a destra e a manca mentre i veri pedofili,personaggi comuni e non importanti, che si sbattono la figlioletta, il nipotino o il piccolo vicino di casa, non vengono mai fatti vedere,o solo poche volte, in tv? o sono sempre e comunque tutelati? Bah, fa proprio cacare sta cosa quì.
budpsykoweiser budpsykoweiser 29/06/2009 ore 11.37.40 Ultimi messaggi
segnala

@ BlackieLawless: :haha ci ho giocato un sacco a quel gioco!!
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 29/06/2009 ore 15.15.20
segnala

@ kefamo83vr: poi m chiedo come vengono fatti i calcoli sulle vendite dei dischi.......:mmm thriller si diceva vendette 45 milioni di coppie, da qualke anno si dice che ne ha vendute 105 :mmm ora dopo 3 gg della sua morte, ossia d Jackson, in un giornale ho letto che ne son state vendute 150 milioni....mah..cmq si anchio sapevo che elvis ha venduto piu o meno qnto i Beatles ossia 1 miliardo di dischi.......:ok
Offensivo Offensivo 29/06/2009 ore 17.01.44 Ultimi messaggi
segnala

maicol gecson non era un pedofilo non ha mai fatto male a nessuno ne tantomeno ai bambini,era una persona estremamente buona faceva di tutto per aiutare chi ne aveva bisogno, di sicuro sotto questo aspetto era una persona molto migliore di voi altri, ce da dire però che era una persona non del tutto normale, strane manie e strani comportamenti, poi era molto ingenuo si comportava praticamente come un bambino, anche se era adulto, purtroppo gecson non ha avuto un infanzia normale, sempre sotto stress fin da bambino e maltrattato dal padre, nessuno puo crescere del tutto normale in queste condizioni, a lui piaceva stare con i bambini, nulla di malizioso, però non capiva che la gente è maligna e non vede di buon cuore uno che si comporta così, si maicol era una persona un po "pazza" ma era anche una persona estremamente buona e sopratutto un genio della musica e questo è quello che conta x:-)
cello123 cello123 29/06/2009 ore 18.07.20
segnala

si si , fu assolto dopo cauzione di 3,5 milioni di dollari. pedofilo di merda
budpsykoweiser budpsykoweiser 29/06/2009 ore 23.44.41 Ultimi messaggi
segnala

snTRbono scrive:
NE UN RINNEGATORE DELLA RAZZA NERA

per quello mi ha copiato il naso.. :hoho :hoho :hoho pure a me chiedono se me lo sono rifatto.. :many
snTRbono snTRbono 30/06/2009 ore 10.41.33 Ultimi messaggi
segnala

budpsykoweiser
il naso se lo rifece,ma xchè fin da piccolo lo prendevano in giro!!!
ma cosa centra con il fatto ke diventò bianco?
la causa dello sbiancamento fu la vilitigine!!!
Gibsonina Gibsonina 30/06/2009 ore 13.26.34 Ultimi messaggi
segnala

Suvvia, Aspettate almeno che il suo corpo diventi cenere prima di farlo diventare leggenda :-)))
MetalFairy88 MetalFairy88 30/06/2009 ore 13.28.52
segnala

@ snTRbono: ho visto i tuoi video ke hai postato su fatti del giorno mi pare..quei 9 dell'intervista di michael e sembra DAVVERO una persona ingenua e buona ma anke piena di problemi.Ank'io penso ke lo hanno denunciato per pedofilia per spillargli i soldi,anke perkè oggi come oggi la bontà senza secondi fini nn è concepibile dalla gente,anke se magari lui adorava davvero i bambini e voleva farli felici..Però noi,nn conoscendo di persona lui e basandoci su quello ke dicono il beneficio del dubbio devi concedercelo!anke se,ripeto,io sn d'accordo cn te sul fatto ke sia innocente.. :-*
kefamo83vr kefamo83vr 30/06/2009 ore 14.51.30 Ultimi messaggi
segnala

ma io credo che qualsiasi sia il personaggio la storia della sua vita reale non la sapremmo mai...non siamo loro amici...e tanto meno suo papa' o mamma..e dubito che anke i piu cari amici o parenti san tutto di quello che succede ai loro figli prodigio.
quindi parlare di vita reale non mi sembra corretto.
RIPETO..pollon secondo me si riferiva al fatto che qui jackson non veniva menzionato quasi mai..come in televisione ..ma e' vero..non si puo dargli torto.ma succede cosi anke per gli altri...chi se lo incula PAUL MCCARTNEY?e si che e' un BEATLES..chi se lo incula MICK JAGGER? ( parlo di quei cantanti o star che BENE O MALE tutto ilmondo conosce) ??? il loro tempo e' passato da un pezzo...come e' giusto che sia.

e adesso voi ( fan della domenica di jackson ) venite qui a rompere il cazzo perke e' morto.
FARRAH non se la ricorda nessuno..e si che la tele la incorona REGINA INDUSCUSSA DELLA TV ANNI 80.
e poi ricordo...CHE NOI TUTTI ASCOLTIAMO CANTANTI E ADORIAMO AMIAMO CANTANTI CHE PERSONALMENTE SON DELLE MERDE DI PERSONE..DROGATE..ALCOLIZZATE E QUANT ALTRO.

ps.non sto difendendo nessuno..sto dicendo solamente la mia.
snTRbono snTRbono 30/06/2009 ore 18.06.58 Ultimi messaggi
segnala

MetalFairy88
già in quell'intervista traspare tutta la sua bontà e quanto fosse una persona ingenua e senza malignità in quello ke faceva,lo trovo di una dolcezza incredibile nell'ultimo video quando parla di quello ke faceva x i bambini.

tu pensa ke ci fu un bambino ke era malato di cancro a cui michael pagò tutte le spese mediche e ke alla fine guarì...senza di lui sarebbe morto.
ma poi il parco giochi completamente gratuito ai bambini...era una persona eccezzionale,con un cuore immenso!!!

cm hai potuto vedere dall'intervista michael non odiava la pelle nera,ma semplicemente aveva la vitiligine,infatti in questa foto della mano si vedono bene le macchie.
tutte quello ke si sentiva su di lui erano tutte cavolate

SmashTheReds SmashTheReds 30/06/2009 ore 19.05.35 Ultimi messaggi
segnala

snTRbono scrive:
QUESTA è LA VERITà SU MICHAEL JACKSON!!!

adesso fa anche il portatore della verità,dopo le cariche di distruttore della musica e di difensore dei cagoni
snTRbono snTRbono 30/06/2009 ore 22.43.37 Ultimi messaggi
segnala

SmashTheReds
tutti sono bravi a sparare stronzate sulla vita di michael jackson,ma nessuno ke si degni di conoscere un aspetto fondamentale cioè ke nn diventò bianco x volontà,ma x colpa della vitiligine!!!
SeparateWays SeparateWays 01/07/2009 ore 01.07.32 Ultimi messaggi
segnala

Guarda che conosco decine di persone con la vitiligine e nessuna di loro ha ancora pensato di sbiancarsi, eh...
lord.daedra lord.daedra 01/07/2009 ore 10.15.23 Ultimi messaggi
segnala

violet.mind scrive:
Adesso basta! Ma a che cazzo servono 4 post nello stesso gruppo riguardanti tutti lo stesso argomento?!

concordo pienamente....lasciamolo in pace, valutiamo il lato artistico ed evitiamo inutili pettegolezzi.....nel bene e nel male è stato l'artefice della rivoluzione pop anni 80 :bye
snTRbono snTRbono 02/07/2009 ore 12.43.14 Ultimi messaggi
segnala

SeparateWays
dubito abbiano la vitiligine...è una malattia rara,forse la confondi con la psoriasi ke sembra simile!!!

ma poi cmq non si sbiancò michael,è diventato bianco x colpa di questa malattia degenerativa!!!
SeparateWays SeparateWays 02/07/2009 ore 14.43.17 Ultimi messaggi
segnala

@ snTRbono: Non mi confondo per un cazzo, comunque è diventato bianco perché gli andava, non per altro.
miSsMuRdeR88 miSsMuRdeR88 02/07/2009 ore 14.48.28
segnala

Non sono mai stata una sua fan...
ma alcuni pezzi li trovo davvero molto belli...
mi dispiace per quello che è successo come mi dispiacerebbe per qualsiasi essere vivente!
personalmente non ho mai creduto alla storia della pedofilia,mi è sempre sembrata dolce come persona...per quanto riguarda la sua malattia alla pelle non ero al corrente ma penso che qualunque sia stato il motivo del suo cambiamento di colore era pur sempre una cosa che riguardava lui e basta...una cosa che non si puà giudicare!ognuno ha le sue buone ragioni!
Di conseguenza il titolo di questo post mi fa letteralmente vomitare!
è decisamente inappropriato...
perchè come artista non è mai stato niente male e per quanto riguarda il suo aspetto per me ha sempre avuto il suo fascino!
Infine siccome si sta pur sempre parlando di una persona che non c'è più ci dovrebbe essere un pò più di rispetto...o per lo meno se è troppo bisognerebbe star zitti e basta!
lord.daedra lord.daedra 02/07/2009 ore 14.53.02 Ultimi messaggi
segnala

miSsMuRdeR88 scrive:
Di conseguenza il titolo di questo post mi fa letteralmente vomitare!
è decisamente inappropriato...

c'era bisogno di te per rimettere le carte in tavola..... :rosa
ci sono persone che non hanno il benchè minimo rispetto neanche della morte.....e questo è decisamente insopportabile!!!!!...il fatto poi che nessuno tranne te abbia contestato un titolo così stupido ed infantile la dice lunga su questo forum....mah!!!
un bacione miss :cuore
miSsMuRdeR88 miSsMuRdeR88 02/07/2009 ore 15.00.51
segnala

@ lord.daedra: in questo forum si gioca a chi ha più ragione!non esistono nè confronti nè critiche costruttive!
lord.daedra lord.daedra 02/07/2009 ore 15.05.03 Ultimi messaggi
snTRbono snTRbono 02/07/2009 ore 16.06.17 Ultimi messaggi
segnala

SeparateWays
Non mi confondo per un cazzo, comunque è diventato bianco perché gli andava, non per altro.

invece ti confondi molto xchè scambi le persone ke conosci affette da psoriasi alle persone malate di vitiligine ke sono circa 2% della popolazione mondiale...quindi dubito ke tu ne conosca qualcuno.

ma poi cazzo dici???divenne bianco xchè gli andava???questa è una stronzata ke circolava prima ke venisse fuori la realtà cioè ke era malato di vitiligine...tu puoi pensare quello ke ti pare,ma se pensi delle stronzate sono cazzi tuoi...pensare ke michael si sia "fatto"bianco x volontà e come pensare ke gli asini volino!!!

6 così ignorante da non sapere ke la malattia di michael venne confermata anke in tribunale,x colpa della alle accuse ke gli sono state fatte gli venne ispezionato tutto il corpo confermando quello ke ormai lui "urlava" al mondo da anni,cioè ke non si fece bianco x volontà,ma ke lo divenne contro la sua volontà x colpa della vitiligine.

poi se tu vuoi continua a credere ke gli asini volano!!!
snTRbono snTRbono 02/07/2009 ore 16.11.30 Ultimi messaggi
SeparateWays SeparateWays 02/07/2009 ore 21.00.38 Ultimi messaggi
segnala

@ snTRbono: Si, ok... la madre di una mia conoscente ne soffre, per citarne una, e a parte usare creme solari esagerate non ha mica ancora pensato a sbiancarsi. Continua pure a sparare puttanate, ma renditi conto di quanto tu sia ridicolo a difendere le scelte a culo di un negro morto che per di più non s'accettava.
snTRbono snTRbono 02/07/2009 ore 21.34.31 Ultimi messaggi
segnala

SeparateWays
non confondere la psoriasi con la vitiligine sembrano uguali,ma non lo sono x niente!!!

poi michael non si è sbiancato volontariamente,ma è stata una cosa ke non poteva controllare...il corso degenerativo della malattia.
jackson non ha fatto nessun intervento x cambiare pelle...è stata solo ed esclusivamente la malattia!!!

la madre di una mia conoscente ne soffre, per citarne una

è una malattia rarissima e dubito fortemente ke le persone ke conosci ne siano affette,sicuramente sarà psoriasi,ma non vitiligine!
cmq magari guarda il video ke ho messo,ci sono delle interviste in cui michael ne parla e sue foto con le macchie,poi ripeto ke questa malattia di jackson venne fuori anke in tribunale dopo una visita a cui lui venne sottoposto.

QUINDI NESSUN INTERVENTO E NESSUNA VOLONTARIETà NELLO SBIANCAMENTO...FU UNA MALATTIA DEGENERATIVA KE NON POTEVA CONTROLLARE!!!

tu se vuoi continua a credere ke gli asini volino se vuoi oppure datti una svegliata!!!

a parte usare creme solari esagerate non ha mica ancora pensato a sbiancarsi.

infatti michael non si è sbiancato,cosa ti fa essere così sicuro delle puttanate ke dici?
non esistono prove di un intervento su michael x lo sbiancamento,ma bensì esistono le prove ke era affetto da vitiligine...quindi smettila di sparare stronzate prive di ogni fondamento!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.