Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

bigblackcock 19/04/2010 ore 00.42.14 Ultimi messaggi
segnala

Serenogods of metal 2010: sara' un flop?

organizzazione quantomai discutibile quest'anno del gods of metal.grande ritardo nell'annunciare il bill e poi a parer mio inferiore alle attese e inferiore ai festival europei decisamente piu' organizzati e allestiti meglio.dite la vostra grazie a tutti coloro che vi parteciperanno
8018782
organizzazione quantomai discutibile quest'anno del gods of metal.grande ritardo nell'annunciare il bill e poi a parer mio...
Discussione
19/04/2010 0.42.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DivinOcean DivinOcean 19/04/2010 ore 00.52.49
segnala

(Nessuno)RE: gods of metal 2010: sara' un flop?

la prima giornata del gods spaccherà tutto!! non sarà mai ai livelli della seconda giornata del 2008 (con at the gates, carcass, dillinger escape plan, meshuggah.. %-) ) però tanta gente morirà sotto quel palco :D
bigblackcock bigblackcock 19/04/2010 ore 01.01.12 Ultimi messaggi
segnala

posso dire che il bill non e' all'altezza delle mie aspettative,certo riuscire ad accontentare tutti non e' possibile.pero' vista la quantità di gruppi che ruotavano in europa quest'estate un po' di piu' ci si aspettava ed infatti secondo me furbescamente la live tende a fare ciccia con i concerti singoli portando i biglietti a delle cifre improponibili.detto questo per salvarmi la faccia dico che ad un concerto ci vuoi andare ci vai indipendentemente dal prezzo del biglietto
thegold thegold 19/04/2010 ore 01.03.44 Ultimi messaggi
segnala

Bah,a me nonostante tutto non dispiace...il primo giorno ci son di sicuro perchè davvero merita..poi se riesco mi piacerebbe anche il secondo che pure quello non è male principalmente per i Behemot ovviamente
Il terzo lo salto volentieri,a parte Cannibal Corpse non c'è nulla che mi ispira
bigblackcock bigblackcock 19/04/2010 ore 01.06.33 Ultimi messaggi
segnala

comunque al di la' del gods si prospetta un estate densa di concerti a partire dal 15 maggio a bologna ,credo presso piazza maggiore con nomi di spicco della scena metal
skinnybob skinnybob 19/04/2010 ore 01.40.48
segnala

bigblackcock scrive:
gods of metal 2010: sara' un flop?

sarà una cagata senza se ne ma....
dArKoNe88 dArKoNe88 19/04/2010 ore 16.55.35
segnala

salvo solo il secondo giorno, Behemoth e Amon Amarth :love
bigblackcock bigblackcock 19/04/2010 ore 18.55.31 Ultimi messaggi
segnala

c'e' una palese differenza tra l'italia e il resto d'europa,non c'e' cultura per questi avvenimenti e poi c'e' molta ostruzione da parte di pseudo comitati per ostacolare gli eventi,vedi il concerto degli AC/DC che causa comitato abitanti zona san siro ,lo hanno spostato a udine.ma io mi domando ma tutte le domeniche allo stadio celebrano la messa?
tortured tortured 19/04/2010 ore 19.03.44 Ultimi messaggi
segnala

@ bigblackcock: ...ahahahh si veroooo,messa cn un po d bestemmie... cmq,solite scuse per nascondere che nn capiscono un a mazza..
bigblackcock bigblackcock 19/04/2010 ore 19.34.28 Ultimi messaggi
segnala

in effetti gli AC/DC sono stati costretti ad emigrare a udine perche' gli veniva inposto di suonare a non piu' di 75 decibel e se devo sentire gli AC/DC ad un volume cosi' relativamente basso ,li ascolto nel cd.che poi si tratta di concerti di 2/3 ore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.