Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

EXIGNOTYS EXIGNOTYS 13/02/2010 ore 19.05.32
segnala

Impressionatocome si fa a non essere fans di un gruppo così !!

tortured tortured 13/02/2010 ore 21.53.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: come si fa a non essere fans di un gruppo così !!

@ EXIGNOTYS: ..cristooooo che figata...ghghhg..io sarei morta li..hiihih...ma cmq massimo rispetto per qst gruppo che io amavo già prima d vedere sto video,dopo qst,hanno ancora di più il mio supporto per nn parlare del rispetto a go go...cioè,cazzarola,gruppo cosi alla mano è il massimooo... %-)
EXIGNOTYS EXIGNOTYS 13/02/2010 ore 22.26.23
segnala

tortured scrive:
..cristooooo che figata...ghghhg..io sarei morta li..hiihih...ma cmq massimo rispetto per qst gruppo che io amavo già prima d vedere sto video,dopo qst,hanno ancora di più il mio supporto per nn parlare del rispetto a go go...cioè,cazzarola,gruppo cosi alla mano è il massimooo...

FANTASTICI VERAMENTE....SONO PROPRIO UN COGLIONE A NN ESSERE ANDATO AL LORO CONCERTO DI QUALKE GIORNO FA :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata
tortured tortured 13/02/2010 ore 22.28.57 Ultimi messaggi
segnala

...coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ohhhhhh :-p un mio amico ha detto che pè stato devastante....dal vivo sono fenomenali--
EXIGNOTYS EXIGNOTYS 13/02/2010 ore 22.43.23
segnala

@ tortured:

e lo so ma quesi mesi troppi concerti....andrò molto probabile il 22 a vedere il lamb of god e poi ad aprile avrò gli underoath con gli architects.....e sti cazzi li nn devo mancare :ok :ok :ok :ok
tortured tortured 13/02/2010 ore 22.51.35 Ultimi messaggi
segnala

...ahhh io..se tt vabene...qst estate m devasto al wacken...per ora rosico per i concerti che nn m vedo...ma.....maledetti euriiiiiiiiiiiii :gun
EXIGNOTYS EXIGNOTYS 13/02/2010 ore 23.38.12
segnala

tortured scrive:
maledetti euriiiiiiiiiiiii

a chi lo dici :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata
dopentus dopentus 13/02/2010 ore 23.58.07
segnala

se ti fai na canna sicuramente sei un fan jhihgiihihihih
tortured tortured 14/02/2010 ore 18.57.18 Ultimi messaggi
segnala

@ dopentus: ahh sicuramente xte sarà cosiii:P
DjKarm DjKarm 15/02/2010 ore 23.56.31 Ultimi messaggi
segnala

ciao ragazzi mi hanno messo il mio gruppo in primo piano ma ho bisogno d gente nuova ke si iscrivi..il gruppo è interessantissimo http://gruppi.chatta.it/fl-studio-room/default.aspx spero in un vostro appoggio:)
thegold thegold 18/02/2010 ore 01.44.58 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.