Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 30/04/2010 ore 20.48.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: per sempre antifascista

@ LigurianTree:SPECIALE??? MINKIA!!! MEGLIO RIMANERE NELL'ANOMIMATO ALLORA :hoho
LigurianTree LigurianTree 30/04/2010 ore 20.56.19
segnala

@ PRATOAZZURRO: non esiste l'anonimato ne lo speciale, sono termini partoriti dalla nostra ignoranza
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 30/04/2010 ore 21.33.12 Ultimi messaggi
segnala

@ LigurianTree:OGGI KOL KAZZO KE QUEL MANKATO TEATRANTE DI ZELIG SKUOTEREBBE KOSI LE FOLLE,DOVREBBE KIAMARSI ALMENO BERLUSKONI :-)))
AnarchyPunk AnarchyPunk 01/05/2010 ore 01.08.57 Ultimi messaggi
segnala

il fascismo va bene giusto per l'italiano medio-basso per sentirsi più speciale degli altri

capito mega?
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 01/05/2010 ore 13.07.47 Ultimi messaggi
BloodySoul BloodySoul 01/05/2010 ore 17.07.44 Ultimi messaggi
segnala

LigurianTree scrive:
e soprattutto non sela tirano raccontando stronzate, suonano e basta

ho i miei dubbi... su transilvanian hunger c' è scritto: chiunque provi a criticare questo album deve essere considerato per l' ebreo che è, vero black metal norvegese ariano.
LigurianTree LigurianTree 02/05/2010 ore 00.33.09
segnala

@ BloodySoul: fenriz è napoletano.... tutto quello che dicono è provocazione, mai atteggiamento
Megathrash86 Megathrash86 02/05/2010 ore 02.05.34 Ultimi messaggi
segnala

@ AnarchyPunk: io ho capito benissimo quello che intende ligurian...c'è solo un piccolo problema: non è la mia situazione, dato che prima ho già spiegato che NON sono un fascista dichiarato, semplicemente simpatizzo per alcuni ideali...ma nulla di più...ho sempre votato centro destra e non destra estrema... ma questo mi pare che tu o non riesca o non voglia capirlo... e poi non condivido questa sua idea, perchè potrei benissimo dire io la stessa cosa dei comunisti...sia da una sponda sia da un'altra sempre di estremismi si tratta
Megathrash86 Megathrash86 02/05/2010 ore 02.11.09 Ultimi messaggi
segnala

LigurianTree scrive:
tutto quello che dicono è provocazione, mai atteggiamento

non sempre
skinnybob skinnybob 02/05/2010 ore 11.11.17
segnala

@ Megathrash86: pure berlusconiano!! non so se sia peggio o meglio che essere fascisti...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.